Una nuova vita
di Plando

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/10/16, ore 21:13

Ok, mi hai fregato alla grande, come direbbe il buon Finnick.
Appena ho letto il capitolo e ho visto il nome, mi sono detto "Ma che..."
Poi mi sono reso conto che nel capitolo precedente NON C'E' IL NOME DI JUDY!!
Bella trovata, davvero (e allora chi e' la coniglietta in coma all'ospedale, stavolta?).
E mi e' piaciuto l'atteggiamento quasi paterno di Nick, che vuol fare il duro ma in dei conti ha il cuore tenero. Credo che finira' col prendersene cura.
In fin dei conti, tutti meritano un'opportunita'. E se non lo sa Nick...
Complimenti, davvero bello.
Alla prossima,

See ya!!

21/10/16, ore 21:07

Ed eccomi arrivato alla tua ultima long (anche se ho visto che hai ripreso KILLER: gli daro' una letta, sono curioso) dove, tanto per iniziare con il piede giusto, abbiamo Judy che e' gia' in coma dall'inizio, cosi' ci si leva il pensiero...
Ok: scherzi a parte, l'inizio mi piace e mi incuriosisce alquanto. Vediamo un po' che accade nei successivi!!
Complimenti e alla prossima!!

See ya!!

03/10/16, ore 14:34

Allora, qui va bene tutto. Va bene anche far apparire Nick come un antieroe fallito, certamente, ma è pur sempre un antieroe protagonista. Cioè, prima lo smerdi completamente, lo fai prendere a pugni, lo fai umiliare e poi non gli fai neanche recitare la parte del vendicatore? E allora a che cavolo serve sto poveraccio? La storia mi piace, anche i personaggi, tutto ben fatto, davvero, ma per l'amor di Dio fai fare qualcosa di figo anche a quell'imbecille di una volpe, se no mi comincia a sembrare un po' inutile. Detto questo, ti saluto dicendoti che aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Arrisentirci

27/09/16, ore 21:57

Che jessika la difendesse non me lo aspettavo... pensavo ci sarebbe stata una sorta di lotta tra donne!!! XD ma chi può dirlo!!! Tanto lo sapevo che Nick non l avrebbe lasciata andare senza qualche rimorso!!! Inoltre mi aspettavo che la lepre si incazzasse di brutto vedendo lo scempio dei letti!!! Ma se sono ancora solo amici è comprensibile che non si sia alterata! Vedremo cosa farà Nick! Se si porta a casa pure lei stiamo freschi! Al posto di una casa nick ha un rifugio per senza tetto xD "tutti insieme appassionatamente" !!! Aspetto il seguito!!! :D voglio vedere come si evolve la cosa!!!

24/09/16, ore 09:34

Oddio :0!! Bellissimo!! Veramente avvincente un sacco!!! Mi è dispiaciuto arrivare alla fine! Fin ora è il capitolo più figo!!colpo di scena perfetto!!!!! Povera judy... sapevo che nick non avrebbe avuto una bella reazione ma dopo il discorso di judy non pensavo la trattasse così.... secondo me poi se ne pente perché ... Perché è nick ! E perché, ammettiamolo, judy è stracoccolosa!!!
#TEAMJUDY FOREVER

21/09/16, ore 20:17

Booom!! Lo sapevo che qui gatta ci cova!! Ah il desiderio! Quale piacere!!! "Com è bello far l amore da zootopia in Giù!!!" Capitolo fighissimo!! (Mi sembra di aver capito però che ancora non si amano veramente... giusto? Peccato... sembrava che ci fosse qualcosa di più! Ma sicuramente il bello deve ancora venire!!) Con la finale mi hai lasciato davvero con tanti punti di domanda!! Cosa gli doveva dire? Cosa è successo in ospedale? Spero di leggere prestissimo il seguito!!! Non tardare!!! Ps pregooo! è un piacere fare la musa ispiratrice di tanto in tanto!! XD

18/09/16, ore 12:20

Bel capitolo, ora almeno si capisce un po di più cosa è successo... certo che questa jessika sembra una spia 007 con tutti quelle mosse di combattimento!! Judy invece sembra cosi tenera... (oops, so che non si dice tenera xD ) Comunque non vedo l'ora di vedere cosa succederà da ora in poi... certo che quando Nick le dice che dovra trovare lei poi un modo di sdebitarsi è giusto un tantinello ambiguo hahah xD Quando l ho letto mi sono detta *eh eh sisi! Voglio proprio vedere come si sdebita xD* Ok, scemenze a parte, complimenti! Sembra molto interessante! Alla prossima :))

15/09/16, ore 18:59

Ma quale palloso? È carinissimo invece, davvero mi piace il tuo stile e le storie cge inventi! Il capitolo è bello! Scritto bene... e poi quando nick fa il baciamano .... awww :Q______ La finale lascia molta curiosità..Spero non l abbia tradito davvero... sarebbe un peccato! Vedremo che succederà :)) A presto!!!

13/09/16, ore 00:06

GIDEON TI AMMAZZO
Ehm... Volevo dire
Bella storia tutto bello.
È anche nolto originale.
Anche se i capitoli smettono molto in fretta.
Wow.
Amore a prima vista anche nri what if.
Bello.

12/09/16, ore 13:57

Però... davvero una bella idea questa storia... un po' mi confonde ma mi sembra di aver capito che qui al posto della judy del film, a far cambiare nick c è stata una certa jessika e che la judy del film, qui non l aveva mai incontrato fino a quel momento... oddio che confusione xD però davvero bello questo capitolo.. quando lei gli racconta cosa le è successo nei quartieri malfamati e lui le dice che ora la protegge mi ha fatto una tenerezza assurda... ecco bravo, ora non so cosa devo tifare: judy-nick o jessika-nick :0

09/09/16, ore 16:35

*legge il capitolo* Non capisco. *rilegge il capitolo* Non capisco nulla. *rilegge tutti e due i capitolo* Ma è un alternate universe? Non c'è scritto nell'anteprima. Questa syoria è strana quanto curiosa.

09/09/16, ore 13:32

Yeeee.
Depressione acuta.
Hai visto il fil million dollar baby?
Perche forse è quello che ti ha fatto deprimere cosi tanto.
Ma conoscendoti le cose all inizio miglioreranno ma poi ci sbatti in faccia un EH VOLEVI.

Vabbò.
Ciao.

09/09/16, ore 09:02

Ohhh arieccoci con una nuova storia!! Stavolta partiamo direttamente con la tragedia? Molto bene xD so già come finisce : lei muore e lui si spara THE END , mi spiace ho già preceduto tutto!
No dai, comunque è interessante per essere un inizio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]