Never Ending Heart
di AvalonGirl

08/11/09, ore 13:46

Per prima cosa, volevo ringraziarti di aver recensito la mia fic, graaaazie XD il tuo commento mi ha incuriosito così sono venuta a leggere la tua Rose/Scorpius, davo che sono la mia coppia preferita...e ho fatto bene! E' davvero bellissima! Rose a Serpeverde????? O_____O Innimaginabile! Spero tanto che la loro non sia una relazione solo "fisica"! E Hugo che combina??? Sono curiossisima! Spero che riprenderai la storia al più presto, anche se immagino che se l'hai interotta hai i tuoi motivi! Ciao e a presto! Grz ancora per la recensione XD

19/05/09, ore 17:28

bellissima... io adoro le ff rose/scorpius e questa è stupenda. spero tu continui presto anche perchè voglio sapere che cavolo combina hugo che tra parentesi è una dei personaggi preferiti... continua presto che vai alla grande e scrivi benissimo. ciao!!

19/05/09, ore 14:56

Noooooooooooooooooooooooooooo perchè all' inizio dice storia sospesa ??? Ti prego continuala perchè e bellissimissima

14/05/09, ore 21:56

Questa fic mi ha incuriosito! Anche se mi sembra strano che Rose sia finita a Serpeverde.. però è una bella storia! Hugo? Che generi di problemi ha? E Rose e Scorpius stanno insieme, o hanno semplicemente una relazione così, solo sesso?

08/05/09, ore 18:37

Siiii ti prego continuala è troppo bella e poi è una Rose/Scorpius ..... Io le adoro .... Poi come hanno già detto scrivi veramente bene e diciamo che mi piace che Rose stia a Serpverde , almeno c'è qualcuno che va contro corrente ^_^ ..... Spero proprio di leggere un nuovoc apitolo .... BACI

03/05/09, ore 15:31

devi assolutamente continuarla!per due semplici motivi...e' una rose/scorp,e'originale(xche mai m sarei aspettata rose a serpeverde)e xche spero che proprio x il suo appartenere a serpeverde anche il suo caratttere sia particolare.scritta davvero bene,anche se pero x dirti d piu,aspetto d leggere il seguito.complimenti a presto!

02/05/09, ore 14:28

Allora...da precisare che io amo il tuo modo di scrivere...come inizio è niente male. Povera Rose, non c'è la vedo proprio a Serpeverde! Mi poace come hai caratterizato Scorpius! Aggiorna presto!

02/05/09, ore 11:16

Adoro le Rose\Scorpius e questa è scritta davvero bene! Mi piace il tuo stile! Rose a Slytherin...lo sempre vista più come una Gryffindor, ma potrebbe andare^^ Al prox cap!

02/05/09, ore 10:47

Ma povera Rosie, a Slytherin >< Comunque, non per fare la pignola >_<'', ma il nome intero di Rose è proprio... Rose xD Non Rosalie... (Anche se effettivamente è più carino ò_ò).
Per il resto è molto carino come inizio ♥, spero che la continuerai! Anche perchè io ho un'innata passione per Rose e Scorpius. *.*

02/05/09, ore 09:15

E' davvero bellissima e scritta molto bene ! complimenti ! ^_^ non vedo l'ora di leggere il seguito ^_^ ciao