Stormy Weather
di Logan_Potter

10/09/16, ore 19:27

Ciao a tutte a tutti!
No aspetta, non sono la Viscardi.
Oramai é iniziata la scuola (forse per te ancora no, ma per me sì già da due giorni perché mai na gioia) e quindi un po' mi dispiacerà leggere di questi ragazzi al mare a divertirsi come dei pazzi! Mi verrà la depressione!!!
Ma non importa: sono troppo curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo! Sei stata brava come sempre e sono sicura che anche il prossimo non deluderà le mie aspettative.
Mi ricordo quando dicevi che le indagini di James e Carlos non avevano ancora dato il meglio, e in effetti non scherzavi. Non solo hanno interrotto un momento romantico e utile alla fangirl, hanno pure frainteso e ridacchiato (da perfetti maschi perversi). Mi sale l'omicidio ragazzi!
Come se non bastasse sono rimasti lì impalati a giocare alle belle statuine mentre Logan rischiava di annegare e Kendall di avere un attacco isterico.
Vabbé, io li adorerò sempre e comunque, cellule grigie a parte.
Logan é quasi più insicuro di me (la cosa é preoccupante), ma davvero non capisco come gli sia venuta l'idea di fare un tuffo all'indietro su una barca sballottata tra le onde e il forte vento!
Mistero della fede.
Ok. Ti saluto, il libro delle vacanze che devo ancora finire non si leggerà da solo.
Un bacio e aggiorna presto <333

08/09/16, ore 17:23

Davvero non sai nemmeno quanto aspetto il prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggerlo!!la tua storia è grandiosa e mi piace sempre di più ogni volta che va avanti!complimenti davvero invece per le idee perchè sono eccezionali!Aspetto con davvero impazienza un bacione Sato <3 <3 <3

08/09/16, ore 15:31

Povero logan, che sfiga. Kendall è così dolce a stargli accanto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Lois Lane 89