Genesis - Rhapsody to you
di Red_Coat

07/06/17, ore 04:04

Fantastico! Di più, è perfetto. L'ho sempre detto che a scrivere di Genesis non ti batte nessuno e dovrò sudare per riuscire a renderlo così bene ( l'altra volta non era andata male, ma posso fare di meglio ) e poi nella tua storia lo osserviamo da un punto di vista privilegiato, quello di una ragazza a cui Genesis piace moltissimo e rende davvero bene visto da fuori, anche Cloud è così.
Tutto, fino a minimi dettagli è spettacolare. Genesis ha una presenza fisica incredibile. Anche se non parla, anche se non fa nulla... si sente troppo che lo conosci fin dentro l'anima e Valery che è lì, ne spia ogni movimento e però è finita dentro il videogioco e si sta disperando per questo!

E come darle torto? E poi fosse un videogioco qualsiasi, magari con una trama simpatica, no, è FFVII, dove rischia sicuro di finire a fare la cavia!
Ahh, l'ha detto! Ha detto di venire da un'altra realtà, in pratica!

Solo che, toglimi un dubbio: o Tseng è molto intelligente e ha capito cosa vuol dire o non so proprio. Sentendo una frase simile, ovvero che lei si è ritrovata lì senza sapere come, uno non potrebbe semplicemente pensare che ha perso la memoria o si è persa?
Ma no, essendo FFVII io penso che invece Tseng abbia capito giusto. Sono strani, in FFVII, talmente strani che potrebbero addirittura capire la rottura della quarta parete.

Decisamente lei è in pericolo.

Sia Valery che Genesis hanno avuto una reazione assolutamente credibile. E dico, secondo me è fortunata ad essere innamorata proprio di Genesis, perché gli altri o sono troppo stupidi o troppo cinici e andrebbero a spifferare immediatamente quello che hanno sentito... giusto?
Genesis terrà la bocca chiusa... spero!

Molto intenso questo capitolo, complimenti!
Ma andiamo avanti.

25/09/16, ore 17:57

Lento respirare dei suoi polmoni, certo! accidenti a lui e alla sua ostentata sicurezza, la ragazza praticamente sta morendo dentro per un turbine di emozioni, praticamente gli vorrebbe saltare addosso ma non può! Valery, tutta la mia solidarietà femminile in questo mondo di maschietti presuntuosi e affascinanti!
Genesis è spietato, ma tanto! E Valery ha fatto bene, cioè non poteva fare altrimenti, sarebbe esplosa molto molto peggio! La ragazza non ha subito un trauma, ma dieci bypass tutto in un colpo, con il bel soldier che alla fine non regge.
Certo, perché infatti, quando il gioco si fa duro e la preda mette fuori gli artigli, i ruoli si invertono! Cosa è scattato in Genesis? qualcosa di importante, perché, conoscendo la sua indole, lui si è tirato indietro.
Essendo una persona orgogliosa, difficilmente avrebbe fatto una cosa simile, perchè, appunto, battere la ritirata è una sorta di affermazione dell'altra parte, più che della propria. Non l'ha sopportata, era scosso anche lui, al punto tale da dimenticarsi di essere be', arrogante, questo, è un punto a favore di Valery. La quale paga la sua forza con una ovvia crisi isterica... Ma si sa, le persone che si amano, tendono a farsi del male continuamente...
Bellissimo il pezzo di Tseng, mi stai facendo apprezzare il personaggio, , molto più umano e complesso di quello che credevo. Sono senza parole, ancora una volta, Sarah, bravissima
Un bacio grande, al prossimo capitolo (scrivilo presto!)
Boshi