Through the dark
di Madin

07/08/20, ore 00:47

Bellissimo capitolo 😊 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😘😊

11/05/17, ore 15:54

Ciao! Lo so, arrivo qui con un anno di ritardo, ma a volte capita di vagare per il sito e di ritrovarsi a leggere storie vecchie.
In ogni caso, questo primo capitolo mi è piaciuto molto: le premesse per costruire una storia coerente e interessante.

14/12/16, ore 09:06

e si li dentro le migliori idee possono uscire solo dalle donne e mi sa che gin ha visto parecchio lontano. l'unica tra di loro con cui dra potrebbe sbottonarsi con la quale anche se con insulti prima e adesso con conversazioni civili è proprio la riccia chissa ce non diventi lei la ragione di muta della pelle del furetto. e si nascere purosangue o nescere babano è differente , i primi hanno il destino, la via gia tracciata ancor prima che nascano, senza essere veramente liberi e le stesse amicizie sono a volte condizionate da altri fattori, figurati poi il poter scegliere liberamente. e si herm deve capire quanto a volte un purosangue abbia le mani legate anche nella scelta e che il desiderio di vivere è più forte di ogni altra cosa, o servi o muori non ci sono altre vie. e si far sbottonare dra non è facile e il gioco di herm poteva essere un buon tentativo . ma siamo proprio sicuri che dra odi veramente la riccia , sappiamo che per come è stato educato quello è l'unico modo per interagire con lei averne l'attenzione e la domanda di dra sembra dimostrarlo cosi come la risposta di herm forse suggerisce qualcosa lei odia cio che è come che appare la maschera ma non il furetto in se che forse rassicurato da quell'ammissione compie quello che potremmo definire il primo passo di una ribellione ossia la bacia . peccato che questo la faccia scappare , ma dra incurante delle ferite la segue deve sapere il perché della fuga ed è accontentato non lo odia ma non puo dimenticare e soprattutto non puo amarlo , quello che dra non sa è di averle rubato il suo vero primo bacio che lei desiderava riservare al rosso! ma pazza meglio averlo usato cosi che con il rosso. ma tho lo specchio delle brame ha svelato il suo mistero , il sogno forse impossibile della riccia , lo specchio mostra quello che si desidera di più al mondo mostra il segreto costudito nel nostra cuore che noi ne siamo a conoscenza o meno . e lo specchio non ha mostrato il rosso ma il biondo

14/11/16, ore 18:40

Ho letto questi quattro capitoli tutti d'un fiato e ora che li ho finiti aspetto con ansia il prossimo!
La scrittura è buona e scorrevole, invoglia alla lettura!
Spero che il nuovo capitolo arrivi presto :)
Complimenti per la storia, spero che continui ad appassionarmi!

LadyNightmare

Ps: se ti va, leggi il primo capitolo della mia nuova storia e lascia un commento, mi farebbe piacere ricevere una critica costruttiva :D

14/11/16, ore 13:54

Direi che la scelta di Piton sia corretta, lui non può stare sempre intorno a Draco perché potrebbe attirare l'attenzione su entrambi e Hermione di ritrova Draco tra capo e collo. La scena per aiutare Draco a cambiarsi e a cambiare le fasciutare ti è riuscita molto bene. Mi piace il fatto che Harry si sia scusato con Draco. Per poco ho pensato che morisse. Lui non parlerà, me lo sento. Ho adorato moltissimo la parte finale del capitolo, e credo che Draco non farà più un'azione simile, o almeno lo spero per Hermione. Capitolo bellissimo. 😉

14/11/16, ore 10:40

ciao
ho scoperto la tua storia solo ieri e ho letto i 4 capitoli tutti in una volta
devo dire che questo 6 anno alternativo mi piace molto
ora dobbiamo aspettare solo la decisione che prenderà Draco in merito all'aiuto offerto
spero che aggiornerai presto
ciao ciao
alla aprossima

16/09/16, ore 06:41

Ciao cara :3

Tre parole.
I LOVE IT.

Scrivi molto molto molto bene, mi piace il carattere dei personaggi e il fatto che tu li abbia inseriti in una parte del racconto realmente scritta nel sesto (credo) libro.

Soprattuto, sono curiosa di scoprire come evolversi questa storia. Il Prologo e il capitolo sono fantastici, hai dato un inizio ambiguo (positivo) alla ff per poi permetterti di avere un ampio orizzonte di scelte per accadimenti, eventi, svolte.

Che dire, questo racconto mi entusiasma. Continua così!! :)
Lou

P.S. Ti supplico in ginocchio, aggiorna. Te lo chiede la mia poca sanità mentale rimasta da Dramione shipper cronica avanzata. Grazie ^^'

15/09/16, ore 10:05

Credo che Ron prenda le cose con troppa leggerezza, Draco poteva morire. Che Hermione vada a fargli 'visita' mi sembra la scelta più giusta, perché Draco non ci avrebbe pensato due volte a litigare pesantemente sia con Harry che con Ron, che avrebbero lanciato mille incantesimi contro Draco disarmato; almeno Hermione pensa prima di agire. Almeno con Mirtilla hanno risolto il problema, anche i suoi amati gabinetti hanno capitolo le piace Draco. Per quanto la odi credo che Draco non sia così demoralizzato nell'essere in vita; anche se la ringrazierà mai. E sicuramente non la ringrazierà neanche per la bacchetta. Bellissima la battuta finale di Hermione, hai un modo di scrivere invidiabile e Draco e Hermione sono come nei libri, ccapitolo bellissimo :)

15/09/16, ore 00:10

Che bello questo nuovo capitolo!! *_*
​Mi è piaciuto moltissimo come hai fatto interagire Hermione e Draco...sembrano proprio loro!!
Lo stile poi è impeccabile come sempre, niente da dire, tutto completamente senza errori!
Ho adorato la battuta finale di Hermione...ho sempre pensato che nel libro avrebbe dovuto accorgersi che Draco era così cambiato al sesto anno!!
Mi è piaciuto anche come ha tentato di convincere Mirtilla...oramai lo avevano capito anche i muri che Mirtilla aveva un debole per Draco!!
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!!
Aspetto con ansia...
Un abbraccio,
Ariel

08/09/16, ore 16:23

Le premesse sono buone! Mi hai incuriosita parecchio! Prometti di arrivare fino alla fine!

06/09/16, ore 18:21

Ciao, la tua storia mi ha incuriosita molto. Adoro la coppia Draco e Hermione, insieme a Rose e Scorpius sono le mie preferite. Mi piace anche il fatto che l'impostazione dei tuoi personaggi perché non si allontana dall'originale; cosa molto importante, adoro l'ambientazionedel sesto anno che secondo me è una di quelle che permette più libertà di fantasia. Harry non avrebbe dovuto sperimentare incantesimi che non conosce, per fortuna Hermione ha preso in mano la situazione ed è riuscita a contattare Piton senza far ricadere le colpe su Harry, che spero sia riuscito a convincere Mirtilla. Sono curiosa di sapere come si comporterà Hermione ora che sa che Draco ha il marchio. :)

06/09/16, ore 14:02

Ciao! Come inizio mi sembra più che bene, non ci sono errori di grammatica e la lettura scorre veloce senza problemi. Sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione perché si sono cacciati in un bel pasticcio! Sperando di non dover attendere troppo per un altro capitolo, ti saluto :)
Baci :)
(Recensione modificata il 06/09/2016 - 02:04 pm)

06/09/16, ore 00:32

Ciao :) Ho letto tutto ad un fiato questo prologo e devo dire che è molto promettente!Mi piace il tuo modo di scrivere e di caratterizzare Hermione e Harry...anche Piton sembra proprio lui nella sua breve parte! La trama poi e' molto intrigante...aspetto il primo capitolo allora, sono sicura ne uscira' qualcosa di buono! Alla prossima ;) Ariel