Gravity's Got Nothing on You
di Ireth Anarion

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/10/16, ore 09:46

Prima di tutto: grazie per aver deciso di tradurre questa storia, a giudicare dal primo capitolo sembra davvero davvero carina ^_^
Secondo: complimenti! E' un'ottima traduzione, per niente forzata, molto fluida. Permette di appassionarsi al capitolo, senza notare in continuazione che si tratta di una traduzione.
La trama è divertente e i personaggi sono piuttosto azzeccati.
Quanti capitoli sono? Pensi di aggiornare tutte le domeniche?
Alla prossimaaaaa ^_^

30/09/16, ore 22:49

Mi piace molto questo primo capitolo. Sopratutto che Stile in questa storia almeno inizialmente sia "egoista".
In fondo e stato Derek a mentire a sua sorella Laura coinvolgendo anche Stiles. Che poi chi sa se Laura cadrà in quel trucchetto o troverà modo di rivoltarglielo contro a entrambi.
Credo che la tua tradizione dia ben fatta e scorrevole.

30/09/16, ore 17:42

Ciao, ma che bel l'inizio x questa sterek, Stiles come al solito non farà altro che fare impazzire il nostro sourwolf ☺ 😊 e poi piano piano non potranno + fare a meno uno dell'altro. Da finzione passeremo alla realtà tra litigi equivoci bugie e scambi di odore e molto altro di piccante si spera. Al prossimo aggiornamento ciao.

30/09/16, ore 00:04

Giá la adoro,nè vedremo delle belle e stiles e derek sono bellissimi. Hai fatto un'ottima traduzione😍
Grazie per tradurre una storia così bella, a domenica👍

29/09/16, ore 21:02

Il primo capitolo già mi piace!!!:-D spero che ci sia un lieto fine,non vedo l'ora di leggere "i casini" che farà Stiles, Perché sobo sicura che ne farà tantissimi e,mii farà morire dal ridere:-D:-D:-D a domenica;-) marycate

29/09/16, ore 19:02

Oddio è solo il primo capitolo e già amo questa fanfiction
Oltretutto amo il fatto che la famiglia Hale sia viva, perché, non lo so, li amo e basta 😍😂 aspetto con ansia la domenica
Baciiii La.

29/09/16, ore 18:06

Mi piace e molto divertente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]