Il mondo non finisce a Tokyo
di kiku77

04/06/19, ore 14:21

Adoro come Tsubasa con la sua semplicità e naturalezza riesca a sempre a Dire le cose come stanno mi piace moltissimo la loro amicizia l’hai descritta proprio bene

12/09/16, ore 09:20

Tsubasa ha capito prima di Genzo che tra il portiere e Yukari c'è qualcosa “E’ successo qualcosa. E’ cambiato tutto.” la ragazza ormai è presa dall'amico e il capitano ha paura che Genzo combini un guaio. Credo che la lontananza da Yukari possa far luce ai sentimenti di Genzo e che Tsubasa gli abbia dato una bella spinta.

10/09/16, ore 12:16

E bravo Tsubasa.
Di certo lui conosce bene Genzo e sa quali espedienti psicologici usare per farlo cantare. Infatti il portiere si è un pochino aperto. Non tantissimo, ma un pochino. Non credo che sappia neppure lui cosa rappresenti Yukari nella sua vita: almeno, non ancora.
Ma il cambiamento c'è stato, come dice il Capitano.
Adesso bisogna solo vedere che piega prenderanno gli eventi. Purtroppo la distanza non gioca a loro favore. Questo a meno che la lontananza non consenta a tutti e due di riflettere, e di capire cosa sia davvero accaduto.
Yukari sarà di sicuro quella che ne patirà di più: ha un intenso mondo interiore con cui avere a che fare.
Spero solo che la "cara" Sanae non le dia troppo il tormento: Yukari non bisogno di un terzo grado, questo lo capirebbe qualsiasi persona dotata di un briciolo di intelligenza emozionale. Per cui sono scettica sull'Anego.
Intanto le auguro cordialmente bon voyage ;-)

09/09/16, ore 18:57

Genzo che si apre e si confida con un amico?! bella novità.... comunque sono curiosa di sapere cosa succederà, Ozora poteva pure farsi gli affari suoi, speriamo che non mi fanno soffrire Yukari...

09/09/16, ore 18:31

E bravo Tsubasa ... ha colto nel segno e si è fatto spifferare tutto o quasi dal portiere che ha letteralmente "abboccato" :) alla sua esca.
Bella e vera la frase che il capitano dice a Genzo alla fine “Ti sbagli, Wakabayashi.” “E’ successo qualcosa. E’ cambiato tutto.”
Il cuore e la mente di Yukari stanno cambiando e Genzo è complice involontario di tutto ciò, le domande sono 2:
- Come si comporterà ora il nostro portiere con l'ex manager?
- Come la vivrà Yukari ? Dallo scorso capitolo sembra male, almeno inizialmente, però non è detto che con un po' di tempo le cose non possano cambiare. Chissà se anche Sanae ci metterà lo zampino come ha fatto Tsubasa.
Ci si legge presto
ciao
Krys

09/09/16, ore 15:24

Mi fa piacere che la mia citazione ti sia piaciuta:-^!!! In effetti i fumetti Peanuts, nella loro semplicita', hanno sempre elargito perle di rara saggezza!!
Tsubasa, dipinto sempre come il bell' addormentato, stavolta è stato il piu' perspicace di tutti intuendo che c' è qualcosa fra i due e riuscendo, anche se in minima parte, a far sbottonare Genzo in maniera piuttosto scaltra.
È veramente tutto nelle sue mani, arrivati a questo punto!! Anche se devo dire ci sta mettendo un bel po...
(Recensione modificata il 09/09/2016 - 03:28 pm)