Le tre sorelle
di Oddgirl

23/03/12, ore 19:42

adesso capisco...bella l'idea della storia delle namecciane, adesso ha anche più senso..comunque brava nn vedo l'ora di leggere il prossimo (cioè adesso)

08/05/09, ore 19:46

Uffa però!!! Vedo che hai immaginato fedelmente quello che ti avrei detto, per cui evito di ripetermi... XD Bel capitolo, mi ha messo curiosità, come sempre, del resto... E Goten sarà stato "Inopportuno-sayaman", un nome che, tra l'altro, gli si addice molto, ma un giorno dovranno ringraziarlo, mi sa... Eheh... Aggiorna presto, baci!

06/05/09, ore 18:53

Ah, ecco che è successo! Finalmente sappiamo l'origine d queste belle ragazzuole dalla carnagione verdastra! Certo che Luna è un po' scotrosetta cn la povera Bulma! Uff! Potrebbe essere più gentile! Ma in ogni caso è da capire! Con il viaggio appena fatto e tutto quello che è successo... Ok! non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! XD Kisses!

05/05/09, ore 20:04

Penultimo? Di già?!? NOOOOOOOO!!!!!!!!! Uff, ora sono troppo curiosa! Ma non è che Zara si fidanzerà con Dende? Mm, quei due non me la contano giusta... Comunque, mi hai incuriosita molto, aggiorna presto! Ciao ciao!

04/05/09, ore 17:14

Che bello! Finalmente sapremo come cavolo fanno ad esister le namecciane che l'anime ha assolutamente boicottato!!! Non vedo l'ora di sapere! E stt di vedere che combineranno! ;-) Alla prox! Kissoni!

04/05/09, ore 17:11

Mmmm.... chi saranno mai???? "Colleghe" di Bea, altre Sayan sopravvissute a Freezer .... mah! XD

03/05/09, ore 21:23

Uh, come immaginavo! Eheh... bel capitolo ma com'è che è andata la storia? Dai, dai sono curiosa! Uff... E va bene, aspetterò, ok? Alla prossima, bel capitolo, mi hai mesos troppa cusriosità!

01/05/09, ore 21:44

Che bello, un seguito!!! Sono proprio cusriosa... Come saranno queste tre ragazze? forse namecciane? Non importa, comunque siano, mi son o già simpatiche! Alla prossima, aggiorna presto!