excelsior
di 365feelings

06/11/19, ore 22:58

Ronan a parole dice pochissimo, ma sa parlare molto meglio con i gesti e capisce molto di più di quello che vuole far sembrare.
E sarebbe davvero una cosa così da Ronan marcare il territorio pisciando, proprio come aveva fatto prima di entrare a Cabeswater.
E' di una dolcezza infinita pure questa. Nonostante il freddo della storia e il freddo che sto provando io, mi ha scaldato il cuore.
E bellissimo titolo.

06/11/19, ore 22:54

Ha ragione, Adam. Casa di Ronan non è Henrietta. E' un mondo a sé, è esattamente quello che hai scritto "un regno slegato dal tempo e dallo spazio". L'Adam del libro non sarebbe riuscito ad ammettere di aver fatto un errore e di andare da quello che aveva bisogno. E' cresciuto ed è diventato un adulto.

06/11/19, ore 22:50

No, non fa schifo per niente. E' molto bella, è molto dolce.
Non immagino quanto Blue ci abbia messo per convincere Ronan a fare questa cosa e Gansey me lo immagino davvero felice di questa sorpresa.
Penso inoltre che Blue farà davvero fatica a non pensare o a non leggere nel non detto di Gansey che in quel momento potrebbe essere morto, ma che fortunatamente è ancora vivo.
E' molto dolce come racconto e mi è piaciuto molto.

11/10/16, ore 23:47

Non sei andata OOC e perché tu scrivi cose belle invece di sistemare gli appunti ed io, periodo università, ho la fantasia agonizzante?
Che ingiustizia.
Ma, al tempo stesso, che bellezza di slice of life, che meraviglia di scatto rubato, è qualcosa che potresti vedere entrando per sbaglio in salotto e la cosa mi ha fatto stringere il cuoricino in una stretta piacevole.
E vorrei spendere più parole di quelle che ho, quindi me la vado solo a rileggere così stanotte faccio i sogni belli ♥