Time Machine
di Clakli

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/09/16, ore 13:11

Ciao! *W*

Bellissimo questo capitolo! *W* E' davvero bellissimo che non vedo l'ora di leggere il seguito *-*. Steve e Tony awhhhhhhhhh *-* Quanto sono coccolosi e dolcissimi? *-* Direi che nella scala dell'infinito loro due siano dolcissimi e meravigliosi <3 *lancia cuoricini in aria*. Bucky <3 *-* Lo adoro. <3 *-* Non si può proprio decidere fra questi tre.. sono tutti quanti adorabili <3 E Howard? XD ahhhahaa ho rotolato quando Tony ha fatto sentito la gelosia nei suoi confronti ahahha Padre e figlio che si contendono il bel capitano XD AHAH Che amori <3 *-*.
Mi piace anche il fatto che Tony collabori con suo padre *-*. Awhhh che dolcezza <3. Steve ha invitato Tony in casa sua awhhhhhhhhhhh *-*. Bellissimi *-*. E il nostro caro Tony è proprio cotto che si spupazzerebbe persino lo Steve del passato u.u. dolcissimo <3.
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo! *-* ora sono curiosa del seguito <3 Alla prossima, un abbraccio <3
:**

25/09/16, ore 17:47

Mi è piaciuto molto questo capitolo, sei molto brava a scrivere. Aspetto con ansia il prossimo. Complimenti!

25/09/16, ore 14:14

Ma che dolcezza!!!! Dio è stato un capitolo bellissimo <3 ho il diabete e un sorriso enorme! Complimenti.
mamma mia stupendi <3

19/09/16, ore 09:30

Ciao, cara! *W*

Scusami il ritardo.. nel recensire..*sorry*. Ad ogni modo questo capitolo è meravigliosoo awhhhhhhhhhhhh *W*. Tony ha già incontrato Steve del passato e anche Bucky *W*. E tutti gli altri insomma..u.u. Awhhhhhhhh <3 li adoro <3 *-* Sono bellissimi insieme che non vedrò l'ora di leggere il prossimo capitolo <3. Bucky <3 meraviglioso <3. E lo ha anche aiutato <3 xd Magari chissà.. Tony cambierà idea e invece di ucciderlo come criminale da strapazzo diventerà suo amico? Speriamo. Altrimenti mi verrebbe male. e non lo sopporterei XD. Incontrerà suo padre awhhhhhhh, infatti speravo davvero che lo incontrasse *W*. Detto questo ti faccio i meii compliemnti e sappi che aspetterò il seguito con ansia <3 Un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima <3
:****

18/09/16, ore 15:36

Mi piace moltissimo la tua storia, e aspetto con ansia il prossimo capitolo.

18/09/16, ore 14:42

Oh mio dio!!! Ma che figata:) mi è piaciuto veramente tantissimo questo capitolo!! Bellissimo pensare a Tony nell'epoca di Steve.
Poi vogliamo parlare della goduria nel vedere il nostro Cap in divisa?? Mamma mia!!!
Complimenti ancora:)

12/09/16, ore 13:21

Ho divorato anche questo capitolo!!!
Scena fantastica e Tony l'ha vista lunga sul "quando" andare!!!
Complimenti ancora

12/09/16, ore 13:02

Oh mio dio!!
Ma scrivi veramente da dio. Mi hai preso tantissimo con questo prologo e non vedo l'ora di andare avanti!!
Complimenti=)
Parlando del capitolo storia incasinata eh?! Cioè da Tony e i suoi viaggi mentali non ci si poteva aspettare niente di diverso.
Steve monellaccio che non sei altro.... no scherzo mi piace troppo!!

12/09/16, ore 09:47

Ciao! *W*

Adoro questo capitolo *W* ahha Tony, fa sempre le cose di nascosto dal suo adorato Cap XD Si amano davvero c'è poco da fare <3. Marito e marito tanto per rispondere alla quasi domanda di Banner..u.u ahahh Povero Hulk xd. Stark fa sempre in modo di stressarlo e fargli combinare piani impossibili <3. haha Non del tutto però i guai sono sempre alle spalle XD. Steve, arrabbiato haha XD. Ha ragione poverino <3 Tony lavora troppo u.u. dovrebbe badarlo un po' di più. <3. Finalmente la macchina funziona *W* anche se,,,, temo davvero che Tony non combini qualche assurda pazzia ritornando indietro..ç_ç. Bucky non può morire sia chiaro <3. il triangolo amoroso fra loro tre è grande, perciò il soldatino di ghiaccio deve rimanere in VITA xd. <3haah Bellissimo capitolo <3. alla prossima, un abbraccio <3
:*******

11/09/16, ore 13:08

Ok....sto cominciando ad amare questa storia! Però povero Tony! Cavolo chi non vorrebbe sposare Tony?! Io amo il personaggio perciò non ci avrei pensato due volte xD per quanto riguardo alla storia in sé, devo dire che non ci sono errori, ma le scene di sesso bhe, sono un po' troppo veloci (scusa per il mio lato perv alla Stony xD) dovrebbero essere caratterizzate di più, non so se mi sono spiegata xD Sono veramente curiosa di sapere cosa accadrà quando Tony tornerà negli anni '40, magari quando rivedrà il proprio padre e Steve assieme, magari qualche cosa di gelosia, non so :) E come reagirà Steve quando verrà a sapere del piano di Tony, perché lo verrà a sapere no? xD Sicuramente sarà uno Steve diverso e con una mentalità di quegli anni. Non so se vorrai far incontrare Tony e Steve, perché da ciò che si legge sempre sui libri che trattano di viaggi nel tempo, è meglio non farsi vedere troppo o si rischia di cambiare troppo il futuro xD Ancora complimenti per la storia e aspetto con ansia il prossimo capitolo :) Baci!

05/09/16, ore 21:36

Ciao! *W*

bellissima questa nuova one shote Stony! *-* Amo Tony e Steve ma anche la Stucky ..u.u.. E la palesità della gelosia del milardario nei confronti di Bucky per il suo Steve è davvero palese..T:T. Insomma, Civil War mi ha fatta sclerare più del dovuto perché oltre a stare dalla parte giusta non riuscivo a comprendere se ci fosse un triangolo amoroso in mezzo fra loro tre...T:T.. Ok, non badarci è sera e io sono matta hahah XD LOL *SI NASCONDE*. Ad ogni modo la trama mi piaceeee!*-* E mi spaventa perché Tony non può davvero pensare di uccidere Bucky ç_ç. Sono d'accordo con il salvare i suoi genitori ed impedire la Civil Union ma... Bucky?? ç_ç. Povero patato <3. Steve è dolcissimo *-*. Per me potrebbero benissimo sposarsi. *W* sono adorabili! *-* Sappi comunque che seguirò la storia! *-* I viaggi nel tempo mi piacciono sempre e nel prossimo capitolo credo che ce ne saranno delle belle vero? *-*- Staremo a vedere ahah. Bellissimo primo capitolo! *-* Un abbraccio, un bacione grandissimo <3
:********

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]