Stardust - A Magic Story Of Different Worlds
di Kamala_Jackson

01/05/17, ore 22:32

hei Kamala, non devi sentirti triste o arrabbiata, questi blocchi sono normali e, non so se ti può fare stare meglio, ma ti dico che la storia dal punto di vista del lettore è sempre fantastica in ogni capitolo! posso capire come ti senti, hai preso una decisione saggia e penso che ti debba prendere tutto il tempo di cui hai bisogno, perchè prima di tutto è la tua opera e devi esserne Tu contenta e soddisfatta.
prenditi tutto il tempo che vuoi e rilassati, è tutto apposto, noi aspetteremo quanto vuoi e capiremo le tue scelte, siamo qui apposta per te!
una cosa però ti devo chiedere...ti prego non cancellarla....
questa storia è fantastica, ti cattura e ti emoziona e sarebbe davvero - per quanto tu possa pensare il contrario- uno spreco cancellarla, anche se non aggiornerai più, oppure aggiornerai fra molto tempo ,ricorda che io, e penso di parlare a nome di tutti, siamo qui e ti aspetteremo, anche se ci vorranno anni!
ho scritto tutto di getto...è lunga e spero di non annoiarti ma pensavo di dovertelo scrivere, dato che anche a me è successa una cosa simile, disegnando; ho ripreso da poco, perchè nemmeno a me piaceva più postare disegni e non mi sentivo all'altezza, ma ora è passato!
tu non ti preoccupare  e rilassati :) prendere una pausa penso ti farà pure bene!
baci baci!!!
                                                                                            Kailee

18/09/16, ore 23:57

Tesoro mi dispiace :( Ti giuro che leggendo non ho avvertito una mancanza di ispirazione, anche perché la storia stava giungendo alla sua naturale conclusione e mi aspettavo qualche altro capitolo per concludere... Ti auguro di superare questo blocco e di terminarla, sarebbe davvero un peccato lasciarla così a un passo dalla fine... Ovviamente prenditi il tempo che ti serve. Un bacio :*
Greta