I passi di Lituania e Russia
di Yusaki

29/08/12, ore 19:50

Yu chiesta fanfic è bellissima ed è triste e le storie tristi un pò mi piacciono, però mi piacciono anche le storie divertenti. Grazie a te ho scoperto che russia è nato a dicembre ed è capricorno proprio come me ^_^ * esulta, però sono nata il 22 dicembre e si deprime* quindi essendo tutti e due capricorno lo ammazzerò di botte per il modo in cui ha trattato il povero lituania * ride sadicamente pensando alle torture che può fare a Russia* beh vi lascio dei buonissimi biscotti e due scatole di vodka da mandare via * odia gli alcolici* un salutone e CERCA DI FARE UN NUOVO CAPITOLO!!!! un bacione a tutti i personaggi di HETALIA   ^_^

28/04/11, ore 21:50

Vorrei far notare che nella preparazione dei blinis c'č il grano saraceno, quindi rispetto alle crepes sono pių scuri e diversi. *ingozza Yusaki di blinis al salmone affumicato*

Va bene. Ho riletto e riletto questo capitolo, ma non ci ho capito una mazza di quello che accade. Va bene, non voglio essere volgare.. ma... Boh... forse per la rabbia di quello prima, forse perchč sei andata VELICE COME UN FULMINE e sono accadute troppe cose. Forse ho perso qualcosa... (e non ricordo comedovequando quelle nazioni vadano da germania) Va bene... Il senso di colpa fa molto bene a russia-san, e non ho altro da dire. alla prossima.