Il Canto del Drago Oscuro
di Sinnheim

27/09/16, ore 22:19

Non vedo l'ora di vedere come continuera la trilogia! Bloom,e morta,chissa se moriranno anche le altre winx!

27/09/16, ore 20:54

Wow il capitolo è super bellissimo, ma anche molto triste. :-) Mi dispiace per le Winx, per Sky e per Dafne :-).

Quando metti l'altra storia mi potresti mandare un messaggio privato su efp. Per favore e grazie :-)

27/09/16, ore 18:43

Ciao uranus ;-). Eccoci quindi alla fine della storia... O meglio, del secondo capitolo... O forse terzo? Oltre a Battle Cry, prima di questo sequel, c'era stato già un prequel. Quindi l'ultimo capitolo è stato scritto da Daphne e non da Bloom come i precedenti, poiché la fata era già passata a miglior vita, sacrificandosi per il resto dell'universo, facendosi uccidere dalle altre Winx, Sky, gli specialisti e Daphne per annullare ogni possibilità che quell'ipotetico futuro da lei sognato e poi descritto nel diario si avverasse e restituendo così al pianeta Espero la sua energia positiva iniziale. Mi hanno commosso le ultime frasi di Daphne in cui affermava: "Il futuro è nostro". Quindi, nel prequel hai parlato di come l'antenato di Daphne e Bloom, all'inizio un comune orfano di Domino, sia diventato il mago della Fiamma del drago, nonché primo custode della Fiamma del drago e primo re di Domino, scrivendo le sue avventure in un diario poi ripreso da sua figlia Luna, poi c'è stato un mega salto temporale fino a dopo gli eventi della settima serie e con gli eventi di Battle Cry ti sei focalizzata soprattutto su Bloom, ora a qualche anno da quella vicenda sugli altri protagonisti, nella prossima storia nuovi personaggi, quindi proprio il futuro... Saranno in qualche volta legati ai personaggi che conosciamo? Verrà ripresa la storia della fiamma del drago che è sempre stata al centro delle vicende di tutte e tre le storie? Aspetto di saperlo ;-) Ottimo lavoro ;-) Alla prossima storia ;-) Tressa ;-)