Ravioli.
di eleanor89

11/05/09, ore 14:28

Ele!^O^. Quanto adoro commentare le tue ff, mi emozionano sempre e mi fanno crepare dal ridere XD. Veniamo al commento...Uhm, devo dire che ho adorato quello Shino protettivo...che ci sia qualcosa sotto sotto x Hina-chan?òoò.
Mi è piaciuto tantissimo il comportamento di Naruto,ovvero questa parte: “Si tratta di un problema strano e molto imbarazzante, e ho pensato di parlarne con te perché tu sei buona e accetti sempre tutto e tutti, e poi sei una ragazza, ma non come Ino e Karin, cioè, cavolo, sei esattamente una ragazza come Ino e Karin, anzi, fisicamente sei proprio… voglio dire, non era un… il contrario di un complimento, né un complimento, non era niente, quindi dimentica quello che ho detto finora e ascoltami. Ho un problema.” Oddio quanto ho riso xDD. Me la vedevo proprio la scena, fantastica.... e Hina che lo ammonisce con un semplice “Va bene”. XD.
Abbiamo comunque appurato che Hinata è una ottima pissicologa (si,proprio così u_ù)...e ti giuro il discorso fra loro due proprio me lo vedevo davanti gli occhi, è stato divertente XDXD. Fantastico anche quando parla con Tsunade , mi sono immaginata la sua faccia interdetta O_O.
Ti perdoneremo per la scena del dentifricio xDD ….molto romantico, sisi u_u. Bene, ti faccio ancora i complimenti perché di yaoi ne leggo poco ma quello che leggo è sempre fatto bene *-* - ma soprattutto non lo leggo molto per l'invasione di cosiddette bimbeminkia =.='. Complimenti hai saputo unire- ancora una volta- romanticismo e ironia, e come al solito è venuto fuori un capolavoro . *O* .
Ciao Ele, alla prossima...*me spera anche per la raccolta dei 100 motivi * con la ShikaIno *le si illuminano gli occhi * ...Ho l'impressione che sarà una delle mie preferite ù_ù'.
Kissolo, Kiki-chan.<3

11/05/09, ore 14:26

Come ti sta convincendo quella frase? NON PUOI FARE UN ANGST SU TOFU! TE LO PROIBISCO!!!XDD Già è abbastanza che ammazzi Ino in qualunque occasione ti capiti, Tofu non può morire. Farò un petizione, sappilo. Passando al capitolo...GAARA TI AMO!!! ANZI, NARUGAARA KYAAA!!! *parte da buona fangirl*...ehm..si, hai ucciso il romanticismo con la spiegazione del dentifricio e tutto, questo non te lo perdonerò mai XD...in un momento così...potrei ucciderti per questo e per l'angst su Tofu. Ma sono d'accordo con te, un uomo non può profumare di Heidi (soprattutto) dopo giorni nel deserto XD. E Temari è una saggia ragazza *beve thè* Non è proprio una recensione lunghissima, ma in questo momento sto ridendo e non credo sia il momento migliore per scrivere. Non ho letto gli altri capitoli quindi li aspetterò ancora con più ansia >_

10/05/09, ore 17:16

Ma perché diavolo non mi hai detto che avevi aggiornato? Perché mi devo accorgere sempre io di tutto?XD L'ho riletto, si, perché come ho detto precendentemente non ricordavo bene XD Bellissima naturalemente *___* SasuSaku *corre per i campi insieme a Kiba e Taro* Sasuke, Sasuke, quanto amo questo Sasuke...si è incastrato da solo tra l'altro, con Sakura. Ha fatto tutto lui XD. Aaah, piccolo idiota. Li amo. E amo che il comportamento di Naruto gli faccia venire in mente quello stupendissimo bacio (si). Tofu è uno fantastico nome(come Taro, certo)e semmai cadrà la neve qui farò anche io un bel pupazzo come quello (e sulla pancia scriverò "W lo Yaoi"). Tornando ai due giuovincelli, mi sembrano entrambi molto IC, sopratutto questa Sakura più matura che non si lancia in un abbraccio soffocante appena vede Sasuke, molto molto realistico. E Sasuke fa sempre la sua bella figura come ghiacciolo umano, anche se alla fine si scioglie come farà anche Tofu. Questo paragone me lo potevo anche risparmiare, certo, ma mi andava di scriverlo *beve thè*. La neve io l'ho sempre vista come qualcosa di romantico, ma se mi scrivi "palline che ti si appiccicano addosso" mi smonti tutto XDD *persona che la neve non l'ha mai vista*. Ora penso che cucinerò anche io dei ravioli giusto per provare, se poi finisco a fare un pupazzo di neve con un bel ragazzuolo, ben venga. L'ho detto che questo capitolo è fantastico? Se non l'ho fatto lo dico ora. E grazie, grazie davvero per averlo dedicato a me ç///ç *commossa*. Ora aspetto l'altro, QUELLO *____*, che ricordo un po' meglio ora che ci penso XD (sarà perché è NaruGaara?XD). E NO, non sono così maniaca da accoppiare tutti gli uomini che mi capitano a tiro, ci sono certi limiti che non altrepasso nemmeno io...dio...*rabbrividisce*

07/05/09, ore 18:03

*Fischietta (ma in realtà no perché non so fischiareXD)*
*parte musichetta dei film horror, quella della suspence*
Tutti si chiedono, sarà vero o non sarà vero? Nejisfan 94 arriverà alla fine della recensione oppure no??XDXD
Se stai leggendo la mia recensione (?) allora vuol dire che ce l'ho fatta e che quelli che speravano nel mio fallimento (?) saranno rimasti delusi!MUAHAHAH!
Ok, ok, la smetto. Ma io avverto tutti: a fare greco per tre ore si diventa così, eh! SappiateloXD
Storia molto carina (il primo capitolo mi ha fatto schiantare letteralmenteXD) e anche questo capitolo mi è piaciuto tantotanto *.*
Non sono SasuSaku, ma mi piacciono abbastanza insieme e li ho adorati in questo capitolo, dove fanno il pupazzo di neve (di cui adesso, ovviamente, mi sfugge il nome) ed in cui capiscono di amarsi ancora (si, si, lo capiscono ù_ù)
Sasuke è tanto Sasuke (eh beh...XD) e non è mai OOC secondo me, cioè, secondo me si innamora anche lui, prima o poi, e da innamorato è proprio così: Sempre- Freddo- Ma-Con-Qualche-Sprazzo-Di-Lucidità! E Sakura lo amaa!
Bravissima,Ele.
E scusa per la recensione, oggi non ci sto con la testa, vedrò di fartene una migliore quando recensirò la prossima voltaXD
Francy
ps: sono arrivata a fine recensione!SIIIII!!XD

06/05/09, ore 22:15

Eh, Sasuke mentalmente sereno per me è difficilino da fare, anche se hai ragione, nella ShihoShino quando fa quella dedica stava moooolto bene <3 e soprattutto voleva far pace con Sakura. Lo sciopero da lei attuato era stato molto efficace XDDD!
Comunque, la prima volta che ho letto questa SasuSaku mi è arrivata dritta nel sangue, come se avessi bevuto un bicchiere di mojito tutto d'un fiato. Sarà per l'atmosfera piacevole e così rarefatta, pur senza essere innaturale, per la schietta semplicità di ogni gesto che non saprei descrivere in nessun altro modo se non così, spontaneo e immediato, con una naturalezza di fondo che a volte è superiore alle 'ingessature' un po' stereotipate del manga... Poi ci sono i dettagli: gli occhi di Sakura così verdi che non lo lasciano sfuggire, quello "Scappa" detto a mezza voce, Sasuke che in lei rivede l'allegria di Mikoto (L'HO SEMPRE PENSATO ANCH'IO *_*!), quel continuo cercarsi e battibeccare l'uno con l'altra che è la radice dell'amore, mi ha ricordato una frase, "I primi discorsi di chi si ama non dicono niente, tanto è di altro che si parla", e qui si vede proprio quell'Altro. Hai dato la conclusione migliore agli anni di lontananza, di attesa, di speranza. La conclusione migliore :D davvero!
Ho visto quella complicità sottile e larvata che secondo me ha sempre caratterizzato il rapporto Sasuke/Sakura -quando Sasuke non è in versione Odio Il Mondo Nessuno Mi Capisce Sono Un Vendicatore Non Ho Una Vita-, che si scorge a volte nel loro modo bonario e insieme caustico di rampognare Naruto, nel modo silenzioso di essere vicini l'uno all'altra che rinasce quando Sasuke accetta di essere semplicemente se stesso, come ai vecchi tempi, in parte bambino e in parte incapace di frenare questo lato di se stesso, trascinato dall'istintivo equilibio che Sakura rappresenta per lui.
Perchè Sasuke finge, vero, finge un mucchio di cose. Sono convinta che soltanto lei sappia accorgersene :).
PS: L'icona di Taro dev'essere mia *_*!

06/05/09, ore 14:31

mi piace troppo sasuke in versione imbarazzata!!!! x nn parlare di kiba e taro!!! da morire!!!

05/05/09, ore 21:05

davvero bellissima! non mi sembra che sas'ke sia OOC...però anche se lo fosse non m'importerebbe...è bellissima lo stesso...piano piano inizia a sciogliersi!^^

05/05/09, ore 19:22

Eleee!Ma che bello anche questo, sasusakuroso (LL).<3...l'ho trovato pieno di sentimento e sei rimasta nell'Ic con Sas'ke *O*.
A parte ciò...ma lo sai che la scena del pupazzo mi ricorda tantissimo la scena di Sana e Akito(Heric)...nel caso non si fosse capito parlo di Rossana xD. Wowww...me ha amato quella scena *çç*. E anche qui...me sbava ancora sulla tastiera (nuuu...proprio adesso che il pc è tornato dopo la riparazione ù.ù).Comunque veramente stupenda...e non vedo l'ora di leggere la GaaNaru...anche se tu probabilmente immaginerai come attendo trepidante la SHIKAINO *çç*. Perchè è il bene ù.ù.
Da brava collega biancaH capirai la mia attesa xD.
Bravissima, come sempre. Complimenti,
bacio, Kiki =)

05/05/09, ore 18:28

Ciao davvero carino anche questo cap... Anche se propio non lo immagino uno come Sasuke che fa puzzazzi di neve, piuttosto li scioglierebbe con la "Palla di fuoco suprema", ha,ha,ha...!!! Spero di leggere presto la continuazione... Ps: anche secondo me alla fine di tutto il manga succederà qualcosa di drammatico, e credo anch'io che Sasuke dopo essersi ravveduto e magari essere tornato a combattere per Konoha e non contro, probabilmente nello scontro finale perderà la vita! Mannaggiaaaaaa.... Che dire? Speriamo di sbagliarci, e che Kishi in questo, sia + magnanimo di noi!! Ciao alla prox!

05/05/09, ore 18:05

si, me l'hanno detto in molti che avee la mia recensione come costante è piacevole XD ti dirò che molte di quelle che me lo dicono (tra cui, ovviamente anche tu) sono davvero bravissime autrici, e se la meritano la mia recensione. ma passo sempre anche da quelli che hanno meno fortuna coi lettori, perchè un pò di incoraggiamento spinge sempre a migliorare ciò che si scrive e magari ad aggiornare presto le storie muahaha! mi piace sostenere XD e mi piace da morire questo capitoloooo! w il sasusaku! davvero bello, e non ho trovato sasuke ooc, qualche cambiamento è dovuto per forza ù.ù che bella la frase del matrimonio! si sposeranno di certo per il pupazzo di neve XD brava, bravissima! >.<

05/05/09, ore 16:23

UUUUUUUh! Taro e Tofu!!! Mi è piaciuto molto questo capitolo dove Sasuke sente di tornare bmbino e poi adolescente, perchè io credo che lui l'essere bambino lìha smesso troppo presto e l'adolescenza non l'ha provata mai. E poi Sakura finalmente gli fa abbassare le difese! SasuSaku power!! Ok, fine sclero ^^ hehe...

04/05/09, ore 17:31

Ciauu!Sempre la solita che commenta-sempre-in ritardo xDD.*-* , devo dire che ho amato molto questa ff e poi sai quanto ami il tuo stile quindi metto questa storia assolutamente tra le preferite u_ù. Cappy sasusakuroso?*__* , vai sorella, sono sempre con te *ç*.
Bacino sorella biancaH,
Kiki <3.

03/05/09, ore 13:43

Meravigliosa! Veramente meravigliosa la sequenza del raviolo! E poi il prossimo cappy SasuSakuroso *.* Non vedo l'ora! Comunque no, Sasuke non mi è parso per niente OOC, al conmtrario mi sembra molto IC

03/05/09, ore 12:30

Il risultato è apprezzabilissimo, doppia scema!
Mi ricordo ancora la prima volta che me l'hai fatta leggere, è stato amore a prima vista con questa storia. Tu hai un modo di rendere l'angst e il drammatico straziante, come se metaforicamente strappassi pezzo per pezzo la coscienza del lettore, ma hai anche una vitalità, un'ironia, una forza comica quando scrivi cose più allegre che ha dell'incredibile. Fai malissimo a sottovalutarti, perchè è vero, il tuo stile è lineare, ma spesso è molto più apprezzabile di voli arzigogolati e elaboratissimi che lasciano il tempo che trovano. O delle mie descrizioni che sono un omaggio alla prolissità XDDDD comunque, Ele, questo per dirti quanto ho apprezzato e apprezzo le tue perle comiche, come questa. Questa in particolare *_* perchè c'è QUEL capitolo dedicato a quei DUE personaggi che è semplicemente SENSAZIONALE. E' vero. Recchan dev'essere orgogliosa per averlo come dedica. Io non so, vorrei tanto imparare a scrivere Sasuke grossomodo sereno, a tratti 'comico', maturo e capace di restare se stesso pur nel mezzo di una festa di capodanno a base di ravioli cucinati da Naruto, e quel suo breve monologo su Sakura mi ha colpito, perchè la crescita che gli hai attribuito è plausibile e bellissima e reale e come vorrei che anche nel manga diventasse così, prima o poi, diventasse un diciottenne da un passato sfregiato che si sforza di andare avanti.
Ho trovato azzeccata ogni reazione, ogni ripetizione (Naruto oltraggiato XD), ogni riflessione a metà fra il disilluso e il divertito di Sasuke, e poi Taro rimarrà sempre nei nostri cuori <3, sicchè Ele non so più che dirti, se non brava brava brava davvero brava. Non devi MAI smettere di scrivere :D!

02/05/09, ore 23:57

adorabile, zia ele *.* mi ha divertita davvero tantissimo! sono anche felice perchè le coppie mi piaceranno quasi tutte, quindi potrò godermi praticamente a pieno la tua fic che sinceramente mi ispira molto ^^ sasuke è perfetto! e anche il resto, umorismo compreso!