Gravity's Got Nothing on You
di Ireth Anarion

12/10/16, ore 22:31

Non smetteró mai di benedire laura che con il suo arrivo li ha fatti avvicinare, e le cose si stanno facendo sempre più interessanti divertenti ed emozionanti.
Complimenti per la traduzione stai continuando a fare versamente un ottimo lavoro.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto,baci😍

10/10/16, ore 11:42

Adoroooooo
ho trovato questa ff stamattina e l'ho divorata!
Complimenti per la traduzione, penso che tu stia facendo un lavoro fantastico
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

09/10/16, ore 23:00

Ho sempre pensato che con l arrivo di Laura le cose si sarebbero fatte più interessanti.

09/10/16, ore 22:23

Ciao! Mi aspettavo che le statuette rispuntassero fuori, ma non immaginavo una svolta così...scifi? Siamo in un universo parallelo in cui Stiles e Derek stanno insieme davvero? Siamo nel passato/nel futuro? Sono molto molto curiosa, per fortuna aggiorni spessissimo ;)
Alla prossimaaaaa :*

05/10/16, ore 23:22

Questa storia mi piace molto.
Anche perché qui in un modo o nella altro il lupo e l umano si fanno i dispetti.
E non credo che sia normale che una porta reagisca in quel modo. Che in qualche modo centrino le due statuette?

05/10/16, ore 23:20

Ogni capitolo diventa sempre più bella e divertente è stupenda.
Menomale che derek e stiles si stanno rendendo conto dei loro sentimenti,sono dlcissimi.
Sono ansiosa di sapere come andrà la cena ,quanti macelli combineranno e se crederà alla loro storia.
Aspetto con ansia domenica😍😍✌🏻️

05/10/16, ore 23:05

A me piace! Sto ridendo un sacco,👍🏻👍🏻

05/10/16, ore 22:41

Mi sta piacendo molto, parecchio direi, meno male non devo aspettare troppo per il prossimo capitolo. Grazie per questa storia. Kiss

05/10/16, ore 22:17

È tropo mlmlml questa storia, la sto amando 😍😍 Non vrdo l'ora di leggere della cena con Laura (che ovviamente sarà più intelligente di loro perché lei è donna 😂) poi la porta che attacca Stiles e Derek che corre subito a controllare.. sono pucciosi 😍😍 So che hai appena aggiornato ma voglio troppo il seguito, sei bravissima e l'hai resa molto scorrevole e senza errori (cosa spesso difficile da fare con le traduzione) quindi bravissima e cotinuna così 💕💕😊

05/10/16, ore 22:08

Mi piacciono le storie lente, in cui i personaggi non si saltano addosso subito ^_^ il modo in cui entrambi piano piano si stanno abituando all'altro senza neanche accorgersene è esilarante e dolcissimo <3
Al prossimo!

04/10/16, ore 00:11

Povera Laura e stata molltata.
O lo ha mollatato?
Comunque credo che si riprendera presto e che sopratutto saranno Derek e stiles a doverne pagare le pene

03/10/16, ore 22:26

Ti giuro che mi sono sentita male dalle risate per tutta la lunghezza del capitolo. Non per le battute, ma per l'ambientazione e l'atmosfera e tutto il comportamento di Derek. Non lo so, trovo tutto ciò davvero divertente. E poi il gioco di parole Darrie dairy è stato proprio il limite .
Aspetto con ansia mercoledi 😝
Baci iii. La

03/10/16, ore 09:17

Questi due mi fanno morire. Non vedo l'ora di iniziare a vederli sbaciucchiarsi :D :D Alla prossimaaaaa :*

02/10/16, ore 23:43

Questo capitolo è stupendo, stiles e derek mifanno morire dal ridere.
Aspettocon ansia mercoledì a presto👍👋🏻

02/10/16, ore 22:43

Se Stiles credeva che si sarebbe divertito a spese del lupo temo che si dovrà ricredere e che la sola a divertirsi sarà Laura se ora che non e ancira arrivata già crea tanto scompiglio.
Poverina e stata mollata solo perché ogni tanto le spuntano un po più di pelo sulla faccia e degli artigli alle mani