Time Machine
di Clakli

28/11/16, ore 01:09

Allora non so perché non ti ritieni soddisfatta di questo capitolo, però a me è piaciuto molto xD oddio ammetto che, ad un certo punto, temevo che facessi che ne so, allontanare Stev perché per lui era tutto troppo, e invece sono andati fino in fondo...ma questo che ripercussioni avrà nel futuro? Comunque è la prova evidente che Steve possa amare solo Tony, niente Peggy, niente Barnes...solo ed esclusivamente Tony! Un bacio e aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

28/11/16, ore 00:48

È WoW ma io voglio che li Steve faccia qualcosa. Capperi!
Lo Steve del passato si sta portando via il suo uomo e lui non ha ancora fatto nulla. Va bene che non sai che fine ha fatto, ma vedi che è scomparso, fai qualcosa! 😯

27/11/16, ore 18:43

Sei bravissima
È stato romantico, divertente ed eccitante
Per dindirindina, continua così 👍😁
Aspetto il prossimo capitolo
Ciaoo

27/11/16, ore 17:35

Oh mama mia!!!! Ho riso troppo quando ha esclamato per dindirindina! Ahahah stupendo!!
Che dire amore allo stato puro e mi è piaciuto troppo. Sei stata fantastica!!!
Comunque subito pensavo che fosse lo Steve del presente a bussare... Sai che litigata che veniva fuori?!
Be complimenti capitolo bellissimo, intenso.
Ho gli occhi a cuoricino e il cuore a mille!! Sono due uomini micidiali e insieme credo che facciano salire la pressione per bene.

26/11/16, ore 10:07

Ciao
La tua storia si sta facendo sempre più intrigante
Adoro il modo in cui caratterizzi i personaggi e rendi visibile i loro sentimenti
Aspetto il prossimo capitolo :)
A presto
(Recensione modificata il 26/11/2016 - 10:10 am)

22/11/16, ore 16:30

Uffaaaaa ma perchè lo Steve del presente non ce lo fa a prendere?!
Quand'è che scoprirà tutto? Quand'è che Tony capirà che qualcun'altro da un'altra parte lo sta aspettando???
Aspetto domenica u.u

20/11/16, ore 22:27

No ma che disastro che ci sta venendo fuori! Tony ha fatto su un vero casino:(
Cosa sta succedendo nel presente?
Chi bussa?
Dove diavolo va Steve?
Mandi in crisi, ma come sempre stra-bello!!!

20/11/16, ore 16:56

Madonna che situazione!! Anche se capisco Tony, nessuna persona normale avendo vicino la persona che ama riuscirebbe a starle lontana per troppo tempo. E al diavolo i viaggi nel tempo e le alterazioni che simili gesti potrebbero provocare!! E adesso Bruce nn si fa sentire! Cosa mai sara successo nel futuro?!? Spero tanto che aggiornerai al piu presto!

14/11/16, ore 00:35

Sei proprio brava a lasciare la gente a metà u.u
Ora dobbiamo aspettare un'altra settimana per il continuo, uffa! Comunque di nuovo complimenti, spero davvero che ora Tony torni a casa, credo sia arrivato il momento! U.U

13/11/16, ore 20:13

Oh dio:( il treno... Bucky:((( il mio paciocchino complessato:(

Tony in questo capitolo ha avuto un autocontrollo immane!!! Fare un bagno con la persona che ami e giocarci ma non potendo fare niente deve essere micidiale.

Steve chierichetto, tanto love <3

13/11/16, ore 19:24

Che carini....un appuntamento non appuntamento ahahahahah posso immaginare la faccia sconvolta di Steve per la rivelazione che Tony ama un uomo, ma credo sia perché è maledettamente geloso, anche se probabilmente neanche se ne rende conto. Che sia arrivato il momento di Bucky di finire nel burrone? Cosa farà Tony? Ucciderà davvero Bucky così da rischiare di cambiare il futuro, oppure lo Steve del presente minaccia di morte Bruce e lo costringe a spedirlo da Tony? xD quest storia mi piace sempre di più! Perché apre parecchi interrogativi...aspetto con ansia il prossimo capitolo xD

07/11/16, ore 14:04

Ok....capitolo che mi sembra leggermente più corto degli altri, ma comunque con un suo peso xD Ok, chi non sarebbe geloso di Steve Rogers?! E' un Dio greco, ammettiamolo u.u Divertente la frase del "a chi piscia più lontano", perché prima di leggerla lo stavo pensando davvero xD Quei due gelosi sono un'amore e, Peggy mi è sempre piaciuta ma, tesoro, la Stony vince sempre u.u Quei disegni di Steve, forse ancora lui non se ne rende conto, ma sono la dimostrazione che si è palesemente innamorato di Tony, e chi è che non se ne innamora? Io sono pazza di lui u.u E...Tony, tornatene subito nel tuo tempo prima di fare qualche danno irreparabile, rapisci Steve, portalo a Las Vegas e sposatelo, senza se e senza ma, visto che lui è così reticente xD Ora che ci penso, se Steve ha disegnato Tony, e Tony dovesse tornare al suo tempo, le cose non sarebbero già cambiate? Non so, magari Steve a dei vaghi ricordo di averlo già conosciuto? Oddio, mi sto firggendo il cervello da sole con le domande che ho xD Anche del fatto che Steve del presente è finito nel ghiaccio....se Tony è nel passato, non potrebbe aver cambiato qualcosa? Ho una marea di domande da farti ahahahahah comunque, l'attesa ne è valsa la pena xD aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

06/11/16, ore 21:46

Peggy for president a vita!!! Lei si che è una donna con i controcazzi.
Tony invece si sta incasinando da solo. Basterebbe solo un click e tornerebbe dal suo Steve.
Tu sottolinei molto il fatto che lo Steve del passato e quello del presente siano diversi. Cavolo! deve essere bruttissimo pensare che la persona che ami un tempo era più rilassata e sorrideva. Non so come farebbe Tony se tornando nel presente si trovasse ancora una volta uno Steve più contenuto e rigido. Bo dev'essere stranissimo!
Comunque capitolo molto bello, come sempre xD
Un bacio=)

31/10/16, ore 14:38

Ciao cara! *-*

Adoro questo capitolo! *-* Mi piace tantissimo e Steve e Tony sono dolcissimi <3 *-*. Li adoro <3. E poi la dichiarazione di Steve.. awhhhhhhhhhhhhh, mi si è sciolto il cuore. <3 che cucciolo adorabile *W*. Tony con quel suo bacio sul palmo ha superato se stesso *-*. Mi piace! *-* Anche se... adesso deve affrontare Peggy... ce la farà? o accadrà il caos anche qui? ç_ç sono curiosa. haha XD Bellissimo capitolo comunque <3 Alla prossima, un abbraccio <3
franny
:********

30/10/16, ore 17:13

Ammetto che me l'hai fatta....quasi quasi pensavo in un bacio dopo quella dichiarazione, così palese, di Steve u.u Ma povero, non sa neanche lui quello che prova per Tony e sicuramente ne è anche spaventato u.u Questa storia mi piace sempre di più e Bucky mi sta quasi simpatico. Ho detto quasi u.u Spero davvero che scriverai una scena piuttosto imbarazzante tra Steve, Peggy e Tony xD anche divertente, perché andiamo, sarebbe una cosa stupenda vedere la gelosia di Tony per una donna che, tecnicamente, è morta da tempo, e magari vedere come reagisce Steve che, ovviamente, è innamorato di Tony, anche se lui stesso ancora non lo sa XD Il destino....la STony è destinata a stare assieme u.u