Il dolore che ferisce. L'amore che guarisce.
di cin75

13/10/16, ore 12:21

Non ci posso credere che rabbia, prenderei a pugni l'avvocato della difesa e quel maledetto di Beaver.
Ho la nausea anche io, mi tremano le mani, se fossi in Jared scavalcherei la balaustra e farei una strage. Lo so che non si può fare, mai cedere alla violenza, però non è giusto che Jensen subisca delle domande così oltraggiose contando il suo stato psichico in questo momento.
Spero ne tengano conto, di tutto quello che sta tutt'ora passando per via delle recenti scoperte sulla madre zoccola.
Ma lui è la vittima perché lo stanno trattando così male, povera stella, sta già malissimo, spero che questa non sia la mazzata definitiva.
Mi sembra di vedere Jensen che si sbriciola in mille pezzi, stavolta Jared e Misha riusciranno a salvarlo?
Oddio sono terrorizzata e anche un po sconvolta, ci sei andata giù pesante, non hai risparmiato niente e nessuno, però so che in un aula di tribunale le cose vanno proprio così.
Speriamo almeno nella giustizia.
Al prossimo turbamento...
Baci
(Recensione modificata il 13/10/2016 - 12:22 pm)

10/10/16, ore 16:11

Ed ecco arrivata la mazzata finale sui denti.
Sinceramente non so dove Jared abbia trovato il coraggio di raccontare la verità a Jensen.
Dopo una tale rivelazione non ho proprio idea di come Jensen possa provare a ricostruire la propria vita. Dopo tutto questo schifo credo non si fidera' mai più di nessuno. Tua madre ti usa come prostituta per fare la bella vita e uccide tuo padre che non l'avrebbe mai permesso!
Speriamo non decida di fare gesti estremi. Che paura.

10/10/16, ore 02:36

Vabbè, passamela la volgarità e il francesismo, ma che troia! DX ma che troia di proporzioni colossali! DX ma perché non ammazzarlo allora, il povero Jensen? DX ma che diamine di senso ha far ammazzare il marito e non il figlio? DX ma Jensen quanto cavolo guadagnava? DX ma come lo rimetti in piedi questi povero cristo questa volta? DX ma nemmeno una equipe degli psicanalisti più esperti può far razionalizzare una cosa del genere! Subire un tortura vera e propria per anni, per mantenere una baldracca che si credeva essere una madre amorevole! DX praticamente Jensen è stato abbattuto pezzo dopo pezzo! A questo punto, spero che Jared riesca a fare un miracolo...ormai in Jensen non c'è più nulla. Siamo alla pare destruens, passiamo alla pars costruens! Dx poveraccio! Poveraccio! DX alla prossima! Ciao ciao XD

10/10/16, ore 00:40

bellissimo capitolo <3333

triste ma dolcissimo!!

Infatti mi sembrava strano che un uomo come jensen non era riuscito a opporsi o.O

non avevo però proprio pensato alla droga!

povero, quante ne ha passate ç_ç

per fortuna che ora c'è jared con lui <3333

si stanno innamorando <3333

09/10/16, ore 21:51

Accidenti! Una vera bomba questo capitolo.
Ho già accennato nella precedente recensione tutto il mio sgomento al riguardo.
Non ci sono parole per descrivere tali gesti, specie da una persona che dovrebbe amarti e proteggerti...

La reazione di Jensen è stata, purtroppo, prevedibile.
Adesso il dolore rischia di soffocarlo e le probabilità sono alte.
Speriamo che Misha e Jared riescano nel loro intento, standogli vicino, donandogli affetto e soprattutto vicinanza e comprensione, facendogli capire che non è solo e che faranno di tutto per tutelarlo.

Ma questa è una batosta pesante da digerire...Jensen era già segnato prima, ora...è devastato, svuotato di ogni emozione che non sia dolore, grandissimo e dilaniante dolore.

Non è facile reagire a questa cosa e Misha è preoccupato e mette in guardia anche Jared.
Speriamo che Jensen sia forte e decida di non lasciarsi andare all'abbandono.
Spero cercherai di trasmettere un messaggio positivo e di speranza.

Alla prossima cara.
Davvero complimenti, ci vogliono coraggio e sensibilita per affrontare temi del genere, e tu ci sei riuscita in maniera spettacolare.

Un bacio
😄
(Recensione modificata il 09/10/2016 - 09:53 pm)

06/10/16, ore 22:40

OMG...è ancora peggio di quanto pensavo! DX e adesso come cavolo farà Jared a raccontare a Jensen che sua madre non è mai stata in pericolo e che si doveva la vita mantenuta da Beaver? DX ma io mi chiedo...ok, ha fatto uccidere, oppure è stata complice di Beaver nell'uccisione del marito, ma allora mi chiedo come mai lasciare in vita Jensen! Avrebbe fatto prima a far ammazzare pure lui e pace! Non so, a questo punto, quanto Beaver riusciva a guadagnare vendendo il corpo di Jensen! Ci deve essere stato un ricavo dietro a tutto ciò! Mah...fatto sta che prevedo un crollo di Jensen all'orizzonte! Spero che Jared riesca a sostenerlo! DX al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

06/10/16, ore 22:29

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
Oh my God!
Giuro che se Jared ha avuto la forza, non so come, di non vomitare,potrei farlo io!!!!
Che cosa subdola e raccapricciante!!!
È una cosa orribile...
Questo implica cose che preferirei non accadessero mai!
È disgustoso, come può una madre fare questo a suo figlio!!! COME????
È abominevole oltre che di una tristezza unica!
Guarda sono senza parole. Ok che è una ff e dovrei leggerla con occhio distaccato,ma porca troia proprio non ci riesco!!! Hai descritto tutto in maniera superba, e cavolo...complimenti! Hai reso tutte le emozioni in modo formidabile!
Anche troppo!

Ritornando al capitolo, la reazione di Misha (che dice di aver già vomitato) ci fa capire quanto, anche il poliziotto, si sia affezionato al giovane Jensen e abbia preso a cuore la sua stOria.
Jared è sconvolto è sono preoccupatissima per quando dirà la cosa a Jensen e x la reazione del ragazzo...ho un brutto presentimento...

Il prossimo credo sarà un capitolo più tosto degli altri...

Alla prossima

06/10/16, ore 19:19

Ma non è possibileeeeee !!!
Ma santo cielo, non ci credo.
Devo aver letto male...adesso vado a rileggere il capitolo.
Allora, arriva Misha dopo che ci hai raccontato i progressi lenti ma costanti del povero Jensen e della santa pazienza dimostrata da jared. ..
Poi..la bomba!
Ma come ti è venuta in mente una cosa del genere?
Quando pensavo che già la vita per Jensen la stavi nuovamente incasinando con il fatto che doveva testimoniare...mi fai scoprire che sua madre è una luridissima. ..BIP....
Stavolta devo prenotare dallo psicologo. Help.
Bellissimo capitolo, pazzesco, incredibile e stupefacente!
(Recensione modificata il 06/10/2016 - 07:20 pm)

03/10/16, ore 02:17

Ah, ecco! Vedi! Mi mancava un tassello per ricomporre un pezzo del puzzle! Pensavo che Jensen non avesse mai reagito, non per la droga, ma perché, dato il ricatto, avrebbe messo in guai seri sua madre se avesse danneggiato i clienti di Beaver! DX mi ero dimenticata del fatto che gli esami del sangue avessero trovato tracce di neurolettici! DX adesso quadra tutto in modo più preciso! DX Jensen mi strazia davvero in questa ff! Tutto ciò che gli è successo l'ha segnato nel profondo e lui sta anche riuscendo a reagire, tutto sommato! Meno male che c'è Jared, altrimenti credo che Jensen non starebbe 'così bene'! DX ci pensa il gigante a rimettere in piedi Jensen! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

02/10/16, ore 21:34

Mamma mia!!! Davvero scabrosi certi dettagli. E Jensen che, povero ragazzo, si sente in colpa, per quello che gli è successo.
La scena in cui Jared alla fine gli ha confessato che lo drogavano è stata davvero terribile.
Il fatto che Jensen provasse ad autoinfliggerrsi del male e non riusciva a rifarlo, mentre non si spiegava come mai non reagiva a quegli abusi...è stato scioccante.

E la violenza subita la "prima volta" a di poco immonda...
Jensen che si è fatto schifo da solo perché il suo corpo, nonostante lui non volesse quello scempio, reagiva allo stimolo...è una cosa che ti segna in maniera così profonda che fai fatica a tirare ne fuori. È una violenza psicologica oltre che fisica...
Jared è davvero un punti di riferimento, quando Jensen gli chiede di restare e lui accetta, nonostante la posizione scomoda in cui dorme dopo.
E alla fine che piange, è così umano...
Anche quando spiega a Jensen di risolvere la cosa tra loro anziché portarlo di nuovo in ospedale, è davvero intenzionato a fare l'impossibile pur di aiutare il biondo, mi ha davvero colpito...
E poi alla fine quando è Jared (quasi ) ad avere bisogno di conforto...l'ho trovata un'immagine molto dolce ed estremamente profonda, fa capire quanto il Moro si stia affezionato, e il fatto che Jensen si confidi con lui e non rifugga il contatto fisico con lui ci fa comprendere che anche Jensen si sta affezionando.

Davvero bello complimenti!

Alla prossima

02/10/16, ore 18:38

Povero Jensen, la storia del suo primo stupro, che cosa orribile, oltretutto l'inferno è andato avanti per lungo tempo. Terribile ma assolutamente sensata la parte della droga, senza chissà cosa sarebbe successo.
Però alla fine, lasci entrare un spiraglio di luce, un forse , la sensazione che anche lui abbia il diritto di trovare un po di pace.
Tra le braccia di Jared, gesto assolutamente casto ma che ha un significato davvero profondo.
Gioisco perché intravedo la speranza!

29/09/16, ore 20:15

mamma mia O_O è stato difficile da leggere il ricordo e le parole orribili di quell'uomo ç_____ç

Jared è così buono e dolce con jensen...mi è piaciuta tutta la pare iniziale, con i due in camera, finendo con i due al ristorante, molto teneri ^^

chissà cosa deve passare ancora jensen ..ho paura o.o

senti, ma ho notato che nei tuoi capitoli non metti mai il titolo..come mai? o.O

lo dico per te, perchè se volessi cercare o rileggere un capitolo specifico è più comodo per te avere un titolo da riferimento, sarebbe carino ^^

io non potrei mai non metterli ahha impazzirei xd

a presto!!

28/09/16, ore 01:00

Poveraccio! Povero Jensen! DX da una situazione del genere non ci si riprende da un giorno all'altro! DX sia le ferite fisiche che quelle mentali ci metteranno un bel po' per guarire! Probabilmente quelle mentali non guariranno mai dei tutto! Un po stress post traumatico si può solo imparare a controllare! >.< meno male che c'è Jared a sostenere Jensen attarverso questo percorso! Almeno per ora! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

27/09/16, ore 19:13

Poverino, quanta tristezza e dolore nel racconto di Jensen, soprattutto l'essere circondato da persone che non lo vedevano realmente, ma lo trattavano come un oggetto.
L'uomo che ha abusato di lui incurante delle ferite inferte, il custode che non lo aiuta minimamente, quanta cattiveria.
È praticamente un miracolo che riesca a dare un minimo di fiducia a Jared, che gli abbia raccontato quell'episodio.
Che groppo in gola.
Brava come sempre, riesci a descrivere i sentimenti in una maniera pazzesca, riesci a far percepire il dolore o la gioia così nitidamente che questo capitolo mi sembra un pugno nello stomaco.
Alla prossima.
Baci

27/09/16, ore 17:27

😷😷😷😷😷 è disgustoso quello che Jensen ha passato...e quella era solo una piccola parte...
Jared si sta dimostrando comprensivo e soprattutto importante x Jay, che si sta aprendo, si fida di Jared e la cosa è fondamentale x cercare di superare tutto quello che gli è accaduto.

Mi ha colpito dritta allo stomaco la scena in cui Jensen vede il suo riflesso nella vetrina...le sue emozioni, quando parla dei suoi occhi che forse non torneranno a brillare come un tempo...mi sono venute le lacrime...sei stata bravissima come sempre.

Davvero una ff tosta!

Al prossimo Capitolo