Gravity's Got Nothing on You
di Ireth Anarion

23/10/16, ore 16:15

Speravo proprio che si ribaciassero, bellissimoooooo, loro non vogliono ancora ammetterlo ma sono andati entrambi e i lupi lo sanno, eccome se lo sanno.
Ottima traduzione, grazie davvero per questa storia. Baci.

23/10/16, ore 00:50

Oh, finalmente mi sono messa in pari :)
E' sempre più affascinante questa storia, con le statuette dei lupi magiche che hanno strani effetti su Stiles e i due Finti Fidanzati che finalmente hanno realizzato di essere attratti l'uno dall'altro <3
Certo, da quel che ho capito loro al momento pensano ad una pura attrazione fisica, non sembra si siano resi conto che dietro c'è molto di più, ma confido che col tempo e col sentirselo dire da tutti, capiranno di essere innamorati <3<3<3
E il fatto di essersi baciati non potrà che accelerare tutto questo...
Allora complimenti e al prossimo aggiornamento ^_-

21/10/16, ore 17:00

ciao

ci sarà l'aggiornamento del capitolo 7? non vedo l'ora di leggerlo!questa storia è davvero fantastica!grazie mille per la tua traduzione

20/10/16, ore 22:44

Sto proseguendo con la lettura di questa fanfic e mi piace sempre più. Stiles è davvero perfido con Derek, a volte, e pur non avendo i super sensi dei licantropi, sembra indovinare spesso quello che pensa l'altro.
Da parte sua, Derek ha dei comportamenti piuttosto infantili verso Stiles, ma forse è perché ancora non vuole recepire quello che Laura ha tentato di dirgli a proposito della sua attrazione per l'umano <3
Ora, però, c'è la faccenda delle cose strane che accadono a Stiles o.O Immagino siano collegate con le statuette dei lupi e con lo strano sogno che aveva fatto...
Va beh, ne saprò di più proseguendo la lettura :)
Complimenti, ovviamente, a te e all'autrice *_*

18/10/16, ore 23:14

Era da un po' che avevo puntato questa storia, ma avevo sempre poco tempo per iniziare a leggerla. Finalmente stasera mi sono decisa e credo di avere fatto proprio bene :)
I personaggi sono ben delineati e sono fantastici. Non vedo l'ora che mettano in atto i trucchetti per scambiarsi gli odori e, soprattutto, che arrivi Laura che li metterà sotto esame ;-)
Complimenti per aver tradotto per noi questa bella long *_*

17/10/16, ore 22:46

Ma la mamma di Derek e una pettegola.
Povero Stiles li sceriffo lo sapeva già.
Che bello il loro primo (: bacio

17/10/16, ore 14:00

Ariciao! Finalmenteeeeee, ti giuro, ero lì mentre si baciavano (ma magari!!!)!! L'ho aspettato cosììì a lungo XD e non mi ha deluso, anzi!! Non vedo l'ora di leggere il prox chap. Quanti capitoli sono in tutto? Baciii a mercole

17/10/16, ore 02:18

Non so perché ma ho notato solo ora che hai aggiornato e mi sento davvero molto in colpa, perché sai no, parlando praticamente più inglese che italiano sono andata su AO3 e mi sono letta l'originale e quindi per un lungo periodo di tempo non ho pensato minimamente alla traduzione e ho letto solo la storia in inglese che! SPOILER ALERT! è tipo la cosa più fottutamente meravigliosa di tutto il mondo e quindi niente ho deciso che nonostante abbia già letto tutta la storia continuerò a leggere anche la tua traduzione perché mi fa piacere vedere come te la sei cavata traducendo i praticamente impossibili da tradurre modi di dire americani
Quindi niente ciao

Baci La

17/10/16, ore 00:14

Evviva finale si sono baciati( Urla isteriche)😍😂
Mi piacciono sempre di più insieme e mi fanno morire quando si stuzzicano.
Ora non resta che aspettare che succeda qualcosa di più tra loro o che almeno si chiariscano sui loro sentimenti.😍
La traduzione è ottima come sempre e molto scorrevole aspetto con ansia mercoledì,a presto, baci😘

15/10/16, ore 11:04

Piango, è bellissima la storia. Ah. Non vedo l'orq che aggiorni e tipo sei bravissima con le traduzioni. Non sembra come se fosse inglese o cose simili. Complimenti!

14/10/16, ore 22:35

La signora hale che da per scontato che sia stato il figlio a causare danno a Stile fa capire molto su come la pensa.
Che dire. Bellissimo capitolo. Ora tocca aspettare a domenuca

13/10/16, ore 21:27

La storia si sta facendo sempre più avvincente è stupenda.
Speriamo che succeda al più presto qualcosa tra i due l'attesa mi sta distruggendo 😏.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo 😘a domenica

13/10/16, ore 14:54

Questa storia mi piace tantissimo!

Complimenti a te e alla scrittrice, perché é divertente e coinvolgente ed immagino non sia facile gestite una traduzione. L'unico appunto: ogni tanto risulta un pó stridente il discorso, dovresti essere meno letterale e riadattare qualche passaggio per rendere la lettura più fluida.
Alla prossima

A.

13/10/16, ore 10:10

Buongiorno! Il problema di questa storia è che ne voglio di più, sempre ;) Per fortuna tu aggiorni in fretta e i capitoli sono piuttosto lunghi ;)
Mi piace davvero molto il modo in cui si sta sviluppando il loro rapporto e adoro i piccoli momenti di realizzazione della serie "oh cacchio...voglio baciare Stiles!" *_*
A domenica!

13/10/16, ore 01:48

La cosa si fa interessante... Dal punto di vista magico ed amoroso... Voglio anche io due statuine così e, soprattutto, voglio un Derek. Tipo adesso...