L'alba dei fiori di ciliegio
di Newtmasinmyveins

16/09/16, ore 18:03

Esiste qualcosa che si chiama cuore che nonostante tu cerchi disperatamente di far qualcosa, lui ti porta sempre a far il contrario perchè è forse la cosa più giusta.
Mi sento tanto Alfred; ho riletto due volte il capitolo e c'è qualcosa di speciale che mi lega a questa storia e non so cosa sia.
Ecco, Io e la tua storia siamo come Alfred ed Helena nonostante tutto non riusciamo a separarci. Per questo credo che questi due meritano una possibilità. Il bene di Helena è accanto ad Alfred e viceversa.
Capitolo come sempre impeccabile.
Alla prossima
baci

Jess

16/09/16, ore 12:26

Cara Alessia, la recensione è positiva perché la storia è ben strutturata, ben scritta, i dialoghi sono belli da leggere e tutto...ma non puoi farla finire così.
Cioè Alfred lascia andare Elena, ma perché? Loro si amano, si è capito.
E' vero...è successo tutto quello ma la colpa non è stata né del principe né della ragazza, non possiamo farci niente se un soldato solo c'era e quello era pure puntini e puntini.
Non sono d'accordo con la strada che ha preso questo finale..io vivevo dei momenti Alena e la parte finale di questo capitolo è stata estasi, ti giuro. Mi ha emozionato ciò che ha detto Elena e anche la confessione di Alfred, a maggior ragione credo che il loro amore non possa finire. Spero che ti salverai in calcio d'angolo perché meritano un lieto fine. Ho una ship profonda e non puoi spezzarmela.
Detto ciò, ti voglio bene e spero che ci penserai ma che soprattutto farai la scelta giusta.
Baci,
Clara:')