Light and Darkness
di 18Ginny18

13/08/19, ore 16:43

Ciaooooooooooo!!! Scusa per il VERGOGNOSO ritardo ma ho avuto problemi di connessione.
Però sono qui adesso! Mi perdoni... vero?
Dunque è tornata la Ginevra strafottente... FANTASTICO!
GIURO CHE NON VEDO L'ORA DI LEGGERE QUELLO CHE COMBINERÀ A QUELL'ARPIA DELLA UMBRIDGE MUAHAHAHAHAHAH
(Recensione modificata il 13/08/2019 - 04:44 pm)

23/07/19, ore 13:13

Rafiki colpisce in testa Ravenclaw97 con il bastone.
Ravenclaw97: Ahia! Fa male!!!
Rafiki ride: Sì, ma è passato. Il passato può fare male. Ma a mio modo di vedere dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa.
...
...
Sì, sono pazza ma io AMO IL RE LEONEEEE!!! Spero tanto che ci sia questa scena nel film😻😻 Adoro quando fai queste citazioni😻
Passiamo al capitolo... Non ti nascondo che quando ho letto del risveglio di Gin nel letto di Piton ho iniziato a gongolare e poi lui è proprio una sagoma! Team Severus per sempre!!! ahahahah
Con il tempo hai reso Angelina sempre più odiosa... Sei stata bravissima. Però bisogna compatirla, dopotutto è solo gelosa. Comunque Paul è così dolce🙈🙈 Ha perso il suo migliore amico... e si vede che non vuole perdere anche Ginevra. Hai descritto tutto in maniera impeccabile. Ti giuro ADORO il modo in cui scrivi! Ti prego non smettere mai.

23/07/19, ore 12:57

Questo capitolo è bellissimo 😻😻
Piton è così carino... non è che si è innamorato di Gin? Che dolceeeeee!!!
Già mi immagino il finale (quando morirà Sev😟) Morirà vero?
Povera Gin... lotta ancora con quel mostro... Menomale che c'è il nostro Regulus 😻😻😻
Lo so, questa recensione fa un po' pena però sono troppo esaltata e adesso corro a leggere il prossimo capitolo!!!
A più tardi
Ravenclaw97❤

19/07/19, ore 20:30

Che carini Regulus e Ginevra😍😍😻😻
E poi il modo in cui viene narrata la storia, ovvero attraverso gli occhi di più personaggi, mi fa impazzire! Davvero, tu sì che sai come catturare la mia attenzione😻
Per non parlare di Fred e George! Sono curiosissima di scoprire chi sarà il fortunato... ahaha

19/07/19, ore 20:19

Ehi, eccomi! Sono tornata a recensire questa bellissima storia 😊
E ribadisco i complimenti che ti ho fatto nel capitolo precedente: adoro questa storia!!!
Corro subito a leggere il capitolo 4 😻😻

16/07/19, ore 21:08

Ciaoooo :)
Scusa se ci ho messo un po' ma alla fine eccomi qua! Appena ho visto che hai aggiornato la storia non ho potuto fare a meno di riprendere da dove avevo lasciato per leggere l'ultimo capitolo!
Comunque questo capitolo è bellissimo. Amo le tue storie, potrei leggerle in eterno e il modo in cui scrivi mi fa immaginare le scene come se fosse un film della saga. Davvero bellissimo Ginny!!! E poi il fatto che hai messo Malocchio... *w* Io lo trovo molto tenero nei confronti di Gin. Si comporta come un papà!
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!!!

04/05/19, ore 00:04

Dopo questo capitolo sono ufficialmente diventata la persona più impaziente del mondo, perché voglio già leggere il prossimo!!
Sono troppo curiosa di sapere cosa sia quell’entità maligna presente in Ginevra! (anche se qualche idea ce l’ho...)
Comunque hai scritto un capitolo molto descrittivo e onestamente mi è piaciuto molto, mi è sembrato proprio di vivere la scena davanti ai miei occhi, complimenti!
Non sono una grande fan della ship Hermione/Draco però per la tua storia farò un’eccezione e devo ammettere (Ron perdonami) che mi sono piaciuti molto.
Ti ringrazio per avermi menzionata e non devi ringraziarmi per leggere la tua storia, io la adoro! C’è un motivo se dopo tutti questi anni sono ancora qua ahahah
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un abbraccio!!!

13/04/19, ore 10:15

Eccomi qui! Ce l’ho fatta!
Allora, quest’anno non sembra essere iniziato al meglio per Ginevra.
Complimenti per aver reso la Umbridge ancora più insopportabile di quanto sia!
Essendo “L’Ordine della Fenice” il mio libro preferito della saga, sappi che ho grandi aspettative!
Il capitolo è scritto bene e devo dire che è anche molto scorrevole e piacevole da leggere. Non vedo l’ora di leggere il prossimo!
Ora scappo che ho una storia da continuare, l’ho lasciata senza aggiornamenti per troppo tempo ;)

Un abbraccio!

13/04/19, ore 10:00

Eccomi di nuovo qui!
Allora, inizio con il diro che mi sono sentita molto in imbarazzo per Ginevra nella scena con Piton. Ci avrei scommesso che la scuola avrebbe iniziato a pensare male sul suo conto, per fortuna ci sono Fred e George a proteggerla!

Il capitolo in sé è di forte impatto, perché succede avvenimenti che fanno presagire un cambiamento nell’aria ad Hogwarts.
Corro subito a leggere il capitolo sulla Umbridge!

Un bacio,

13/04/19, ore 09:41

Chi non muore si rivede!
Allora, ammetto che, essendo sparita anch’io, ho dovuto rileggere i capitoli precedenti per ricordarmi a che punto della storia eravamo rimasti.
Che dire? È un capitolo impeccabile come al solito, non mi sarei aspettata questa reazione da parte di Piton!
Dato che devo recuperare gli altri due capitoli, corro subito a leggerli e ti lascerò una recensione più dettagliata.

A prestissimo,

27/01/19, ore 21:03

Era ora e bello come capitolo non vedo l'ora di leggere altri capitoli

17/08/17, ore 16:02

Ci incontriamo di nuovo!
Mi piace molto questo capitolo e, come forse ho già detto nelle altre recensioni, stravedo per il rapporto che hanno Sirius e Ginevra.
Non vedo l'ora di leggere delle sue nuove avventure da Caposcuola!

Sperando che tu riesca ad aggiornare il prima possibile, ci sentiamo nel prossimo capitolo!

Un bacio,

17/08/17, ore 15:47

Della serie "a volte ritornano" eccomi qui!
Lo so, sono un mostro, ho abbandonato sia la tua che la mia storia, ma sto cercando di ripararne i danni!
Il capitolo è fantastico, l'ultima parte in particolare mi ha fatto sorridere, quando Harry è finalmente arrivato e si è incontrato con sua sorella.

Corro subito a leggere l'altro capitolo,

A dopo!

29/07/17, ore 11:44

Non immagini che sensazione appagante sia vedere la notifica della tua storia aggiornata!
Ben tornata! Sono molto contenta che tu sia nuovamente qui a scrivere e a continuare la tua storia!
Passando al capitolo, mi è piaciuto molto! Questi attimi di vita quotidiana che per il mondo magico sono la normalità, sono sempre piacevolissimi da leggere!
Spero che tu riesca ad aggiornare presto!
Baci
M_G_Weasley
P.S. Di recente mi sono data un po' da fare con la mia storia, se hai voglia ed hai tempo passa a dare un'occhiata! Kiss kiss

28/07/17, ore 19:13

Bel capitolo!
Era da una vita che non aggiornavi, uff.