D'amore e di morte.
di _Fire

01/03/22, ore 03:54

Appassionante dolce commovente, ma soprattutto sconvolgete. Pur delineandosi da subito quale sia la fine, la storia si sviluppa in un normale crescendo che tiene desta l'attenzione e fa sì che si abbia voglia di leggerla tutta d'un fiato.
Ps l'epilogo. Mi ha fatto piangere come non mai! Una fontana.

30/09/18, ore 22:02

Si l'avevo letto anch'io : Alexander rappresenta l'amico scompraso della Clare che nn ha avuto un lieto fine e che lei con i libri, glielo ha dato. Che dire di questo racconto? Bellissimo, emozionante, intenso, doloroso ma allo stesso tempo ti da la consapevolezza che l'amore è più forte della morte. Beati coloro che trovano il vero amore. Solo amando veramente dai un senso alla vita! Grazie .

01/05/17, ore 15:38

io non so che dire, l'ho letta d'un fiato...e mi scende ancora una lacrima, mamma mia che emozione..bravissima

28/12/16, ore 02:02

buonasera carissima lú.. sono esattamente le 01:57 ed ho appena finito di leggere in nemmeno 2 ore tutta la storia e mi sono ritrovata a dover abbadondare il letto e scendere in cucina per una sigaretta x calmarmi xké piangevo come una disperata...!!!detto questo storia semplicemente fantastica davvero scritta in maniera eccezionale e piena di sentimenti piú unici che rari davvero complimenti😁😁😁 anke se ora sto cosi 😢😢 leggeró presto altre tue storie sei davvero brava...adesso vado a letto domani si lavora a presto e continua a deliziarci con altre storie 😃😃😃 a presto e MALEC 4EVER 💛💛💛➰

10/09/16, ore 17:22

Sono IN LACRIME e quindi, questa recensione farà schifo, ma devo farti sapere quanto ho amato questa storia e quanto mi hai fatta emozionare con questo finale; a differenza di quello che pensi, la morte di Alec era il finale che mi aspettavo(voglio dire, il titolo era spoiler! 😂😂)ma la storia di Cassandra proprio no, e questo mi ha distrutta. Sono curiosa di sapere qualcosa di più sull'Alec di Cassie da quando ho letto quel tweet (Alec è tipo il mio personaggio preferito, la cosa che preferisco al mondo, e aver saputo che è esistito davvero, mi ha resa felicissima ma anche curiosissima!) e tipo ritrovarmi questo, bam, addio. Non ricordo di aver mai recenisto, perché di solito lo faccio sempre alla fine delle storie, dunque mi scuso per questo, e ti ringrazio per aver creato questa piccola grande meraviglia sui Malec che mi ha fatto piangere ancora un pochino. (Perché ogni volta che leggo SH, ff, o scrivo ff sui Malec devo sempre piangere, poi, non l'ho capito!). A presto, eh... Beh evviva Cassie per averci parlato dei M

10/09/16, ore 14:42

Le parole da usare per commentare questa storia sono moltissime ma a me ne viene in mente solo una: meravigliosa. E sinceramente ora non so più cosa dire, solo che è stato un vero piacere poter leggere una storia tanto bella.

10/09/16, ore 14:29

Quando ho finito di pingere ...commentero'... per ora ti posso solo dire che è il capito in assoluto che mi ha più sconvolto da quando leggo su efp.. è qualcosa di magico e malinconico.... assurdamente bello!