Light and Darkness
di 18Ginny18

05/04/17, ore 12:09

Ciauuuu...eccomi qui come promesso! Comunque a me questo capitolo mi è piaciuto molto e adoro il rapporto tra regulus e Ginevra..! Aspetto con ansia il prossimo capitolo...baci... http_alex02

05/04/17, ore 11:51

Beh che dire...! Anche questo capitolo è stupendo come gli altri....alla prossima storia! http_alex02

04/04/17, ore 17:03

Complimenti davvero, mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai esposto l'udienza e anche il fatto che Moody sia stato lì con lei... Detto questo ci vediamo al prossimo capitolo! http_alex.02

04/04/17, ore 16:47

Per ogni capitolo che leggo, aumenta la voglia che ho di leggere le tue storie! Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto e ho adorato lo scambio di battute tra i personaggi e tutto il resto... Adesso vado a leggere gli altri capitoli che hai pubblicato...a presto..

04/04/17, ore 16:43

Ciao, ho letto anche l'altra fiction tutta d'un fiato e ti giuro che mi sono commossa, mi è piaciuta tantissimo e devo dire che scrivi veramente bene... Comunque non penso per niente che l'inizio di questa fiction faccia pena, anzi lo adoro e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di sapere come continuerà la storia. Baci, http_alex02

19/03/17, ore 11:29

Ok, l'azione che mi aspettavo non è ancora arrivata ma con i dialoghi George-Ginevra-Fred hai appagato in pieno il mio animo da fangirl!
Meraviglioso Regulus che minaccia di far la spia, e ho apprezzato anche citando le tue testuali parole " 'parte di capitolo originale' un po' modificato", mi hai fatto sbellicare dalle risate con la tua descrizione!
Detto questo, credo di aver finito con le mie considerazioni e ti mando un grosso bacio!
Aggiorna presto!... no, io questo non posso proprio dirlo... lascia perdere va'... Aggiorna quando puoi!
M_G_Weasley

19/03/17, ore 11:17

Non ti rifilerò le solite scuse per aver recensito questa storia con quasi 3 mesi di ritardo, ti chiedo semplicemente perdono!!! Ho letteralmente abbandonato l'universo di efp e sto cercando di rimettermi in pari con le varie storie che seguo. Ho lasciato la tua per ultima per potermela godere senza eventuali e giustificati sensi di colpa. Infatti il mio presentimento aveva ragione di esistere, capitolo magnifico!
Nonostante la mia avversione alla coppia Fred-Ginevra, Regulus e Emily sono qualcosa di stupendo, mi danno l'idea di un fuoco che non si è mai spento! E-C-C-E-Z-I-O-N-A-L-I!
Per quanto riguarda lo sviluppo delle dinamiche dalla storia, corro subito a leggere il prossimo capitolo!!!
M_G_Weasley
P.S. Ieri mi ha colpito un lampo di produttività e ho anche aggiornato la mia storia, se mi odi un po' meno per essere giunta a marzo a recensire, passa a dare un'occhiata <3

28/02/17, ore 22:07

Ciao caraaaaa!
Eccomi qui come promesso! Sono emersa dai libri e dall'ansia. Sì, come Ginevra sono stata letteralmente avvolta dall'ansia, c'è in ballo qualcosa di grosso e voglio che vada tutto beeneee. Poi magari ti racconto!
Comunque passando alla storia.... MI PIACE UN SACCOOOOO!
Ginevra è una tipa cazzuta, mi piace un sacco. E adoro il rapporto che si è creato tra lei e Regulus..
Non ti scoraggiare, vai avanti io ti leggo!

Un bacio

Amy

Ps: ho aggiornato anche io, incredibile ma vero!

17/01/17, ore 23:13

Finalmente sono riuscita a mettermi in pari almeno con la tua fanfiction!
Stupenda come al solito!
Spero che mandino Ginevra a fare il turno di ronda perché vorrei proprio leggere ancora di un Sirius furioso e iperprotettivo ahahaha

Da quando hai detto che il presta volto di Regulus è Ian Somerhalder, mi sto innamorando di questo personaggio, nonostante non stia facendo completamente nulla!

Purtroppo sono da telefono (scarico, tra l'altro) e non posso scrivere molto.

Spero che aggiornerai presto!

Moony1960

P.S. scusa per eventuali errori!

15/01/17, ore 16:00

Ciao di nuovo!
Adoro il modo in cui hai descritto l'udienza, mi sembrava di essere lì con loro!
Ci sentiamo nel prossimo capitolo!

15/01/17, ore 15:19

Lo so, sono una persona orribile per essere sparita, ma sai i miei motivi!
Parlando del capitalo, scorrevole e piacevole come sempre e non vedo l'ora di leggere i prossimi!
Un bacio,

02/01/17, ore 00:50

FINALMENTE, STAVO ASPETTANDO LA COPPIA EMILY/REGULUS DA QUANDO NE ABBIAMO PARLATO.
S
O
AIUTO.
SIRIUS MAMMONE PT74843897532
IO LI ADORO TUTTI.
SAREBBE STATO EPICO SE SIRIUS E REGULUS AVESSERO LETTO I PENSIERI DEI GEMELLI.
AHAHAHAHAHAH.
I SOGNI.
CATTIVI SOGNI, NON SI FA!
OKAY, HO BEVUTO TROPPO CHAMPAGNE.

PS. DIMMI CHE TI PIACE LA SERIE TV DI SHERLOCK, SE NON L'HAI VISTA, VEDILA PERCHÉ È STUPENDA.

11/12/16, ore 17:30

Bentornata! Sono molto contenta che tu ti sia rimessa, hai fatto proprio bene a prenderti un po' di tempo per stare meglio ma adesso ti voglio più attiva di prima perchè la tua storia è stata una mancanza in questi mesi!!!
Passando a quest'ultima, ho apprezzato la presenza di Malocchio all'udienza e per fortuna Ginevra l'ha scampata visto quante ne ha dette a Caramell, proprio senza peli sulla lingua la piccola Black! E' l'orgoglio del padre, mi scende quasi una lacrimuccia...sigh
Ad ogni modo, complimenti e spero di poter recensire al più presto il prossimo capitolo!
Matilde

07/12/16, ore 00:57

GIN, QUANDO MI VOLEVI DIRE CHE TI PIACE LA MARVEL? [ERA LOKI GIUSTO? LO RICONOSCEREI OVUNQUE]
NO, OKAY, MI ERO SCORDATA DELL'UDIENZA MA... HEY! NON È ANDATA AD AZKABAN.
RINGRAZIAMO TUTTI MOODY CHE HA SALVATO IL CULO ALLA PROTAGONISTA.
BENE, CHI NON CADREBBE SOTTO AL FASCINO DEI MALFOY? CHI? CEH.. SONO DI UNA BELLEZZA UNICA.
[ANCHE SE IO AMO I BLACK. I BLACK SONO F A V O L O S I]
STO ESAGERANDO?
NAHHHH.
COOOMUNQUE, MI SEI MANCATA SERIAMENTE, SPERO CHE STIA FINALMENTE BENE.
[CERTO CHE QUELLI SONO STUPIDI, HANNO CAPITO QUELLO CHE HAI DOPO SECOLI BAH]
OKAY, ADESSO MI DILEGUO.
ADDIO MIDGARDIANI.

10/10/16, ore 19:57

Ti chiedo scusa da parte di tutta M_G_, cuore, cervello, fegato, polmoni e tutto quel che vuoi tu, ma le è stato impossibile recensire per i suoi troppi impegni e per la sua immensa pigrizia ( non lo ammetterà mai, ma io te lo dico in confidenza, non ha la forza, ma soprattutto la voglia, neanche di alzarsi dal divano e di schiacciare il tasto di accensione del computer ).
Comunque, tralasciando gli scleri di questa ragazza pigra dentro, bel capitolo, brava brava brava!
Tutte queste rivelazioni, e la profezia sconvolgente per l'abilità con cui l'hai adattata alla storia (lo so sono ripetitiva, ma la mia scorta di complimenti si sta esaurendo... >.<) e per la raffinatezza ( nuovo termine, apprezza lo sforzo) e la cura con cui è scritta, mi hanno resa molto contenta ma soprattutto troppo curiosa perciò mi sto corrodendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo. Cosa faccio durante l'attesa? Urlo? Sì, urlo.
AAAAAAAAAAAAAAAAH, sì okay, smettiamola va.
Un bacione e tanti abbracci,
M_G_