the kitten (by Star Mirage)
di Capricornina

01/11/15, ore 15:04

Ciao Capricornina!
Ed eccomi qui a leggere questo quinto nonché ultimo capitolo di questa tua traduzione!
E siamo giunti all'happy ending, con un finale gattifero come avevo immaginato! XD! Due Tensai al prezzo di uno (e un po' di peli)! AHAHAHAHAHAH
E il finale? Che zozzoncelli! <3 LOL
Alla prossima! :)

01/11/15, ore 15:02

Ciao Capricornina!
Ed eccomi qui a leggere questo quarto nonché penultimo capitolo di questa tua traduzione!
Hai capito Kaede che fa gli spogliarelli a suon di musica? AHAHAHAHAHAHAH E brava la nostra Kitsune sexy! *__*!
E Hanamichi? Ah! Già lo so che ci vuole fare con quel gatto. LOL Cosa non si fa per amore!

01/11/15, ore 15:00

Ciao Capricornina!
Ed eccomi qui a leggere questo terzo capitolo di questa tua traduzione!
Anvedi (come dicono a Roma! XD!) com'è tenero Kaede con il suo micetto! *__*! E' proprio vero che di fronte agli animali ci rimbecilliamo tutti. LOL
Ma adesso mi chiedo: cosa scoprirà Hanamichi, ora? E' chiaro che il Rukawa nel suo habitat casalingo è molto diverso da quello che mostra agli altri... cosa succederà?

01/11/15, ore 14:57

Ciao Capricornina!
Ed eccomi qui a leggere questo secondo capitolo di questa tua traduzione!
Il fatto che Hanamichi sia il gatto è troppo divertente. LOL Me lo immagino, arrampicato su un albero, che vuole fare il gradasso e invece precipita giù come una pera!
E Kaede? AHAHAHAHAHAHAH Come la prenderà Rukawa di trovarsi davanti quell'ammasso di peli rossicci?

01/11/15, ore 14:56

Ciao Capricornina!
Ed eccomi qui a leggere questo primo capitolo di questa tua traduzione!
Ammetto che all'inizio non avevo molta voglia di leggerla... detesto le storie dove uno dei personaggi è un animale che poi si trasforma in una ecc..., perciò ero scoraggiata; ma essendo in forte carenza di HanaRu, al momento, ho deciso che potevo anche rischiare di mettermi a leggere questa fan fiction (soprattutto perché i capitoli sono corti. LOL), e perciò eccomi qui!
Nel complesso questo inizio non è male; adesso bisogna vedere cosa succederà in avanti!

Chase
18/07/06, ore 22:10

Uuuuhh,il filmino a luci rosse... Che bella sta storia,io adoro i gatti!! Grazie per averla tradotta!!^_^(e di' all'autrice da parte mia che é una grande)

01/04/06, ore 20:05

Molto bella e divertento, un bacio. Yumi.

01/04/06, ore 20:04

Molto bella e divertento, un bacio. Yumi.

14/04/05, ore 15:41

Waaaaaaaaaaaaaah!! troppa carina questa fic! finalmente niente amori non corrisposti e sofferti o belle ragazze che fanno girare la testa a tutti XDDD ^___________^