Il dolore che ferisce. L'amore che guarisce.
di cin75

28/12/16, ore 08:35

Mamma mia che schifo di situazione che è questa. L'avvocato Pellegrino è davvero un gran bastardo. Ma alla fine fa il suo mestiere. Il nostro Jensen è a pezzi, (comprensibile, meno male che ha l'aiuto di Misha e Jared) il sapere sapere che anche la madre è dentro a quella brutta storia e che in qualche modo ha contribuito e grazie ai soldi degli abusi ricevuti dal lui, non lo aiuta affatto. Sicuramente ne riuscirà a venirne a capo in questa brutta storia. Vediamo come si evolve la vicenda! Ciao! ;) Ali

05/11/16, ore 21:41

Ma no!!! Mi hai distrutto la ship!! ahhah vabbè, sono carini cmq Mark e Misha <3333 tenerelli <3333

Non avrei mai immaginato che il prete che aveva incontrato Jensen, fosse Mark ahhah bella anche la sorpresa collegata al fatto che è fratello di Mish!

Misha e la carta con il microchip ahhah

bellissima questa frase:

Ti amo, perché ho capito che ti avrei amato comunque!”

sono d'accordo <3333

Penso che mi mancherà questa storia...un pò mi mancano già T_T anche perchè non mi aspettavo finisse ora o.O

a presto!!

(Recensione modificata il 05/11/2016 - 09:41 pm)

05/11/16, ore 15:14

Finalmente sono riuscita a recuperare questo capitolo!!! xd questi giorni sono davvero critici per me...ho passato veramente dei momenti che, se guardavo appena appena un telefilm o provavo a leggere qualcosa, cominciavano a pulsarmi le tempie e a farmi male la cervicale...davvero una bruttissima cosa..è per questo che ci metto tanto a recuperare le storie T_T

Anywayyyy, questo capitolo mi è piaciuto molto ^^

Mi è piaciuto il risveglio con Jensen al centro del letto e Jared che lo raggiunge e poi anche il racconto del lungo peregrinare di Jensen!

ahhah mi ha ricordata il libro "L'alchimista" ahhahah

Non mi aspettavo neanche che mi sarebbe piaciuta la parte della fermata nella chiesa! Invece mi è piaciuta!

Tenero Jensen che si addormenta nella chiesa, il prete che lo copre amorevolmente e gli dice quelle frasi <333

la mia frase preferita:

"Dicono che leggere concilia il sonno, ma a quanto pare, a te, ragazzo mio, è bastato il calore di queste candele!"

non so perchè ma quando leggo frasi sulle candele, mi ispirano sempre a qualcosa di romantico <3

Ma anche le frasi sull'amore sono belle!

Jared che fa prendere un colpo a Jensen prima della dichiarazione ahhahah

Mi è anche piaciuto come Jensen provoca Jared, slacciandosi la camicia, prima di sparire di nuovo nella stanza ahhah

e poi ovviamente mi è piaciuto immaginare i due baciarsi e abbracciarsi subito dopo! <333

Questa parte:

"Giurami che saremo sempre sinceri l'uno con l'altro. Giurami che nel bene o nel male ci diremo tutto, che affronteremo quel "tutto" insieme. Ti prego..giurami solo questo Jared. Non ti chiedo altro!" disse Jensen fissandolo quasi con apprensione.

"Te lo giuro. Jensen, te lo giuro." e poi rinsaldò la presa sul corpo del compagno.

Sono così romantici che mi ricordano i j2 di "Preghiere" o sbaglio? <3

a presto!!!

(Recensione modificata il 05/11/2016 - 03:15 pm)

04/11/16, ore 01:13

Padre Sheppard! AHAHAHAHAHAHAH! Padre Sheppard! Mark che fa il prete! AHAHAHAHAHAHAH! XD perdonami, ma mi fa morire dal ridere pensare a Mark come prete, così come mi ha fatto ridere vedere Crowley prete! Ahahahahahah! XD comunque, meno male che c'è Misha! Noto che nelle tue storie, spesso e volentieri, Misha è qualcosa di superiore, una specie di Deus ex Machina oppure L'amico fidato che ha sempre la parola giusta al momento giusto! <3 è una bella cosa! XD sinceramente, adesso sono curiosa di vedere che succederà! Jensen sembra aver raggiunto una specie di stabilità grazie a Jared e Misha, quindi sono curiosa di vedere se accadrà qualcosa di negativo nel prossimo capitolo oppure se ci avvieremo verso una risoluzione tranquilla! Alla prossima! Ciao ciao XD

03/11/16, ore 17:00

Oh povero Mish! (Padre Sheppard 😂 fenomenale!, anche se non ce lo vedo come prete! )
Cosa non si fa x salvaguardare i propri cari!!
Jensen e Jared ormai coppia consolidata, trasmettono orgoglio gay da ogni poro!!! 😂😂😂😂😂

Jensen sembra si stia riprendendo bene, ne sono felice. 😂😂
Belle anche tutte quelle delicate sfumature sul loro amore, gli sguardi, le mani, i baci. Davvero belle.

Complimenti!

01/11/16, ore 14:05

"Guardami, Jensen. Guardami!" sussurrò Jared. Voleva che Jensen lo guardasse. Lo voleva con tutto se stesso perchè così il compagno avrebbe potuto collegare quell'atto meraviglioso a qualcuno che non gli aveva fatto del male.

Penso che questa frase esprime davvero il fulcro di tutto il capitolo <333333

La dolcezza di Jared <3333 fantastico!!

ps questa frase:

“Qualcuno in questi giorni mi ha detto che devo aggiustare ciò che è rotto. Che devo rendere perfetto ciò che è buono. Che devo vedere l’amore con il suo giusto aspetto.”
“Questo qualcuno è davvero molto saggio!” asserì compiaciuto Jared.

è stato jared a dirglielo? non ricordo..o.O

sono contenta che jensen è felice adesso ^__^

27/10/16, ore 01:43

Bene! Jensen è rimasto anche la mattina dopo! Vuol dire che è davvero convinto del suo sentimento e il racconto di come mai lui sia ritornato l'ha confermato! XD io non ho idea di dove si possa trovare un prete così illuminato, perché nelle mie zone non ci sono preti così, motivo per cui io sono sulla via dell'ateismo convinto! XD magari il prete è una specie di Castiel che cela la sua vera identità! XD comunque il suo discorso ha fatto ragionare Jensen che non ha potuto fare altro che tornare lì da dove non doveva proprio andarsene! XD e niente! Questi due sono innamorati cotti! E Misha deve aspettare! Non c'è tempo per le sue telefonate! XD aspetto il prossimo capitolo per capire che succederà! XD alla prossima! Ciao ciao XD

26/10/16, ore 23:02

Oddio fantastico! !! 😂😂😂😂😂
Credo che x una volta Misha sia arrivato dopo i fuochi, come si dice!

Ho faticato non poco a leggerla tutta...tra una scossa e l'altra...😨

Davvero bellissimo il capitolo. Come hai reso questo Jensen così...ristabilito...non so se rende come termine...😂

Impeccabile come sempre la scrittura e la fantasia.

Scusa ma sto un po'stravolta e non riesco a scriverti tutto quello che vorrei!!

A presto

26/10/16, ore 13:23

OOOOOOOOOOOOOOhhhhhhhhh che dolci!!!!!!
Che teneri, che amori, che cuccioli!
Mamma mia Cin come fai tu le dichiarazioni d'amore, i baci che rivelano i sentimenti più profondi, ho la pelle d'oca.
Faccio fatica a recensire questo capitolo, non riesco a trovare le parole adatte a descrivere la girandola di sentimenti che mi suscita, ed io che rimango senza nulla da dire (puo' testimoniare quel santo di mio marito) non so se mi sia mai successo.
Sei sempre la migliore, pubblica un libro su questi due, ti preeego!
Baci baci

24/10/16, ore 14:53

Ciao, bellissimo e meraviglioso capitolo.
Dopo tutto il male ricevuto finalmente una dose di amore in formato gigante (ovvero Jared).
Tutti quei passaggi descritti in modo minuzioso per far vivere tutte le premure, le attenzioni e l'amore che tanto agognava Jensen.
Il fatto che consapevolmente Jensen abbia deciso di ritornare da Jared, di provare con lui qualcosa che non sapeva se era ancora a capace di fare, loro due insieme così innamorati.
Complimenti anche per aver pensato a tutti i possibili disagi che poteva avere Jensen, ho trovato toccante la parte in cui lui si spogliava da solo in un angolo e l'intervento di Jared per ricordargli che fare l'amore è un'altra cosa.
Commozione allo stato puro.

24/10/16, ore 02:53

E dopo tanto peregrinare, Jensen ha trovato la via e la strada per la sua casa spirituale! XD povero Jared...deve essere stata un'angoscia terribile stare senza il proprio innamorato, o il paziente che si ha seguito per settimane, per ben due settimane senza uno straccio di notizia! DX mano male che Jensen ha capito ed è tornato! <3 anche lui non può rifiutare o cancellare i sentimenti che prova nei confronti di Jared, colui che lo ha sostenuto lungo tutto quel calvario! <3 è concedersi e fare l'Amore con Jared credo che sia stato uno dei più grandi atti di fiducia compiuti da Jensen. <3 sono curiosa di leggere i prossimi capitoli per capire se tutto andrà bene, oppure no! XD alla prossima! Ciao ciao XD

23/10/16, ore 16:40

😍😍😍😍😍😍😍😍
Wow! Sei riuscita a creare qualcosa di unico! È stato semplicemente meraviglioso leggere una cosa del genere, un incontro del genere, un amplesso del genere.

Ho sentito tutta la paura e la vergogna di Jensen di essersi spinto troppo oltre quando ha chiesto a Jared di fare l'amore con lui. Di solito mi rispecchio sempre in Jensen come personalità, nel modo in cui vive le emozioni e come agisce, per questo è stato tutto molto emotivo X me.

Questo evolversi di sensazioni e emozioni l'ho percepito con la parte più profonda del mio essere, ed è stato magnifico.

Jared all'inizio mi ha spaccato il cuore, povero cucciolo. Ma nonostante il dolore era deciso a lasciare a Jensen il suo spazio, la sua libertà e soprattutto la volontà di scegliere, che Jensen aveva perso. Non sapeva se il biondo sarebbe tornato da lui e come ha descritto questi punti è stato davvero sensazionale.

Complimenti davvero!!!

A presto
😘

21/10/16, ore 21:18

E questo??????? 😱😱😱😱😱
Ma la vuoi smettere di mettere angst in questa storia????? 😛😛😛😛😛

Non so cosa dire, insomma...la paura di Misha è più che fondata, ma come si dice, al cuor non si comanda!!

Jared ha visto Jensen fuggire da lui e da tutto il resto, è ha fatto, forse, la calzata di baciarlo.
Ora non si sa se Jensen abbia interpretato male il suo gesto o cos'altro gli passa x la testa.

Mi sembra che ora è Jared a soffrire...

Mah!! Chissà cos'altro combinerai ancora!!!!
😂😂😂😂

21/10/16, ore 07:32

Questa storia non so perché, mi rende particolarmente aggressiva, vorrei menare anche Misha per il discorso fatto a Jared.
Anche se devo ammettere, vista la situazione ingarbugliata, l'andarci piano non è una cattiva idea.
Difatti, è andato tutto storto.
Jared, in teoria dovrebbe essere lucido e non incasinare quella povera stella di jensen, ma si sa, se uno si innamora si trasforma subito in un imbecille.
Comunque, la scena del bacio è stato spettacolare.
I baci disperati che racconti tu aprono un mondo!

21/10/16, ore 02:15

E ma che pizzaaaaa! DX ma ne va dritta una in 'sta benedetta storia?! DX adesso Jensen che ha il momento FuggiAmoPerNonRovinareLaVitaDelNostroBelSamaritano di cui si è pure palesemente innamorato! XD almeno, secondo me, nei suoi tre giorni da eremita in cui ha realizzato che deve andarsene, una pessima idea per giunta, ha realizzato anche che quello che lo lega a Jared è un sentimento più forte! Altrimenti non si spiega al 100% la decisione di Jensen! XD e Jared ha fatto l'unica cosa che gli è venuta in mente quando ha visto l'uomo che ama scivolargli dalle mani! XD vedremo che succederà! Alla prossima! Ciao ciao XD