I solemnly swear that I'm up to no good.
di EmmaStarr

12/09/16, ore 15:17

Okay, quando avevi parlato di Long, il mio cervello era già partito per la tangenziale in un viaggetto di sola andata, ma non avrei mai pensato a QUESTO!
Haikyuu e Hogwarts? Cosa posso volere di più dalla vita? <3
E poi, sarà una storia piena di shipping e fluff - una classica storia che serve a far felice l'autore e il restante fandom, senza trame complicate, ecco! -, e la cosa mi piace un sacco *w*
Ho adorato il modo in cui hai sviluppato i personaggi in questo capitolo, soprattutto Tooru: da quando ho letto le doujinshi di Gusari, io lo immagino così, fragile e piccolo da bambino, un figone un calcolatore da adulto. E presumo che sarà così, visto che la casata di appartenenza é la Serpeverde ;)
(non che ci sia nulla di male, é perfetta per lui! uu <3)

BOKUTO! <3
BO-KU-TO! <3
Vogliamo parlare di tutta la questione che hai dipinto intorno a questo personaggio? *^*
Come si fa a non amarlo, santo cielo?
(sì, se tu ami Akaashi con la stessa intensità di migliaia di soli, io sono lo stesso con Bokuto, quindi capisco come ti senti uu E boh, visto che sti due sono così affiatati, io e te potremmo essere anime gemelle... #maancheno)
La sua casa di appartenenza é assolutamente perfetta, e ti prego dimmi che c'é una scena di lui con un gufo! *Q*
Per il resto, anche qui, non hai di che temere: hai smistato bene i vari personaggi, e aspetto solo di vedere Kageyama e Hinata, i miei precious babies, che fanno gli idioti! <3

Niente, so già che questa storia sarà bellissima e che tutta sta dolcezza mi ucciderà, neanche avessi il diabete! :'3
Sono felicissima del tuo ritorno, cara! <3
*piange*
Aspettati più recensioni c;
(fuggi!)
_Lady di inchiostro_

P.S: "Mamma, ho appena letto una storia troppo dolce, gngn, e ho ancora bisogno di zuccheri, ci sono dei biscotti a casa?"

08/09/16, ore 12:47

Kyaaaaaa!!! Mi piace da morire! In primis perchè sono presenti tutte le mie coppie preferite (per lo meno alcune, ma probabilmente le altre appariranno in seguito), e poi... sono la pucciosità fatta a personaggi, ma senza che questo li renda meno coerenti con l'anime. Finalmente un Hogwarts AU! Attendo con ansia il prossimo capitolo ;) Kiss ;-*

08/09/16, ore 10:13

Piacere io sono Girei!
Allora questi piccoli momenti di vita fra di loro hanno reso la lettura piacevole e divertente! Secondo il mio gusto, scrivi bene!
La lettura è scorrevole e piacevole, tutto ben connesso senza fermarsi su dettagli futili! Solo mi chiedo quale sia il fine di questa storia! Ma leggerò e seguirò più che volentieri.
Per quanto riguarda Harry potter, la mia conoscenza è limitata ai film, ma grazie ad una mia amica ho molto più chiara l'idea delle case e penso che abbia smistato i personaggi al meglio! Anche io avrei fatto le stesse scelte! L'unica che mi lascia perplessa è Kageyama, io non avrei idea di dove metterlo!!
Una piccola cosa mi ha lasciata perplessa, in questo arco di tempo, quando arrivano ad Howarts, all'incirca quanti anni hanno?
Magari per una che non è fan come me, non è molto scontato e il cambio di età può influire sui personaggi.
Un esempio: Oikawa nell'età in cui è rappresentato in HQ non avrebbe reagito poi così male al fatto di essere in una casata diversa da quella di Hajime, insomma, chiaramente gli sarebbe dispiaciuto ma non in tal maniera. Era più una cosa che era pronto ad affrontare, perchè infondo son pur sempre nella stessa scuola.
Al contrario, in un'età più infantile tale reazione di delusione sarebbe stata molto adatta! Quando era piccolo è cosa comune pensarlo come un bambino simile, esattamente come lo hai descritto tu!
Del resto ci tengo a farti i complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere Akaashi! La mia OTP è la BokuAka <3
Bravissima, era da tanto che non riuscivo a trovare lo stimolo per recensire ma mi sono imbattuta in questa e subito ci ho tenuto a lasciarti un buon parere. Sono sollevata che tu l'abbia finita!
Aspetto il prossimo capitolo, un abbraccio, Girei <3