More Than Just Surviving
di Kuchiki Chan

03/01/17, ore 23:25

Fantastica storia. Hai ricostruito perfettamente i personaggi descrivendo quelli che veramente sarebbero potute essere le loro azioni e emozioni! Ho avuto una morsa allo stomaco quando ho capito che Clarke se ne sarebbe andata, come se anche io mi sentissi abbandonata come Lexa. Ma del resto non ci si poteva aspettare niente di diverso da lei, altrimenti non "sarebbe stata la persona che credevamo fosse".
Spero davvero di non aspettare troppo tempo per sapere come finisce!

03/01/17, ore 12:58

Ehilà. Finalmente il nuovo capitolo. É stato doloroso , passionale e dolcissimo allo stesso tempo. Mi è mancata la tua ff. Tantissimo. Ci rileggiamo al prossimo episodio. E dico episodio non a caso. La tua storia la vedo davanti ai miei occhi...ed è fantastico.
Un saluto Valenga

02/01/17, ore 11:39

Grazie per questo splendido regalo di inizio anno! Il capitolo è davvero coinvolgente, ci hai mostrato tutta la "debolezza" di Lexa, i suoi dubbi, le sue paure, e soprattutto i suoi sentimenti e la sua comprensione. Credo tu abbia fatto bene a non ricadere nel litigio, hai ragione a dire che sono troppo simili per non comprendersi, almeno per quel che riguarda i doveri verso la loro gente. Ora vedremo come affronteranno la dolorosa separazione, e soprattutto come e quando riusciranno a rincontrarsi.
Davvero un bel capitolo, alla prossima un abbraccio

02/01/17, ore 08:58

Bellissimo capitolo, coinvolgente ed emozionante a dir poco. Caspita pensavo proprio che Clarke non andasse via... ed invece se ne andata povera Lexa, ora sarà terribilmente difficile non ricadere in quell'abisso in cui era prima dell'arrivo di Clarke. Spero solo che Clarke ritorni e spero che questa volta sia ore sempre, al diavolo i problemi della loro gente, possono pensare anche un po' a loro due per una volta no?! Anche se non era giusto quelle due paroline mi sarebbe piaciuto che Lexa le avesse dette ma non si può avere tutto magari la prossima volta!
Ottimo lavoro e alla prossima. Buon 2017.
Un abbraccio

02/12/16, ore 02:14

No dai ci sta che il chiarimento tra Clarke e bellamy non ci fosse Lex e quella preoccupazione che aveva negli occhi purtroppo si realizzerà ovvero se ho capito bene che Clarke debba tornare dai suoi per sistemare le varie cose e nel prossimo cap vedremo quello che Lex ha pensato quando sono arrivati e anche quando Clarke si è allontanata con bellamy e soprattutto quando le dirà che non può più seguirla secondo me capirà perché è per il bene della gente di Clarke e che in una situazione simile avrebbe anche lei seguito il suo popolo quindi sa che è una scelta dettata da bene superiore un po' le dispiacerà ma purtroppo la realtà è questa poi magari una volta sistemato il tutto Clarke riuscirà a tornare da lei nella sua Polis alla prossima

01/12/16, ore 17:46

Me lo sentivo che Bellamy non avrebbe portato a niente di buono... non so ancora se ha convinto Clarke a tornare o no ma ho il brutto sospetto che stia per abbandonare Lexa per la sua gente.
Non vedo l'ora di leggere il seguito anche se ho paura non mi piacerà affatto... un bellissimo lavoro come sempre, alla prossima.

01/12/16, ore 13:00

Questo capitolo é una sofferenza! In senso positivo eh... se si può dire. Ahaha
Caspita con le tue parole hai reso perfettamente la situazione difficile in cui si trova Clarke riuscendo , per l'ennesima volta, a farmi sentire dentro un episodio di the 100.
Wow. Un saluto Valenga

01/12/16, ore 10:59

Caspita, questo si che è un colpo di scena. Onestamente non me l'aspettavo proprio che Clarke, cedesse al dovere....
E anche vero che dopo le parole di Bellamy, che mi sta sempre più sulle balle, mi sarei spaventata anche io. Voglio dire se seguono le direttive dell'altro deficiente di Pike altro che guerra... rendono il mondo di nuovo inabitato per un bel po' di tempo.
Ora sono curiosa di come la prenderà Lexa.
Comunque ottimo lavoro come sempre.
Un abbraccio e alla prossima.

16/11/16, ore 15:48

Ciao gran bel racconto molto molto interessante,spero tu possa continuare presto!!

11/11/16, ore 20:58

Come sempre complimenti. Riesci a far sentire tutti i tormenti, i pensieri e le sensazioni delle protagoniste, in modo unico. Non le descrivi semplicemente, ma le approfondisci e le fai emergere in modo da poterle provare.
Adesso la storia sta prendendo una piega difficile. E scegliere cosa fare, non sarà facile. Ma il bello è questo. Non sapere cosa succederà, e lasciarci emozionare da ciò che scriverai. Alla prossima

04/11/16, ore 14:23

Minchia che palle ora che finalmente aveva deciso di stare con Lexa ritorna a piovere merda su Clarke che si deve di nuovo fare carico dei problemi della sua gente e di quel idiota di pike che mi irrita il sistema nervoso insieme a jaha e a quel voltagabbana di bellamy madonna che nervoso e ovvio che Lexa tema che Clarke possa tornare dalla sua gente per aiutarli l'ha già fatto in passato e lo farà ancora purtroppo sono i doveri di un leader se fosse al suo posto anche lei lo farebbe di nuovo ahh spero solo che decida di andare con Lex a Polis be ovvio prima parla con bellamy e poi possono andarsene speriamo alla prossima

03/11/16, ore 17:33

Un bel capitolone, la magia dell'accampamento e della tenda dell'amore doveva finire prima o poi... anche se sparavo proseguisse a Polis. Con le novità ai Arkadia, l'arrivo di Abby e i fratelli Blake invece già vedo la dolorosa separazione delle Clexa. Voglio proprio vedere come andranno le cose ora.
A presto un abbraccio.

03/11/16, ore 09:44

Mi è piaciuto molto questo capitolo, vedremo quale sarà la decisione di Clarke! Spero che non abbandonerà Lexa di nuovo 😪

Complimenti, alla prossima :)

03/11/16, ore 07:12

No vabbé ! Ti ho gia accennato che adoro la tua ff vero? Ogni volta che la leggo mi sembra di guardare una puntata di ''the 100''. Infatti, quando al risveglio, hai scritto la parte in cui Clarke sfiora in quel modo il braccio di Lexa, il dito che percorre il suo tatuaggio sulla schiena ...mi è sembrato di rivivere la scena della 3x7... tanto che avevo una paura assurda per l'incolumità di Lexa ahaha Che dire poi? chicca finale del capitolo? Gli skypeople che arrivano all'accampamento? Bellamy. Stai alla larga da Clarke.
Brava! Continua così perché é tutto cosi fantastico. Un saluto Valenga

02/11/16, ore 22:24

Gran bel capitolo Kuchiki Chan, l'ho letto tutto in un fiato. Mi è piaciuto molto come hai descritto il punto di vista di Clarke è le paure di Lexa. Entrambe erano ad un passo dal partire insieme per Polis, ma non ne sono più tanto sicura. Con tutti questi imbecilli (scusa il francesismo) vedi Pike e anche Bellamy, c'è poco da stare allegri. Spero sol che Clarke non si lasci convincere a ritornare ad Arcadia, Lexa ne morirebbe.
Gran bel lavoro continua così.
Un abbraccio