I 32esimi Hunger Games
di Borntobesmart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/10/16, ore 16:25

Interessanti anche questi tributi, ben quattro volontari dai distretti più remoti e i due dell'11 sono anche fratello e sorella... molto avvincente!
Prossimo capitolo farai i saluti?
Per quanto riguarda le domande rispondo un po' come gli altri... è ancora troppo presto... XD
Game_Master

01/10/16, ore 09:46

Chiusa la Mietitura, finalmente vediamo tutti i tributi ^^
Anonimo? Bel nome XD
Il 12 sforna una volontaria, sarà un'edizione agguerrita :D
Per le domande ti dico già che è troppo presto, non si può dividere in "buoni" e "cattivi" solo dalla Mietitura e dal prestavolto, si potrà iniziare ad inquadrare gli altri dal l'addestramento in poi xD
Detto questo al prossimo capitolo!

30/09/16, ore 21:21

Wooooooooo Smart! Gli ultimi distretti: ora si parte per Capitol!

Bene, la mia impressione generale su questi tributi è buona, perché i distretti più bassi di solito promettono bene nonostante non siano considerati tra i più forti. Il carattere deve sicuramente essere sviluppato, ma quasi sicuramente questi tributi ne riservano delle belle.
Noto che ci sono due fratellini dal distretto 11. Su di loro ho uno strano presentimento... Vediamo se le mie teorie saranno comprovate.
Poi fa la sua comparsa Anonimo. Di chi sarà mai questo OC? XD

Beh, adesso aspetterò i capitoli destinazione Capitol (pessima...) così da avere più informazioni riguardo a ogni tributo.
Per le domande sarò più che disponibile a risponderti, anche se ultimamente sono abbastanza impegnato. Nuoto in un oceano di verifiche e iniziano le prime interrogazioni. Muoro. X_X
A presto,

30/09/16, ore 20:57

Ehi Smart!

Che grandissima sorpresa! Ero diretto in un'altra storia su cui dovevo compilare la scheda, e in cima mi compare la tua storia XD che emozione? Felicità? Bho XD Sono contento! (quindi felice XD)
Allora... i tributi non so, non posso commentarli, ma il viso di Alex mi ha subito catturato *w* fortunato l'attore/persona T^T (Chissà magari ha messo l'effetto e allora vai a fare in cu*o XD)
Poi poi poi!
SHIPPO ANONIMO E SKYLAR! IL PERCHE'? Bho! Conoscendo il carattere dell'OC di Anonimo, Skylar mi sembra bella forte!
Nina la stimo per il prestavolto XD W GLI ANIME! (Oddio mi sta facendo venire in mente HighSchoo of the dead e DanganRonpa dall'aspetto! *Sasi si da uno schiaffo*)
Sugli altri bho, non mi hanno colpito.
No, non farò commenti su Super Mario! Ma Luigi, Toad e Peach dove sono? Cioè, me li aspetto nei saluti!
Per le domande... no, non ho voglia di rispondere, e per "alleati", oddio, è troppo presto, massimo aspetto la sfilata.
Che dire? MI STO AFFOGANDO CON IL PROSCIUTTO CRUDO ç-ç (No davvero!) quindi, ti saluto prima che crepi (sperando di no)
A presto :*

30/09/16, ore 20:57

Giudicarli non posso però anonimo ahahahahaha mi ricorda qualcuno ahahah nome strano sapevo che si mandava agli hunger games ma non pensavo si chiamasse Aninimo.
Hai detto che le mietiture era finite ma poi hai scritto questo.
" Non so se anche per le mietiture dividero' in 2 o in 3, rispettivamente con 6 distretti o 4 per capitolo, ma tutti in una botta non li faccio "come fanno ad eseere di nuovo mietiture se sono finite per le domande nin saprei che rispondere sai.ci posso pensare su?

Ps chi è il prestavolto di Anonimo?
(Recensione modificata il 30/09/2016 - 10:49 pm)

25/09/16, ore 22:25

Ciao
Aggiornamento record, qui si chiudono i miei tributi.
SUPER MARIO YEE! ALL'ATTACCO! Grandissimo Deam, sorprenderà tutti XD
Una ragazza cieca si offre? Questa è bella ^^
Non vedo l'ora di conoscere gli ultimi tributi :)
Game_Master

25/09/16, ore 22:18

Ehiiii!

Okay, non dovrei dare nè commenti negativi e nè positivi agli OC durante le mietiture perchè non li conosco: ma vedendo il prestavolto di Mario mi fa piangere ricordando che l'ho rimpiazzato con Sonic T^T (A sua volta con Corpse Party, ma shhh!)
SELENA GOMEZ! La mia ex mi tormenta ancora (Lascia stare 😂 Gioco con una mia amica ad un gioco "scegli la tua celebrità amorosa" e Selena è una ec u.u Charli XCX is new love 😍)
Però è Violet, e Violet mi è simpatica!
Che dire?
Aspetto i prossimi capitoli 😍
A presto 😘
PS: Mi saluti Mal.G? Non la vedo da un pezzo 😂

25/09/16, ore 19:43

Nuovo capitolo, nuovi tributi. E ancora una volta un estratto e un volontario per distretto XD

Siamo arrivati fino al distretto 9, quindi il prossimo dovrebbe essere l'ultimo per le presentazioni. Non vedo l'ora di vedere i tributi al completo!
Non rivangherò il fatto che non ho dati per giudicare dal momento che l'ho già detto nei capitoli precedenti (ok, forse l'ho ripetuto ancora... -.-'). Ma una cosa la posso dire: IT'S-A ME, MARIO! MAMMA MIA!
Hahahaha, amo troppo Super Mario! XD
Suppongo che il tributo mancante sia già stato prenotato, quindi non te lo chiedo neanche. ^^

Aspetto con ansia l'ultima parte della mietitura. Adios Smart!

25/09/16, ore 17:05

Ciao
Aggiornamento veloce, però hai pubblicato due volte lo stesso capitolo xD
Speravo di vedere i miei, ma pazienza, li vedrò nell'ultima parte ^^
Super mario nei giochi? Hahahaha, batterà tutti saltandogli in testa xD
Gli altri sono interessanti, soprattutto Alexandra, ma se è cieca come fa a offrirsi? Cioè è la prima volta che sento di un cieco nei giochi, cosa farà poveretta? Morirà al bagno di sangue, non saprà da che parte girarsi ^^
Aspetto la prossima parte con ansia :D

25/09/16, ore 16:10

Giaaa qui be per i tributi non posso dire niente ancora super mario ahahahah ma a chi e venuta in mente questa cosa spero non ci sia un luigi ahahah
(Recensione modificata il 25/09/2016 - 04:11 pm)

25/09/16, ore 15:46

Smaartyyyy
sono in ritardo lo so. Qui abbiamo la mia Violetta ( NON FRAINTENDERMI, odio Martina Stoessel ) Alexandra, una cieca, uno che e' svenuto

Lilla:- Povero :(

Ezra, un maschio con un nome strano, Lars, e basta XD
Bel capitolo. Vorrei prenotare il tributo del 10.

Bacioni

T M G

25/09/16, ore 00:03

Sera
Secondo capitolo della Mietitura, vediamo altri tributi si fanno avanti, di questi quasi nessuno mi ha colpito, ma è ancora tutto da vedere.
Non vedo l'ora di leggere dei miei due oc ^^
Ottimo premio per chi ha dato le schede in tempo, spero non uccidano i miei xD

24/09/16, ore 21:09

Sono arrivati i miei due OC. Yeee. I prestavolto ci stanno, ora mi immagino la prestavolto di Gloria con il cappellino da capostazione. XD
I nomi si sono strani, volevo far capire che entrambi venivano da Capitol dando loro nomi antichi, i capitolini hanno di solito nomi romani o greci (anche se Jakob Ottavianon sembra veramente nordico)
Chissà chi sono gli ultimi 10, vedremo nelle prossime mietiture.
Sciau.
~Angelo della Morte

24/09/16, ore 18:05

Ucci ucci, sento odor di capitolucci! E' arrivato il nuovo capitolo, evvai!

Allora, noto con piacere la presentazione di altri sei giovani tributi, due dei quali sono rappresentati da personaggi di manga o anime (e questa cosa la trovo carina ^^)
Anche qui si può capire se un ragazzo è spavaldo o meno, ma la recensione è come quella dell'altra volta: non posso dare giudizi finché non saranno presentati con più attenzione. Piccola nota: sbaglio o per ogni distretto c'è sempre stato un tributo scelto e uno volontario? Che cosa strana! XD

Wow, avrei voluto essere tra i primi ad inviarti le schede! Quel vantaggio è d'oro! Se beccano il personaggio giusto, i vincitori del premio possono far fuori avversari temibili. O magari addirittura il vincitore che hai già estratto a caso... Chissà chi sceglieranno i fortunati?

Poi, altra cosa: scriverai un capitolo per farci capire bene come si svilupperanno i rapporti o pensi di partire subito con il genocidio? XD
Aspetterò news varie e aggiornamenti nella mia caverna. ^^

24/09/16, ore 17:02

Ciau Smart :3

Allora, il ragazzo del 5 non sembra da sottovalutare, mentre la ragazza credo di conoscerla già. Forse sotto la forma di un altro nome.

Louise... mi sta già antipatica XD mentre Alexander è da inquadrare.

Gli ultimi due, il primo sembra freddo, ma non ci hai detto il nome XD mentre la ragazzina sembra la classica ragazzina degli anime Horror in questo contesto.

Oddio, posso salvare o meno un tributo nel bagno di sangue (Se ci arriviamo XD) Sono così gasato!

Il tutto è scritto molto bene e non ho notato errori (E la Coscienza oggi non c'è... mh....)
Bhe, che dire?
A presto ^3^