Season7
di Lelasuprema87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/09/16, ore 13:39

Qui si svelano tante cose, questa storia mi.incuriosisce sempre di più. La delusione di Daryl mentre Dwight gli racconta la trovo molto reale, perché è così che si sentirebbe secondo me, deluso.
Mi piace mi piace, continuo con la lettura :)

16/09/16, ore 09:47

Straziante è la parola giusta per questo momento. E se può sembrare assurdo che abbiano lasciato indietro Beth, seppure morta, invece penso che non sia così. Perchè nel mondo di tedesco siamo abituati a vedere che i sopravvissuti a volte non hanno il tempo di dedicarsi ai morti , perchè scappare a volte vuol dire continuare a vivere. Per cui ci sta, che diversamente da come è andata nella serie TV, Daryl abbia lasciato quello che credeva il cadavere di Beth perlomeno al riparo dentro ad una macchina, in una sorta di tomba improvvisata. Lo dico, perchè è questo il motivo che non mi ha fatto storcere il naso per il fatto che Daryl abbia abbandonato il cadavere di Beth, senza darle la giusta sepoltura che nella serie ha avuto. Quindi, il loro faccia a faccia assume davvero dei contorni strazianti, da un lato Beth che è convinta che l'abbia abbandonata, dall'altra Daryl che sente di averla tradita nel peggiore dei modi. Sentir dire a Beth di Negano "lui c'era" è durissima, però in un certo senso e comprensibile. Beth avrà creduto davvero di essere stata abbandonata perciò si è aggrappata a chi c'era accanto a lei al suo risveglio.
Molto intenso l'abbraccio finale, solo che il capitolo è finito proprio sul più bello!!!!! Crudele!!!! Aspetterò con ansia di sapere cosa succederà: Beth rimarrà dell'idea di tornare da Negano o proverà a ricucire il rapporto con Daryl e il gruppo? Non dimentichiamoci che Negan ha ucciso Glenn!! Penso che Beth penserà anche a Maggie!!
Brava, aggiorna presto (capitolare detto da me che aggiorno le mie storie con una lentezza incredibile è proprio sfacciato!! Xd)
Baci

14/09/16, ore 15:04

Voglio assolutamente sapere come continua !!!
Allora sei brava a scrivere, i dialoghi sono molto realistici e hai idee veramente interessanti. Tra l' altro una storia con questa ambientazione non l'abbiamo ancora vista e rende tutto ancora più curioso. Vorrei che i capitoli durasse di più, non è una critica, ma un complimento, mi piace questa storia.

13/09/16, ore 14:41

Non si può dire che non manchino le sorprese in questa storia! Ecco che ricompaiono anche Morgan e Carol nella vita di Daryl, quasi che il destino lo stia mettendo a confronto con tutto ciò che sembra perduto e invece non lo è!
Bè, se vogliamo iniziare dal finale, ovviamente non sto nella pelle all'idea che Daryl si vada a riprendere la sua Beth, anche se lei sembra non voler affatto ritornare da lui!
Dwight, se non sta facendo qualche brutto scherzo, ha riacquistato punti rivelando che possono trovare Beth in un punto dove Negan non ci sarà.
La sua ombra, comunque, si fa sempre sentire!
Ho adorato anche le lacrime dell'arciere, perchè non fanno altro che renderlo ancora più "umano" e quindi ancora più vero. La sua disperazione è verosimile, pertanto emozionante.
Decisamente avrei voluto che il capitolo continuasse, per vedere subito Daryl e Beth a confronto, ma so che devo pazientare, per cui pazienterò!

10/09/16, ore 09:35

Ciao Lela!!!
Finalmente leggo anche una tua storia, negli ultimi tempi mi sono fermata alle storie di Serena e Sara perché non volevo farmi troppo influenzare e soprattutto non avevo molto tempo per leggere, però la tua introduzione mi ha catturato e alla fine ho ceduto. Hai avuto uno spunto veramente interessante ed originale, questa Beth mi incuriosisce tantissimo e non vedo l'ora di vedere come Daryl possa interagire con lei e con tutti i suoi cambiamenti.
Il fatto che Negan "sfrutti" Beth è pesantissimo e perfetto per questo tipo di storia ( certo diciamocela tutta, Negan del tvfilm è veramente un gran figo eheheh).
Sono molto presa e spero che l'aggiornamento arrivi presto, nell'attesa della nuova stagione ad ottobre sono più che felice di leggere la tua storia.

08/09/16, ore 16:20

Allora avevo visto giusto! Nessuna perdita di memoria per Beth, ha solo salvato Daryl da una fine peggiore.
Caspita, in questo capitolo abbiamo visto proprio una Beth devastata. D'altronde, non potrebbe essere diversamente, visto come sono andate le cose dopo la sua "apparente" morte al Grady! Giuro che mi ha messo i brividi vederla insieme a Negan! Non oso pensare quando Daryl capirà sino a che punto si è spinto Negan con lei!
Nel frattempo, assistiamo al piano che una Beth più dura della pietra, mette in atto con Dwight. Mi incuriosisce molto il tipo di rapporto che intercorre tra loro due, al momento sembrano quasi "amici" o perlomeno dalla stessa parte.
Ovviamente mantiene alta l'attenzione del lettore la tua storia, continua così!

06/09/16, ore 12:31

Che dire, questo è l'inizio di una (magari) settima satagione. Dio quanto vorrei che capitasse propio questo. Il comportamento di Beth lo trovo sospetto, penso propio che in realtà ricordi tutto e abbia agito in quel modo per sopravvienza. Vado a leggere subito il secondo capito. Brava brava ;)

04/09/16, ore 17:54

Bellissimo capitolo, sono curiosa di come continuerai.
ma ti prego la scrittura più grande (ahahahahha).

02/09/16, ore 12:45

Cosaaaa?!?! Oddio hai fatto fermare il cuore anche a me! Ho la netta sensazione che la dolce Beth con il suo pestaggio gli abbia salvato la vita, e magari è stata anche una sua idea prendere con se Deryl, perché ho l'impressione che lei non abbia perso la memoria come in altre ff è successo dopo lo sparo, devo dire che questo primo capitolo mi piace e ora non sto nella pelle nel leggere come continuerà.
Mi dispiace per Glenn perché è uno tra i miei preferiti (ovviamente dopo Deryl) e se veramente lei non ha perso la memoria non oso immaginare come stia morendo dentro la piccola Green per sopravvivere, povero Deryl così me lo hai spezzato in due una seconda volta, poi sapere che quello stronzo di Negan se la porta a letto, povera cucciola doveva essere Deryl il primo :( quante ne avrà passate per arrivare fino a qui! Peccato che la settima stagione non andrà così purtroppo, sarebbe fantastico.
Deduco che tu pensi sia Glenn a morire come nel fumetto (che io non ho letto, ma ne sono girate tante che non vedo l'ora dia ottobre) aspetto con ansia Manu ;)

01/09/16, ore 16:23

Questa storia potrebbe rivelarsi interessante, ma mi auguro aggiornerai con regolarità e soprattutto che non la lascerai in sospeso come l'altra, che per altro è bella ma è ferma da luglio! Perché non finisci quella prima di iniziare a scrivere una nuova storia? Il mio vuole essere solo un consiglio, sai il lettore non ti darebbe fiducia vedendo che lasci i lavori in sospeso. Al prossimo capitolo, spero dell'altra storia!

01/09/16, ore 14:28

ciao, mi fai piangere.
aspetto il prossimo capitolo, piango, ciao.

01/09/16, ore 10:28

Bè, c'è poco da dire, se non che questa è una situazione davvero, davvero interessante!
Daryl prigioniero di Negan, Beth che ricompare come se fosse un fantasma, apparentemente senza memoria e per di più in veste di compagna del pazzo armato di mazza ferrata!
Tanta carne al fuoco! Anche se, secondo me Beth non ha affatto perso la memoria, ma stava semplicemente cercando di sopravvivere, adattandosi alla situazione, seppure drammatica e difficilissima. Ora che è ricomparso Daryl, che la informerà anche degli altri, cercherà di aiutarli a distruggere Negan! Se la mia ipotesi è giusta, lei avrà anche la possibilità di farlo come "infiltrata" tra i Saviors. Infiltrata ultra speciale, stando insieme a Negan, tra l'altro!
Non so, ho avuto davvero l'impressione che picchiare Daryl sia stato un modo per non far nascere nessun sospetto in Negan. Un modo per scegliere il male minore, visto che Negan stava per ucciderlo!
Poi magari mi sbaglio, e invece Beth ha perso davvero la memoria! E allora, sarà ancora piuù difficile per il nostro arciere riuscire a far ricordare Beth!
In ogni caso, questo non fa altro che aumentare la curiosità di scoprire come andranno le cose.
Brava, inizio originalissimo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]