Il dolore che ferisce. L'amore che guarisce.
di cin75

20/10/16, ore 18:42

Sono la primaaaaaaaaa. Oramai ci sto prendendo gusto ahhah

da quanto tempo era che non ero la prima a recensire? ahhahah

Misha è proprio un tesoro, così premuroso <3333

Jared è follemente innamorato ormai e le cose che gli ha detto Misha, gli sono entrate da un orecchio e uscite dall'altro!

Misha gli fa il discorso e tempo ZERO Jared lo bacia ahhaha

ma mi è piaciuto come li hai fatti baciare! Grandioso momento *_*

Mi dispiace per Jensen che ora si sentirà ancora più confuso xd

19/10/16, ore 23:08

Che troia. Questa recensione parte così, con una bella affermazione! Passami il francesismo, ma che troia!  Le recensioni a questa storia si fanno sempre più colorite! Ma che troia davvero! DX la odio sta 'madre' del cazzo! DX questa sta fuori come un coppo! Ma poi ha finto per tutta la sua vita! Ma come si fa a fingere di amare un figlio e un marito per anni e anni? È impossibile! DX ed ecco che ha chiesto a Beaver di farle un bel servizietto! Che stronza...ha fatto pure accoppare suo marito e lo chiama effetto collaterale! Non ho parole! DX e adesso come farà Jared a rimettere in piedi Jensen?! Io spero che questo sia l'ultimo colpo, perché di Jensen non resta più nulla ormai! DX alla prossima! Ciao ciao XD

19/10/16, ore 16:28

Sto versando lacrime e mi sono ridotta ad un paté, leggendo questa storia: sprizza angoscia da tutte le parti, ma almeno Jared e Misha sono la sua ancora

19/10/16, ore 16:22

Che brutta canna che è la madre!!! E ha fatto pure finta di niente sta brutta zoccola!
Come fa ad essere così fredda e disinteressata??? Non ha mai amato suo figlio...MAI. L'unico che aveva dimostrato di volergli bene era il padre...

“Non era previsto. Ma che dire: il fine giustifica i mezzi! Tu eri il mio “fine” e Jim Bevear, il mio “mezzo”. Dovevo liberarmi di te e Jim sapeva come fare. Tuo padre è stato ….un incidente.” esclamò soddisfatta.

“E se non avessi anche il sangue di mio padre che mi scorre nelle vene, giuro, che all’idea di essere solo tuo figlio, mi sarei sparato già un colpo in testa!” provò ad offenderla, ma con grande sorpresa, non ci riuscì.
“E sarebbe stata la prima e unica cosa da uomo che avresti fatto, piccolo bastardo!” gli ringhiò contro con il tono di chi sta suggerendo la giusta soluzione.

Questi 2 pezzi mi hanno fatto rabbrividire.
Questa donna è un mostro senza scrupoli. Anche quando Jensen le ha detto che non ha più un figlio, non ha battuto ciglio. Roba da non credere.

Non so se Jensen si riprenderà e Jared penso l'abbia capito...
Chissà se sarà in grado di rialzarsi dopo questa batosta!!

Misha che deve vomitare ancora fa capire l'idea dello schifo di questa situazione.

19/10/16, ore 12:36

E niente...avevo sperato che ci fosse una spuegazione (seppur niente avrebbe giustificato quella donna) e invece non c'era!! è esattamente folle, psicopatica e anche pericolosa!! è inutile che la insulto perchè tanto non serve a niente! xd

è proprio folle..da una parte sembra che vuole uccidere il figlio...dall'altra continua a dire: "sarai sempre mio figlio"

mah.è da rinchiudere xd mi chiedo jensen cosa ci ha trovato per esserle così legato..vabbè che è la madre..ma..me la immaginavo dolce e amorevole..invece xd

ma solo una curiosità...com'è la madre nella storia? Perchè io me la sono immaginata brutta e grassa come nel film di tom e jerry ma magari non è così ahhahah

sono curiosa!!

Misha è davvero un amore...io lo amo sempre di più! Soprattutto quando ha detto di portarla via!!

E Jared è troppo dolce e non deve temere di non poter fare abbastanza. Quell'abbraccio a Jensen è stato superlativo *_*

19/10/16, ore 12:07

Ma che lurida zozza!!!
Mi prudono le mani, se potessi gliele suonerei di santa ragione, che essere orribile, disgustoso, uccidere il marito e usare il figlio per il suo tornaconto personale.
Sconvolgete.
E' vero che il capitolo è terminato con un Jared in allarme, eppure quel stringersi di Jensen a lui, non può farmi pensare che infondo un minuscolo barlume di speranza alla fine di questa tragica giornata ci sia.
Scuramente non subito, ci sarà da lottare, ma se Jared coglierà l'occasione potrà fare la differenza. Jensen si fida di lui.
Alla prossima.

17/10/16, ore 09:10

Ciao, diciamo che questo capitolo era più affrontabile dal punto di vista psicologico, le domande se pur sempre orribili erano circa le stesse del paragrafo precedente e oltretutto poste in maniera molto differente.
Mi piacciono molto quei piccoli ma rassicuranti contatti che si sono instaurati tra Jared e Jensen, anche con un solo sguardo.
Ovviamente vuoi finire un capitolo senza farmi alzare la pressione???
Ma certo che no.....sto facendo yoga in prospettiva dell'incontro con la madre, speriamo che tutto vada per il meglio...che paura!

17/10/16, ore 02:39

Meno male che c'è Jared...e che ci sono anche Misha e Gabe, altrimenti non so proprio come farebbe a rimettersi in piedi Jensen! DX comunque mi ha stupito, credevo che sarebbe crollato molto di più dopo la testimonianza a cui l'ha forzato Pellegrino! Jensen ha più tempra di quello che sembra! Forse in lui è nata anche una voglia di riscatto! È il momento di farla pagare a tutti quelli che gli hanno fatto del male! E per fortuna che Gabe è un avvocato in gamba! Ha spinto Jensen stesso a spiegare il funzionamento di un sistema nervoso, delle varie ghiandole del corpo e degli stimoli ecc ecc! Devo dire che quello di Gabe, sul finale, quando ha deciso di toccare anche il lato femminile, è stato un colpo di genio. È vero che molte donne provano vergogna a causa della reazione del loro corpo durante una violenza sessuale e non dovrebbero...DX vedremo il prossimo capitolo con la madre di Jensen convocata sul banco dei testimoni! È speriamo che Jensen regga! DX alla prossima! Ciao ciao XD

17/10/16, ore 00:13

Povero Jensen, cos'ha dovuto passare ç_ç raccontare oltretutto di queste cose davanti a tutti ç_ç

Jared è un amore ad avergli stretto le mani per fargliele smettere di tremare <3333

ora la madre ç_ç

16/10/16, ore 17:02

Non so perché ma anche con la controrisposta di Rich, questa cosa mi lascia l'amato in bocca e non mi convince.
E poi Jensen deve ancora affrontare la madre e già la sua situazione psicologica è instabile. Non oso immaginare cosa potrà dire quella zoccola di sua madre a questo punto.
Ma tanto qualsiasi cosa uscirà dalla bocca di lei, ferirà Jensen.

Non sono sicura che si riprenderà.
Tutte queste emozioni così sconvolgenti e violente, provate in un unico giorno sono già troppo...e la giornata non è ancora finita...

15/10/16, ore 16:15

Sempre peggio la cosa O_O T_T

speravo di sentire le giustificazioni di quella donnetta ma invece niente o.O e intanto Pellegrino che fa il bastardo o:o

Rich è bravo come avvocato ma un pò troppo emotivo...e Pellegrino non lo commento neanche ..o.O

ora vedremo che succederà...mi dispiace per Jensen, perchè avevo letto che il fatto che delle persone durante uno stupro riescano a far  venire l'orgasmo alle loro vittime, non vuol dire che provano piacere...è una cosa fisica...

a presto!
(Recensione modificata il 15/10/2016 - 04:15 pm)

15/10/16, ore 15:59

La battuta di Misha sul suicidio!! o.O non ricordavo che Jens ci avesse già provato...mi sono ricordata solo dopo, lo ammetto, aver letto l'ultima riga di questo capitolo xd

a proposito, ma misha lo sapeva o jared non gliel'ha raccontato?

Povero Jensen. Continua a soffrire ç_ç

Io spero che ci sia una spiegazione a tutto questo...come se la madre fosse costretta a baciare quell'uomo in quelle foto..una cosa del genere o.O

altrimenti è davvero terribile!!

Povero jensen, come si riprenderà? ç_ç

15/10/16, ore 15:48

Oddio!!! O_O

non mi immaginavo assolutamente una cosa del genere!! o.O

MIsha è meraviglioso, sia come poliziotto che come amico...

ora vediamo jared come farà a dirglielo o.O

14/10/16, ore 01:23

A questo punto, uccidere Jensen sarebbe il male minore...gli hanno tolto tutto...la vita, la famiglia, la dignità,  stanno pure cercando di far passare tutto ciò che Jensen ha subito come una sorta di divertimento di Jensen...praticamente hanno ucciso quello che c'è mai stato di umano in lui! DX davvero...non so come faccia una persona a rimettersi in piedi dopo tutto ciò! Jared dovrà essere forte il quintuplo solo per Jensen! T.T poveraccio...spero che Richard sappia il fatto suo e che metta la parola fine a tutta questa faccenda! Praticamente è tutto nelle sue mani! E, comunque, avrei invitato un medico a spiegare che cosa vuol dire stimolazione della prostata alla giuria...altro che eiaculazione volontaria! DX senza contare che basta un referto medico per dimostrare quanto è stato martoriato il corpo del povero Jensen...DX al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

13/10/16, ore 21:10

..........non so che dire........
Questo capitolo è stato....umiliante...per Jensen e x chi abbia letto sapendo la sua storia...

Tutto questo mi sembra devastante...
Jensen ha già avuto un sacco di merda addosso e questo è così svilente e umiliante che mi sono sentita male x lui mentre leggevo.

Come si dice: oltre al danno anche la beffa...

😢😢😢😢😢