More Than Just Surviving
di Kuchiki Chan

22/09/16, ore 01:54

Ciaooo eccomi di nuovo, perdona la mancata recensione dell'altra volta =( spero di farmi perdonare =). Iniziò col dirti il capitolo precedente è tutto da waw waw waw waw 😍😍😍😍 che belle dolcissime, il loro cercarsi, volersi, il fermarsi ... attendere e .. ripartire STUPENDO.
Questo capitoli qui invece è molto intenso vagare dentro di lexa come solo tu sai fare è molto affascinante, Clark è ancora un mezzo icerbag, ha i suoi momenti di dolcezza ma alla prima parola strana di raffredda, ha paura e non la si può biasimare, lexa ci ha dimostrato che in un attimo è in grado di rovinare tutto =( ... adesso la nostra heda sembra molto convinta dei sentimenti che prova, e del fatto di volere Clark nella sua vita anche andando contro il suo popolo, e questo l'ha dimostrato chiedendogli di restare alla battuta di caccia, consapevole del rischio che corrono, ma pronta a difenderla con la sua stessa vita.
Clark ha solo bisogno di fidarsi davvero e poi credo che insime possono conquistare il mondo ... anzi la terra ahahaha ... bravissima come sempre aspetto il prossimo. .. ciaooo =)

21/09/16, ore 14:50

Sei eccezionale. Come fai a scrivere ogni capitolo in modo che ti lascia cosi spossato da tutte queste emozioni. Ne vieni travolto, ed è difficile riprendersi.
Ogni dubbio o incertezza emerge come se fosse la cosa più facile al mondo. Questa lotta interna che stanno combattendo tutte e due riesci a farla vivere in prima persona. Ogni pensiero o gesto è scandito da tutto ciò che stanno passando.
Il fatto è che Clarke può cercare di mentire a sè stessa e di essere distante, ma sa benissimo che Lexa è la sua ancora, la quiete della sua anima, la forza e la sicurezza di cui ha bisogno; come allo stesso tempo uno dei suoi dolori più grandi. E clarke a sua volta è la fonte di gioia di Lexa, le dà la voglia di vivere. Quando sono insieme, sono in un equilibrio perfetto, si danno a vicenda ciò di cui necessitano. Allora perchè distruggere una cosa cosi perfetta?
I loro tormenti e i loro sentimenti sono in contrasto l'uno con l'altro, e a volte prevale il più forte.
La scena nella foresta è bellissima, piena di emozioni, di gesti e di sguardi che solo loro sanno darsi, e solo tu regalarci. È stato stupendo. Quando sono insieme sono di una dolcezza unica.

21/09/16, ore 08:32

Eccomi qui Kuchiki Chan pronta al'appello :)!!! Mitica come sempre.
Anche questo capitolo è di un intensità quasi palpabile. Forse mi ripeto ma mi piace molto come descrivi i loro dubbi, pensieri e le loro emozioni, riesci a renderlo coinvolgente in modo quasi assoluto e per me che leggo è veramente emozionate.
In questo periodo spero di stare dietro a tutte le storie, con il lavoro e lo scrivere, non mi rimane moltissimo tempo per leggere, ma farò del mio meglo promesso. :)!!!
Un salutone

21/09/16, ore 00:03

Ehi... non devi ringraziarmi. Lo faccio con piacere perché la tua storia merita. Detto ciò ennesimo capitolo interessante... entrare nella mente di Lexa é sempre un piacere... e mi piace pensare che l' originale magari in quelle circostanze farebbe uguale. Chissà se Clarke riuscirà a superare il suo blocco e.lasciarsi andare completamente ... un saluto Valenga

20/09/16, ore 23:50

Eccomi all'appello anche questa volta! Complimenti bellissimo capitolo LExa credo proprio non sia più disposta a rinunciare a Clarke anche se ne comprende tutti i pericoli e le problematiche. Clarke dalla sua invece è ancora un po' dubbiosa ma se si lascia andare mi pare che le incertezze spariscano... il finale del capitolo con l'atmosfera magica del bosco fluorescente e quel dolcissimo abbraccio è stato davvero stupendo.
Continua così, ci si legge al prossimo aggiornamento.
Un abbraccio
Pai

20/09/16, ore 22:54

Grazie per aggiornamento veloce...che dire mi piace come prosegue e aspetto il resto

18/09/16, ore 22:11

Tranquilla è venuto fuori un bel capitolo non è ne volgare e ne troppo pensieroso e lo stile va bene così e come sempre un bellissimo capitolo ci sta il pensiero di Clarke a tutto quello che sta succedendo e quello che è appena accaduto dove per la prima volta hanno fatto l'amore solo lei e Lexa niente popoli niente titoli solo e e semplicemente loro ed il loro amore che finalmente viene consolidato poi il fatto che Clarke abbia provato cose che nessun altro le ha mai fatto provare e i modi in cui Lexa la tratta e di tutte quelle accortezze che nessuno le hai mai dato al prossimo capitolo

17/09/16, ore 14:53

Sarà anche un capitolo corto ma è cosi intenso e pieno di emozioni che non si nota.
Tutte e due si lasciano trasportare da questi forti sentimenti che nutrono l'una nei confronti dell'altra. Si lasciano inebriare da questa vicinanza, che non permette loro di pensare razionalmente. Perché adesso esistono solo loro due. Questa forza proropente, che mette a nudo tutto quello che hanno represso in questi mesi, e che permette loro di liberare il loro cuore.
Le mette davanti alla consapevolezza che tutte e due hanno provato dei sentimenti contrastanti. E Clarke si rende conto che di fronte a lei c'è una ragazza con le proprie insicurezze e rimorsi, non la fredda Heda.
Sei riuscita a far emergere diverse emozioni, anche solo descrivendo un piccolo gesto.
Dopo tutto questo Clarke già ha paura del dopo, di cosa l'aspetta. Perchè già sa che ormai non può tornare indietro, e il fatto che ognuna tornerà alle proprie vite( se cosi sarà), la farà soffrire. Ha paura di ciò che deriva da questo momento bellissimo.
Il capitolo non è stato per niente volgare, anzi è stato stupendo, passionale. Hai descritto tutto in modo perfetto. E sono ben accette altre scene cosi!😉
Ci hai fatto entrare in sintonia con loro. Complimenti.

17/09/16, ore 00:28

Capitolo intenso e molto romantico, non sei stata affatto volgare, anzi. :) Ho trovato molto romantico il loro modo di fare l'amore, d'altronde è proprio il tuo modo di scrivere ad essere molto particolare e profondo..sei stata bravissima, complimenti. :) Finalmente Clarke e Lexa si lasciano andare e mostrano al 100% il loro lato umano..immagino però che il futuro non avrà in serbo per loro altri momenti felici di questo genere. "..Se sono positivi potrei decidere di inserire più scene di questo tipo" sappi che ti prendo in parola. :D

16/09/16, ore 17:55

Ah però! I miei più sinceri complimenti per questo capitolo. Non ho staccato per un attimo gli occhi dallo schermo. Intenso, dolce e appassionante ... veramente ottimo.
Continua così.
Un abbraccio Valenga

16/09/16, ore 17:14

ma che meraviglioso aggiornamento! c'è poca conversazione e l'ambientazione è un po' monotematica ma... è a dir poco perfetto!! in fondo le parole tra Clarke e Lexa non sono mai state così indispensabili si capivano anche senza dirsi nulla e direi che si sono capite abbastanza bene anche qui :D
Scherzi a parte a me è piaciuto molto mi ha messo forse un po' di caldo ma non l'ho trovato affatto volgare.
Alla prossima.
Pai

16/09/16, ore 16:16

Caspita, capitolo veramente intenso, aspetta un po' un attimo... mi devo riprendere. Che dire l'ho letto tutto d'un fiato.
Veramente complimenti, sei stata molto brava a descrivere i loro sentimenti l'una per l'altra, con tutti vari dubbi e perplessità che ne scaturiscono.
Continua così non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un salutone e alla prossima

12/09/16, ore 18:52

Una sola parola: Wow.
Ho adorato ogni singolo capitolo, ogni singolo paragrafo, ogni singola frase. Mi hai fatto seriamente emozionare. Adoro troppo come scrivi, e tra tutte le altre storie Clexa che ho letto, che sono davvero tante aggiungerei, questa è quella che amo di più. Necessito la fine. Ho bisogno di far scorrere nuovamente i miei occhi in altri tuoi capitoli. Davvero, complimenti.
(Recensione modificata il 12/09/2016 - 06:54 pm)

12/09/16, ore 12:41

Ehi ciao, finalmente sono riuscita a mettermi in pari con la tua storia.
Mi piace moltissimo, è intrigante e ben scritta, complimenti veramente.
Il modo in cui hai descritto il loro stato d'animo è stato molto coinvolgente.
Bravissima, continua così non vedo lora di rileggerti :)!
Ciao

10/09/16, ore 23:52

Leggere un tuo capitolo non ha prezzo. Per quello che riesci a trasmettere, o meglio per come ci fai vivere le emozioni delle due, ogni capitolo diventa un mix di emozioni intense e profonde che ti lasciano senza fiato.
Hai creato delle tue ragioni o risposte su cui basare questa storia, e devo dire che calzano a pennello.
Ancora una volta Clarke cerca di far prevalere la sua rabbia, ma ad un certo punto cede, e tutto ciò che la tormenta si tramuta in una domanda. Lexa cerca di mantenere la sua freddezza, ma davanti a quegli occhi, a quello sguardo, non può che cedere anche lei e lasciarsi andare a quella confessione nascosta per troppo tempo, a quel pianto disperato. Adesso non c'è più nulla che le può trattenere e si abbandonano l'una all'altra.
La rabbia, il dolore, l'amore, la passione, sono emerse in tutta la loro intensità. Scrivi in modo eccezionale.
Mi hai lasciato così, ora sono impaziente di leggere il prossimo capitolo.😉