Incontri notturni
di hele

16/10/18, ore 10:12

Ciao,storia bellissima,ma mi sarebbe piaciuto leggere il finale,non hai più scritto,come mai?

19/11/17, ore 14:39

Ciao :)

Ron è davvero fantastico con tutti i suoi complessi XD

Ho davvero adorato la scena in cui Ron scopre di Harry e Ginny :D Della serie "sono sempre l'ultimo a sapere le cose"!

Ginny così esperta che dà consigli ad Hermione è insolita, ma mi è piaciuta davvero tanto quella parte :)

Si sente la tensione nell'aria e chissà se combineranno davvero pasticci per via dell'agitazione o se prevarrà il sentimento :D

Alla prossima :)
-Vale

03/11/17, ore 14:12

Ma ciao :)

Eccomi qui a commentare un nuovo capitolo!

Rendi Ron di un canonico disarmante, complimenti :)

Che reazione inaspettata da parte di Hermione! :D Ho davvero adorato questo capitolo :) La ragazza lo ha lasciato davvero sulle spine XD

Alla prossima :)
-Vale

22/09/17, ore 11:16

Ciao ☺
Ho iniziato ora a leggere la tua storia e volevo dirti che questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo😊
Sia la trama che la narrazione sono ben fatte☺ Ed è anche scritta molto bene☺
Povero Ron ce lo vedo con questo dilemma in testa e la tua timidezza è così tenera.
Che dolci i loro appuntamenti notturni e i pensieri di Ron su Hermione.
Non so se temere la reazione di Hermione, ma dato che è cotta di lui non penso avrà una reazione inconsulta😂 al massimo le dirà di aspettare...
Proseguo con la lettura e se ti fa piacere ti lascio altre recensioni☺
Nel frattempo ti faccio i miei più cari e sinceri complimenti per tutto, ma in particolare per l'originalità😊
A presto
~Vale

29/08/17, ore 11:41

Avevo letto la tua storia tempo fa e sono davvero contenta che tu abbia deciso di continuarla...Ti capisco anche a me capita di avere già tutta la storia in testa ma di rimanere bloccata senza le parole per poterla scrivere...

spero di leggere presto il nuovo capitolo <3
un saluto,
Valdream

13/08/17, ore 13:58

Ho riletto la storia tutta d'un fiato e sono contenta che tu la stia continuando, perché è davvero bella e ben scritta. Ti capisco quando parli di difficoltà nello scrivere, che tutto è nella tua testa ma non riesce a prendere forma... Capita anche a me attualmente! Ma sono sicura che troverai un modo per trovare le parole e raccontare la tua storia al meglio.

Ti faccio i miei complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere il continuo. Chissà cosa ha presp Ron v.v

Un bacione enorme,
Miione <3
(Recensione modificata il 13/08/2017 - 06:36 pm)

09/08/17, ore 19:16

Ciaoo , finalmente posso leggere quest'altro capitolo!! Anche se è piccolino, è davvero carino. Scritto abbastanza bene. Sono curiosa di cosa Ron abbia preso a Hermione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Bacii❤
-Sofia❤

16/05/17, ore 20:02

Ciao !! Ho letto adesso la fanfiction. È bellissima !! Ti prego continuala , l'ho adorata sin da subito! Spero che l'aggiornerai , se non sarà così , volevo farti almeno sapere che è molto bella!!! Bacii e a presto...spero

13/04/17, ore 09:35

Ciao hele, spero vada tutto bene. Il capitolo anche se corto é carino e divertente, ma voglio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, perché adoro la coppia Ron/Hermione e mi piacciono le scene dolci, che hai inserito negli altri capitoli. Non vedo l'ora di un aggiornamento. -Elliex Ps: potresti continuare anche l'altra storia, "il libro incantato"

02/11/16, ore 22:43

Ciao! Ho aspettato e adesso eccomi di nuovo qui a recensire! Innanzitutto devo dire che anche se breve e un po' di passaggio questo capitolo mi è davvero piaciuto: il divertimento e le risate non sono per niente mancati. La tua storia mi è piaciuta perchè la scrittura è semplice e scorrevole ma riesce a coinvolgere e i fatti raccontati sono leggeri: ma un po' di leggerezza e spensieratezza è proprio quello di cui spesso c'è bisogno. Penso che il bello della tua storia sia proprio questo descrivere i problemi della vita adolescenziale perchè presenti i protagonisti in un contesto che solitamente è loro estraneo, in quanto sono spesso coinvolti in avventure più grandi di loro o oltre la loro portata, ed è interessante e piacevole vederli in un ottica diversa. Per quanto riguarda il capitolo devo dire che mi è piaciuta la scena della cena perchè si respirava proprio aria di famiglia, ma mi è un po' dispiaciuto per il povero Ron. Anzi, a dire il vero mi sono un po' rivista in questa "sfortuna" stratosferica che si accanisce su di lui e lo espone a figuracce epiche... sarà una prerogativa di noi lepri marzoline? Mah, comunque sia coraggio Ron, non tutto il male viene per nuocere! ;) Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo per conoscere gli sviluppi. Comunque stai tranquilla che ne vale la pena di aspettare un po' per leggere! A presto, spero! :)

06/10/16, ore 15:44

Ciao ,
Intanto complimenti per la scrittura scorrevole e piacevole .
Quello che mi colpisce di questa storia è il tema trattato e la dimensione del problema.
Mi spiego meglio : siamo abituati a vedere i protagonisti impegnati in avventure di portata adulta e quindi ad affrontare problemi da adulti , mentre loro sono solamente adolescenti .
Riassumendo mi ha fatto piacere vedere Ron e Hermione adolescenti finalmente :D

03/10/16, ore 23:52

Ciao! Io non avevo già letto la tua storia in precedenza, l'ho scoperta di recente e devo dire che merita! Per questo ho deciso di lasciarti una recensione (anche se sono nuova anche in questo campo). La storia è davvero carina e scritta bene, in modo semplice e scorrevole. I fatti raccontati sono semplici e leggeri, la storia sembra essere circondata da un alone di spensieratezza ed è una cosa positiva, perchè coinvolge il lettore senza soffocarlo e gli regala un po' di divertimento. I personaggi sono caratterizzati bene e si comportano proprio come ci si aspetterebbe da loro. Questo capitolo in particolare mi ha colpito perchè secondo me hai descritto bene i rapporti fra i personaggi e hai saputo dosare bene l'elemento suspence lasciando il lettore con il fiato sospeso in attesa di conoscere la continuazione. Mi è piaciuta molto la scena di Harry e Ron in camera di Ginny, lo scambio di battute è semplicemente esilarante e rispecchia bene i personaggi e i loro caratteri. Non vedo l'ora di scoprire come procederà la tua storia, spero di leggere presto un nuovo capitolo!! Ti faccio i complimenti, hai fatto davvero un buon lavoro, continua così!

09/09/16, ore 10:51

Oh che bello hai scelto di continuare!
Non posso fare altro che ripetermi bella e ben scritta, se non la completi aspettati qualche crucio e non solo da me.
Allora a presto col continuo e alla prossima recensione ciaoo!
Benedetta