Baby's Got A Temper
di waytotheend

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/12/15, ore 07:45

Stupendo complimenti, vedere una nuova versione di Justin e Brian è stata una grande sopresa come i personaggi sono cambiati durante la storia. Aspetto con impazienza di leggere il seguito Ciao e complimenti ancora

16/02/11, ore 22:28

Questo racconto è davvero bello, come ti ho già detto in altre recensioni, scrivi molto bene. Spero che questa sia UNA pausa temporanea e che tu riprenda al più presto questo racconto. non puoi lasciarci col fiato sospeso, mi raccomando.

28/01/11, ore 11:55

la tua serie è molto bella

06/12/10, ore 16:28

ah davvero meravigliosa hai centrato titto benissimo. a presto

06/12/10, ore 14:40

la prima puntata mi era piaciuta molto e la seconda ancora di più, mi sembra quasi di vedere il film bravissima

07/10/10, ore 00:20

CAZZO! Scusa per la volgarità ma non mi vengono altre parole per descrivere quello che sento. Con questa storia sono andata contro due dei miei principi fondamentali: niente AU e niente WIP con tempi di aggiornamento assurdamente lunghi. Ma tu mi avevi già totalmente stregato con le tue storie e adesso non sono più riuscita a resistere alla tentazione. Ovviamente non me ne sono penstita. A parte che l'ho letta tutta con un peso al cuore, e con una tristezza viscida, velenosa. Perché fa così male vedere Justin soffrire, e Brian provare a fare la cosa giusta. E nell'AU hai rispettato il loro continuo allontanarsi e riprendersi, perché anche se il telefilm non è così angosciante c'è sempre questa questione di detto/non detto. Stanno male tutti e due, e il bene starebbe solo nell'altro. Brian è quello che Justin si merita. L'introspezione che hai fatto di questi due personaggi è stata incredibile, e la loro storia.. Non ci sono parole, davvero. Spero che aggiornerai in fretta, perché sennò mi mancheranno questi Brian e Justin. E poi devono stare insieme.

05/10/10, ore 22:03

Oh Mon Dieu !! Questa fic è ad ogni capitolo sempre più travolgente e interessante. Adoro questo Brian così dolce e che non sa bene come comportarsi, è un amore *_* Jus,che dire..lui è sempre bello,qualsiasi ruolo ricopra. E' una storia davvero molto molto coinvolgente,me la sono letta tutta in una giornata :D ! E' bellissimaa ! Spero aggiornerai presto. Complimentissimi e...VIVA QUEER AS FOLK ! <3

30/09/10, ore 01:17

Mamma mia!!! Questa fic è sempre più bella, travolgente e interessante. Adoro infinitamente questo Brian così innamorato che non sa bene come comportarsi, quanto è dolce. Justin, invece, secondo me è un po' troppo impulsivo e un po' immaturo. Capisco che gli siano successe delle cose brutte nella vita, ma prendere delle decisioni così importanti come la scelta del College in base alle delusioni mi sembra infantile. Comunque odio Noha e spero che le cose fra B e J si aggiustino al più presto, perchè loro insieme sono il non plus ultra. Quindi spero che aggiornerai presto e non farà passare prima dei millenni, quasi non ci speravo più, perchè non vedo l'ora di scoprire come andrannole cose.
A presto.

29/09/10, ore 09:44

Che ansia che mi è venuta, nella prima parte avrei preso tutti a sberle, tra Brian e Justin non ne fanno una giusta! Poi ora si aggiunge anche Noah e i suoi problemi quindi Justin invece di stare meglio va sempre più a fondo! Non ero preparata a un altro aggiornamento così presto, mi sono brillati gli occhi quando ho visto che c'era l'11 capitolo! Spero solo che ora che Brian è andato da Torso per beccare Justin non facciano cazzate! Alla prossima!

28/09/10, ore 22:23

Non avevo ancora letto questa ff.. l'ho finita ora, letta tutta d'un fiato!!! Mi piace molto questa AU... nei capitoli sei andata sempre migliorando e ora sono troppo, ma troppo, curiosa di come andrà a finire... Continua così =) a presto!!

28/09/10, ore 15:13

Ma è FANTASTICO! mi piace un sacco come stai continuando la storia e il fatto che aggiorni così presto mi fa mooooolto piacere! che dire?? Noah è stato un bel colpo di scena e scoprire della famiglia mi ha sorpreso, non l'avevo minimamente immaginato! Brian e Justin sono adorabili come sempre (ok, non pensare che io sia matta, ma loro sono i miei amori, li adoro in ogni contesto e situazione), spero solo che Justin cambi idea sulla Brown (Taylor, sveglia!!! ma l'hai visto bene Brian????).
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!
A presto!!

28/09/10, ore 05:50

wow ho appena finito di leggere tutti i capitoli! Spero di trovarne almeno un altro entro domani! adoro troppo questa ff.

27/09/10, ore 17:41

wowwwww!!!
fantastico! sono felicissima che tu abbia deciso di portare avanti questa storia...
brian è dolcissimo, anche se ogni tanto si comporta in modo assurdo!
la loro coppia è formidabile...sempre, in ogni tua storia...
spero che prima o poi ti venga l'ispirazione per continuare anche "what happended last night" anche se è drammatica la adoroooo!!!
comunque complimenti!!!

26/09/10, ore 22:45

Sono contentissima che tu ti sia decisa di aggiornare anche questa FF, perchè mi piaceva un sacco e spero che prima o poi riuscirai a trovare ispirazione anche per le altre! Due capitoli, wow, ero andata direttamente all'ultimo per poi accorgermi che mi mancava un pezzo *___* Justin è cretino ma anche Brian lo segue per quella strada, li prenderei entrambi a sberle! Spero che Justin dia modo a brian di spiegarsi e che gli spieghi la storia di Noah perchè vederli così mi fa andare in depressione! Aggiorna presto mi raccomando! Dany

26/09/10, ore 21:08

ho letto la tua storia proprio in questi giorni!! mi ero già messa l'anima in pace di non poter leggere i capitoli successivi,vedendo che nn aggiornavi da un anno e invece nuovo capitolo proprio oggi!!! incredibile! beh cmq molto bella la storia!! scrivi davvero bene! quindi spero continuerai presto! complimenti anche x le altre tue ff!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]