Snow and fire
di babyluna

03/10/16, ore 17:14

Ciao,volevo dirti che la tua storia mi ha colpita perché vedo me stessa di tempo fa che a causa di un amore turbolento(ero innamorata di uno fidanzato che mi "usava")aveva gli stessi problemi di Hermione.
Scrivi benissimo,riesci a coinvolgere il lettore senza essere prolissa o troppo dettagliata.Adoro i tuoi personaggi perché mi sembrano più umani rispetto a quelli che ritroviamo nella saga:certo sono maghi ma pur sempre adolescenti ed è lecito che soffrano.
Mi piace il tuo Draco perché più che usare Hermione sembra rifugiarsi in lei...
Spero tu continua presto e ancora complimenti!
(Recensione modificata il 03/10/2016 - 05:15 pm)

02/10/16, ore 22:06

Ciao, volevo dirti che la tua storia mi ha incuriosita molto. Mi piace che Hermione sia diversa dalla sua versione classica. Anche Draco non è del tutto uguale all'originale, ma mi piace. Ho l'iimpressione che Hermione abbia qualche disturbo con l'alimentazione per poter perdere peso. Invece Draco ha un 'rapporto' malato con Astoria, cosa che mi incuriosisce moltissimo; sembra che Draco la usi come diversivo e/o passatempo per scappare dai suoi pensieri. Anche Astoria mi incuriosisce come personaggio e la sua impostazione nella storia. :)

28/09/16, ore 00:29

Non vedo l'ora di leggere il seguito . . .si prospetta veramente una bella storia da leggere. . .e per la prima volta una Hermione fragile non mi fa andare su tutte furie xD aspetto trepidante il prossimo capitolo :)

19/09/16, ore 22:45

Ho saltato la recensione dello scorso capitolo, e di questo chiedo perdono 😅... li ho trovati entrambi molto interessanti e ben scritti, dato che incuriosiscono e invogliano a proseguire la lettura. Dalla lettura Draco ed Hermione sembrano entrambi molto sofferenti, forse sono in fuga da qualcosa (la sofferenza causata dalla guerra?), e, ovviamente, hanno modi diversi di affrontare i problemi. Sono molto curiosa di sapere come li farai avvicinare...😊 mi piace molto il modo in cui hai reso il personaggio di Harry: affettuoso, attento e sempre pronto ad aiutare un'amica... io me lo immagino proprio così! A presto!

19/09/16, ore 19:45

Complimenti! L'inizio è veramente intrigante e oltretutto adoro il tuo modo di scrivere, esauriente ma comunque pulito e scorrevole. Sono proprio curiosa di leggere il seguito e saperne di più quindi scriviii ^^

17/09/16, ore 12:46

Complimenti, mi piace!
Siccome mi sto innamorando di questa trama, ora non puoi deludermi!
Scrivi.
Si capisce che sei portata dal tuo stile. Sei introspettiva e riflessiva, senza essere petulante. Sei descrittiva ma non eccessivamente. Parli di emozioni senza cadere nel banale.
Ottimi presupposti: quindi, di potenziale da sviluppare c'é!
Affronta presto un nuovo capitolo.
Non vedo l'ora di proseguire la lettura (p.s. mandami una mail quando aggiorni).
A prestissimo...
>Benni

16/09/16, ore 10:35

Mi incuriosisce molto come storia, il primo capitolo o comunque il prologo è scritto in modo sintatticamente corretto e per me questo è il trampolino di lancio più importante.
Spero tu aggiorni presto, secondo trampolino di lancio, sai se si aggiorna raramente si fa fatica a stare dietro alla trama e agli avvenimenti perchè facilmente lì si dimentica 😓
Detto questo alla prossima 😊😊

16/09/16, ore 09:15

Con un solo capitolo non posso dire molto, ma l'ho inserito tra le storie seguite, perché mi sembra impostato in maniera promettente. Anche io ho cominciato ad amare questa coppia che, nonostante tutto, funziona bene anche da un punto di vista narrativo. Hai fatto bene a non svelare subito che cosa è successo ai personaggi durante la guerra, così ci lasci giustamente un dubbio: tra Draco e Hermione é già accaduto qualcosa, o avverrà in un prossimo futuro? Mi raccomando, aggiorna presto... Sono curiosa!