Time Machine
di Clakli

30/10/16, ore 15:30

Figata!!!
Dio povero Bruce. Non vorrei per niente essere nei suoi panni. gestire questa situazione nel presente deve essere un bel caos. Poi se Steve ha dei sospetti lo massacrerà =((
Steve del passato è cotto!!! ahahahah
Quando torna a casa uina bella cosa a tre con Tony e Peggy?? ahaha li si che si incasinano le cose xD
dai dai non vedo l'ora che vada avanti=)

25/10/16, ore 14:39

WoW mi piace. Particolare si, ma mi piace davvero tanto come storia. Ti ascia parecchio sulle spine e proprio per questo motivo aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ps mi sa che Steve ha già capito che il suo vero amore è un'altra persona, intelligente ma troppo pieno di sé!
Spero tu non ci faccia attendere tanto! Ahahha

23/10/16, ore 19:27

E però dai!!!! Ci godi a farli quasi baciare e poi, guarda caso, vengono interrotti! Così non va affatto bene u.u comunque...Bucky, per quanto ti sia grata di aver salvato Tony, non mi piaci lo stesso, devi toglierti dalle scatole. E Steve...che cucciolino...mi è piaciuta un sacco la frase sul veleno u.u Quei due sono amore puro <3 Penso che non smetterò mai di ringraziarti per una ff così, perché ti tiene davvero attaccato allo schermo, la voglia di sapere che diavolo succede e il modo in cui scrivi, nessun errore, la storia che scorre....<3 ancora complimenti <3

23/10/16, ore 15:59

Ciao cara! *-*

O dioooo.. Tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ç_ç Amore che voleva dire al suo Steve che lo amava *-*. Lol. quanto amore nell'aria, eh? XD Bhe, posso dire che Steve è piuttosto cuccioloso per non preoccuparsi per lui *W*. Che belli <3 Bucky awhhhhhhhhhhh *W* lo adoro <3 Ha salvato Tony..be ovvio Bucky prima di essere un soldatino ghiaccioloso coccoloso e psicopatico ma pur sempre un orsacchiotto era adorabile <3 E, nulla amo Bucky, punto e STOP xd ahah. Teschio rosso...T:T che odioso T_T. Il capitolo mi piace comunque! *-* ora aspetterò il prossimo <3 un abbraccio <3
:****

23/10/16, ore 13:34

No va be questo capitolo è il TOP!!! stupendo:3 mamma mia è una figata:)
Complimenti:) mi è piaciuto tantissimo e poi i ritmi incalzanti sono stati perfetti!!
Bravissima

17/10/16, ore 13:57

Ciao, cara! *W*

o dio.... ç_____ç, ma questo capitolo è da cuori infranti e lacrimoni a go!go! ç___ç Steve? Dov'è finito il dolce e coccoloso Steve? ç_ç. Non poteva pensare davvero a quello che ha detto ç_ç. Bucky, cucciolo lui che si stava per dichiarare. E si sono anche baciati! *W* dio.. che carini <3 Però mi dispiace tantissimo anche per Tony ç_ç. Mi viene voglia di abbracciarlo. Cosa farà adesso? :(. Non lascerà perdere la sua missione vero? No, anzi no aspetta. Lui non deve uccidere Bucky ossia il futuro soldato d'inverno! ç_ç o dio..che situazione complicata! Adesso spero davvero che Steve non pensi una cosa del genere. Anche perché penso sia naturale lo scatto di Steve.. In quell epoca certe relazioni erano vietate e quindi.. posso anche capirlo.. ma così.. ç_ç Bhe, aspetterò il seguito <3. Questo capitolo mi piace! alla prossima <3
:*******

16/10/16, ore 18:28

Eh Tony, Tony, ti stai "ferendo" con le tue stesse mani u.u BUcky sempre in mezzo a rompere...ancora non lo sa, ma Steve è di Tony u.u mi piace sempre di più questa storia :) anche il modo in cui scrivi, non è banale, non ci sono errori, la storia scorre bene, rinnovo i miei complimenti, soprattutto per questa idea del tornare indietro nel tempo, ma non nego di essere un po' terrorizzata dal come la farai progredire ahahaha un bacio!

16/10/16, ore 18:24

Oh dio!! Poveraccio Tony che si è dovuto sirpire quella discussione tra Steve e Bucky!! Comincia a macargli molto il Capitano e scoprendo certi dettagli non può che starci da schifo.
Mi immagino Bruce nel presente che sente tutti queste emozioni e non riesce a capire che succede.
Speriamo che nella missione le cose non si complichino, ma la vedo grigia!!!!!
Attenderemo:)

10/10/16, ore 18:58

Ciao cara! *-*

Awhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *-* bellissimo questo capitolo! ** Lo adoro e qui la ship Stony batte ogni mia ansia che ho aspettato per leggere questo capitolo .u.u. ahhaha *------* Li adorooooo <3 Tony è così cuccioloso con il suo Steve *W* E Steve ovviamente è una patata innamorata cotta, stracotta e fritta e anche bollita... <3 <3 *-* Amoriiii <3 mi piace questo capitolo! *-* E' decisamente meraviglioso..<3 Adesso però devono esserci delle svolte u.u.. devono dichiararsi ma temo che la strada sarà lunga giusto? XD ahah bellissimo <3 *svanisce dalla recensione*. Alla prossima <3
:*****

09/10/16, ore 22:49

Non so bene come iniziare, ma penso che dirò che mi piace troppo fino ad ora questa storia. È davvero interessante poter "vedere" la versione di Steve negli anni 40 interagire con Tony, e a dire la verità mi ricorda un pò di storie che ho letto su ao3 di Iron Man Noir, o qualcosa del genere, dove il nostro genio era nato veramente in quell'epoca. E quindi qui sorge instantanea la domanda: vedremo Iron Man, o una versione simile? Cioè, non credo che lo farebbe Tony, però sarebbe interessante se Cap si vedesse arrivare un robot. E poi Steve riporterebbe ricordi di lui? Molte domande come vedi, quindi vuol dire che la trama è davvero molto interessante. Insomma io adoro Tony, è un tesoro, e anche se non condivido appieno quel che fa- yay, sono il Bruce della situazione- posso capire perché.
E comunque anch'io sarei gelosa di Bucky se fossi lui. Insomma Steve lo ha praticamente abbandonato lì in Siberia, e soprattutto, non gli ha detto della morte dei genitori, cosa che è ciò che ha fatto incazzare Tony...cioè il sentirsi tradito da quello che credeva un amico almeno. O almeno questo è stata la prima mia opinione quando sono uscita dal cinema, e a quanto pare anche la tua, da quanto ho visto dell'altra tua fanfiction ^^. E sono molto contenta che qualcun altro condivida il punto che no, Steve non si è comportato affatto bene durante la Civil War, insomma è vero che Tony è testardo e tutto, ma anche Cap poteva parlare di più a parlare, non come in alcune storie- che io non sopporto, senza offesa- in cui tutta la colpa ricade su Tony. In verità in quel film mi hanno un pó stravolto Capitan America, cioè insomma, è più altruista Tony cerca di fare del bene alla squadra e agli altri anche se poi sbaglia, ma non il Golden Boy che pensa a Bucky e coinvolge perfino gente che non sa niente della missione, né chi è "buono" o "cattivo", come Scott. Eeee va bene, termino qui, perché a dire la verità in quel film ho "leggermente" imprecato contro Cap, cosa assurda quando nei fumetti io ero dalla parte di questo. E beh, anche perché se continuo così faccio una recensione a CW e non alla tua storia, scusa fra parentesi ma diciamo che è stato un duro colpo per me quel film.
Anyway, tornando alla storia, mi piace tutto. Anche come stavo dicendo, la gelosia di Bucky e di Howard. Tutti che vogliono a Steve, ma mi sa che nemmeno se ne è accorto quello, ingenuo com'è. Beh, spero che continuerai presto, perché sono davvero davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo e le interezioni fra Steve e Tony.
Alla prossima.

P.S. ho già che detto che Bruce è mitico? Perché lo è. u.u
Doppio P.S. volevo solo aggiungere un paio di cosettine che la mia mente (sanissima eh!) ha sfornato dopo un pò e cioè... ma fino ad ora sbaglio o abbiamo visto solo Tony essere geloso? E se invece Steve lo divenisse anche guardando il genio parlare con un altra bella signora, ma che allo stesso tempo non si spieghi perché si stia comportando così?? Voglio dire la gelosia credo faccia parte di ogni rapporto... bien, detto questo ho detto tutto...credo. Bye~
(Recensione modificata il 09/10/2016 - 11:26 pm)
(Recensione modificata il 10/10/2016 - 12:02 am)

09/10/16, ore 20:05

Mio dio!!!!
Il mio povero Steveeee!!! Nel passato che affronta tutto questo scombussolamento e nel presente che piano piano si incupisce=((
Mi sento tanto triste, ma dall'altra parte molto felice perchè è un capitolo veramente bello!!!
Sentimenti contrastanti...bipolarismo in atto!! Addio cervello
*_* amo amo amo come scrivi e quello che scrivi <3

09/10/16, ore 19:44

Ok.....ma...ma...povero Steve...cucciolino che non sa cosa gli sta accadendo xD spero che il comportamento di Tony non influenzi sul serio anche il futuro. Che ne so, magari Steve va a piangere tra le braccia del suo migliore amico u.u spero ovviamente di no u.u Aspetto con ansia il prox capitolo...baci <3

04/10/16, ore 16:42

Ok....wow...come si dice...il destino u.u Quei due sono destinati a stare assieme xD Per quanto Bucky sia maledettamente sexy, non mi è mai piaciuto. Non sono fan della STucky, per me esiste solo la Stony xD tutti innamorati di Cap (me compresa) xD bhe, ti rinnovo i complimenti xD spero che non inizierai ad odiarmi ahahahahah

03/10/16, ore 16:40

Ciao, carissima! *-*

Wow! :d. Certo che in questo capitolo c'è di tutto e di più. O.o.. Povero Tony però..mi fa tenerezza ç_ç. Adora il suo Steve ma deve competere con gli avversari,eh? XD AHAH. Howard che ha una cotta per Steve è il massimo. XD Però dai non ce lo vedo con il bel capitano XD. Si, insomma... è il padre di Tony. E poi c'è Bucky che io adorooooo *-*.amo la stucky e quindi il fatto che ne fosse innamorato ci sta alla perfezione XD. AHHA. xd.lol Altro che triangolo. Qui mi sa che alla fine sarà il bel capitano a scegliere il suo ... ragazzo XD. E Tony sarà decisamente il prescelto perché si amano già e quindi il fatto che si preoccupi per lui la dice lunga. xD . Il capitolo mi piace! Anche se speravo che almeno qui Howard fosse un po' più "buono" con Tony.....:3.. be staremo a vedere ahha. Bel capitolo tesoro <3 alal prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo e scusa per lo sclero in ritardo :P
:***

02/10/16, ore 20:03

Boooom!!! Che capitolo figo =)
Intrighi, amori celati, battaglie e quasi scazzottate!! Mi piaceeeeee :*
Dai dai non vedo l'ora di leggere il resto.
A presto un bacio!!