Light and Darkness
di 18Ginny18

03/10/20, ore 13:37

OH.MIO.DIO!
FINALEMENTE!
*il coro inizia a cantare* ALLELUJA! ALLELUJA! ALLELUJA!
Ho aspettato con ansia, ma finalmente Ginevra ha scelto! (Anche se avrei preferito Fred al suo posto...). Povero Freddie😭😭😭 Però si è consolato subito... Quindi non so quanto possa essere povero😏
Ora sono ansiosa di scoprire cosa ne penseranno tutti gli altri, sopratutto Harry e Sirius. Già mi immagino Harry modalità fratellino geloso🤩🤩 Che carino!
Ho apprezzato molto il fatto che in questo capitolo tu abbia messo varie scene con le coppie e un momenti tra Regulus e Sirius 😍😍😍 LI HO TROVATI COSì TENERIIIIIIIIIII! LI VORREI COME FRATELLI😭😭
Comunque io penso che ogni tanto ci voglia una scena con qualcosa di "esplicito", come dici tu. Alla fine non sei stata per niente volgare o almeno così sembra a me... Quello che sto cercando di dirti è che: ADORO QUESTO CAPITOLO! CONTINUA COSì (anche perché voglio che tu pubblichi il prossimo capitolo al più presto).
Ti mando un bacino virtuale 😘
A presto

03/09/20, ore 13:08

MA EMILY! HAI DIMENTICATO SIMON, PER CASO??? NON è CHE IO VOGLIO CHE TU NON DIA UN'OCCASIONE A QUEL POVERO CUCCIOLO DI REG, PERò COMPORTATI BENE! HAI GIà ACCETTATO DI USCIRE CON LUI! COSA FARETE? UN'APPUNTAMENTO A TRE?
Ok, suona molto ambiguo... Comunque adesso mi aspetto molte più scene Remily e Simily (suona meglio Remily, però non dirlo a Simon😅)
PORCO MERLINO, MA QUANTO SONO DOLCI GIN E HARRY? PROPRIO DUE FRATELLI PATATOSI! Però povero Felpatuccio mio 😭😭😭 MI SPEZZI IL CUORE COSì!
Comunque mi hai fatto commuovere e sorridere, come sempre. Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. SONO MOLTO ANSIOSA QUINDI SBRIGATI! IO DEVO SAPERE COSA SUCCEDERà E NON POSSO ASPETTARE 😭😭
SBRIGATIIIIII, per favore🥰😇
A presto,
Ravenclaw97 ❤️

03/09/20, ore 12:42

Bradley 🤤😍😍😍😍
MA CIAO, BELLA SCRITTRICEEEE! IO STAVO BENISSIMO E ADESSO HO L'ANSIA GRAZIE A TE. TU COME STAI?
Ho apprezzato molto la Hinny😍 SONO COSì DOLCI E PATATOSI!
E, inutile dirlo, adesso sono molto combattuta, perché tu, ci godi nel vedermi soffrire. TU LO FAI APPOSTA! SEI ANDATA A SCOVARE PROPRIO I MIEI DUE ATTORI PREFERITI [I MIEI MARITI😍] PER METTERE IN CRISI SIA ME CHE EMILY? MONELLA!
Comunque spero che Gin e Fred facciano pace. FRED WEASLEY STO PARLANDO CON TE! CHIEDILE SCUSA! (anche se so che hai ragione, povero cucciolo).
Corro a sclerar... amh... A LEGGERE, IL PROSSIMO CAPITOLO.
A dopo 😊

31/07/20, ore 13:13

GALILEO. GALILEO. GALILEO. GALILEO. MAGNIFICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MAMA MIA! MAMA MIA! MAMA MIA, LET ME GOOOOOOOOOOO!
ADORO questa canzone e questo capitolo è BELLISSIMO😻 LO ADOROOOOOOOO😻😻😻😻😻
È stato davvero carino da parte di Gin consolare Angelina... Era una situazione abbastanza delicata e non mi aspettavo che la Johnson si confidasse con la sua rivale. Mi fa molta tenerezza, poverina... anche se si è comportata da st***za il più delle volte.
Sono molto stupita della Dramione... In senso positivo, ovviamente. IO AMO LA DRAMIONEEEEEEEEE! (Draco è fantasticooooooooo😻). Hai descritto tutto in modo sottile, delicato e per niente volgare. Sei stata bravissima, Ginny! Ho già detto che AMO LA DRAMIONE?!
Comunque, prima o poi Gin dovrà scegliere: Fred o George? No, perché non può lasciare una scia di cuori infranti. IO DEVO SAPEREEEEE😭😭😭
Lo so, questa recensione fa un po' pena però sono troppo esaltata e adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Grazie per avermi nominata tra i ringraziamenti (fa anche ridere il modo in cui l'ho scritto😂). Ti adoro anch'iooooooooo 😻
Comunque voglio che tu sappia che adesso pretendo di vedere Bill vestito da sirenetta. Sei avvisata!🤣🤣
A prestooooooooo
Ravenclaw97❤

31/07/20, ore 12:40

Per la miseria! È successo davvero?
Non ci posso credere... Non so nemmeno cosa dire! E adesso?
Comunque ora sto iniziando a shippare Lee e Katie. Perché SO che c'è qualcosa tra di loro! NON MENTIRE!
Ora corro a leggere il capitolo 17😻😻
A dopo
Ravenclaw97❤

15/04/20, ore 15:20

Sono felice che tu abbia ripreso la storia! Spero di rileggerti presto 😊😊😊

09/04/20, ore 14:20

OH MIO DIO! COSA HO APPENA LETTO?
SI SONO BACIATIIIII!
Ma quanto è bello lui? Freddie è così... SEXY E PASSIONALE... Ok la smetto. Certo è fidanzato... ma non importa! Lei adesso tornerà indietro, lo bacerà e vivranno una bellissima storia d'amore *W*
Anche perché tu non lo farai morire... VERO??? Se lo fai sei una cattiva persona e non ti parlo più. Faccio bisticcio :(
RISPARMIALO TI PREEEEEGOOOO T-T

03/04/20, ore 20:52

Hello! Scusa se mi faccio viva solo adesso ma ho dovuto mettere da parte molte cose ultimamente, incluse le FF, però sto cercando di rimettermi in pari con le storie che sto leggendo e quelle che sto scrivendo. Spero di riuscirci.
Parlando del capitolo... Si può ben dire che qui si affrontano argomenti abbastanza delicati. Ti assicuro che ero pronta a picchiare quegli idioti se solo avessi potuto. Paul è un piccolo panda da proteggere e io lo vorrei tanto riempire di coccole e baci... Anche se so che lui preferisce la compagnia dell'altro sesso... T-T
Mi è piaciuto molto come hai descritto la vicenda e per un attimo mi sono sentita dentro la storia. Come al solito non deludi mai. Sei davvero bravissima, Ginny. Spero tanto di poter continuare a leggere tutta la storia senza piantarla in asso. Mi appassiona davvero leggerla e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà in futuro.
Ti prego, non smettere mai di scrivere.
Ora devo andare, ma molto presto riceverai un'altra mia recensione. Lo prometto ;)
Ti mando un bacio grande grande.
A presto,

07/03/20, ore 02:13

Sono felice che tu abbia ripreso la storia... mi appassiona molto. Spero di rileggerti presto!😊😊😊

20/02/20, ore 22:57

Ciao, ho letto sia secrets che questa storia, in pochi giorni e mi sono piaciute molto! Complimenti😊😊
Spero tanto che vorrai continuarla e concluderla!

12/09/19, ore 16:18

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! SONO TORNATA, PRONTA A LASCIARTI L'ENNESIMA RECENSIONE! LO SO, NON MI SOPPORTI PIù😢😢
MA BANDO ALLE CIANCE, CIANCIO ALLE BANDE... CHE DIRE DI QUESTO CAPITOLO A PARTE CHE è BELLISSIMO??? Come al solito non deludi mai! In ogni capitolo riesci a strapparmi un sorriso o farmi schiattare dal ridere facendo pensare a chi mi sta intorno che sono pazza... ebbene sì, sono FUORI DI TESTA MUAHAHHAHA!
Ho ADORATO ogni singola scena del capitolo, ma la mia parte preferita è quella di Regulus e Severus. Loro sono una coppia fantastica ahahhah e poi Sirius mi fa sempre molta tenerezza, il suo legame con i suoi "figli" è magnifico riesce sempre a sciogliermi il cuore... è un cucciolo meraviglioso! Posso tenerlo?😍😍😍
Ora devo scappare, spero che aggiornerai presto
Un bacio grande,
Ravenclaw97

PS: AMO LA SPADA NELLA ROCCIA! è UNO DEI MIEI FILM PREFERITI E L'IDEA CHE HAI AVUTO PER SILENTE è STATA PIù CHE GENIALE!!! ADORO IL TUO CERVELLO😍

04/09/19, ore 19:18

AHAHAHA ADORO PAUL. SEMBRA UN PANDA BISOGNOSO D'AMORE! MANDALO DA ME CHE LO ABBRACCIO FORTE FORTE FORTE.
Questo capitolo è magnifico davvero. Mi piace moltissimo il modo in cui ha descritto tutto però... CHE CAVOLO! C'ERANO QUASI! Perché non l'ha baciata??? CATTIVO, GEORGE! CATTIVO!
Mi dispiace, Ginny, ma adesso devo scappare. Mio fratello mi sta linciando.
Spero di poter scrivere una recensione migliore la prossima volta. Mi raccomando, aggiorna presto eh.
Un bacio,

14/08/19, ore 20:01

Ehilà! Sono di nuovo io aahha
Ho notato che questo è l'ultimo capitolo che hai pubblicato e, anche se tra poco dovrò scappare, non potevo resistere a leggere anche questo oggi stesso😋😋
Dunque dunque dunque... Inizio col ringraziarti per avermi per avermi menzionata. Sei dolcissima!!! 😻😻
E adesso lascia che ti dica che (COME AL SOLITO, OVVIAMENTE) ADORO IL MODO IN CUI SCRIVI! E mi piace da impazzire questo "angolo Harry" in cui ogni tanto vediamo la storia anche attraverso i suoi occhi.
Ogni cosa che scrivi mi strappa un sorriso, sei bravissima e quello che scrivi non stanca mai!
Però, fammi capire una cosa... GIN HA DIMENTICATO CEDRIC? CON "DEVI LASCIARLO ANDARE" REGULUS INTENDEVA QUESTO??
Ti giuro che non mi aspettavo una cosa del genere... sono scioccata ma allo stesso tempo sempre più curiosa e felice di come stanno mutando gli eventi!
Ho apprezzato molto i Serpeverde che vogliono fare parte dell'E.S. e scommetto anche Hermione e Ron (rubacuori che non è altro...) trovo molto bello il fatto che non c'è più discriminazione tra case, o almeno che non ci sia più tra Draco, Ron e Harry ahhaha
Comunque ora devo scappare, ti auguro un buon ferragosto! Spero di leggere la nuova FF al più presto e che, soprattuto, tu aggiorni questa storia. Mi raccomando! Ti tengo d'occhio muhahaha
Un bacio

14/08/19, ore 19:32

MA COSA...?
Ma cosa è successo?! Perché Regulus le ha fatto questo?
Cara mia, tu mi stai mandando ai pazzi! Ti giuro che sono sempre più curiosa🙈
La scena in cui Ron e Hermione cercano di convincere Harry è fantastica, molto simile al libro (lo so quasi a memoria l'Ordine della Fenice, modestamente) ma mi piace moltissimo il modo in cui hai modificato tutto 😻 e poi mi piace il modo in cui hai introdotto i gemelli Weasley in questo capitolo. Dopotutto per loro Harry è come se fosse un fratellino e io AMO I GEMELLI! Sono meravigliosi!!!😻😻😻😻
Però, ora io mi chiedo, quando smetterai di far soffrire la nostra povera Black? Succede tutto a lei... non è che ha la nuvoletta di Fantozzi sulla sua testa? ahahah

14/08/19, ore 19:16

PER LE MUTANDE A POIS DI MERLINO!!! Questo capitolo è bellissimo! Ti dirò, mette molta ansia ma mi invoglia sempre di più a leggere. SONO TROPPO CURIOSAAAA!!
Per non parlare della Dramione... porcellini! Draco è stato davvero dolce e passionale allo stesso tempo e mi sono venuti i brividi, lo confesso. Davvero meraviglioso!!! Ma quest'entità maligna che è dentro Ginevra è davvero inquietante! Che cosa sarà mai? La parte malvagia di Bellatrix che si è annidata in lei? Forse ora Bellatrix è diventata buona... mmmmmh
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Un bacio,