Ever after high.
di Dawn_Scott402

18/10/16, ore 21:28

Ciao Dawn,
e quasi un mese dopo la pubblicazione dell'ultimo capitolo arrivo io, ma come potevo mancare? Dopo aver letto ogni singolo capitolo dei tuoi diciotto, il finale era da recensire per forza. Questa è stata una storia che ci ha saputo far ridere, piangere e anche intrattenerci fino all'ultimo. Nonostante nel corso della storia io abbia evidenziato sopratutto il fatto che il cellulare per scrivere è malefico, mi è davvero piaciuto leggere ogni parola. Una trama davvero bella.
In sintesi, compimenti! Ma hai già annunciato un sequel che si preannuncia molto intrigante, e io lo aspetterò con ansia, o, se lo hai già pubblicato ( sono un po' indietro ), leggerò prima o poi.
Si può dire che questo finale rispecchi esattamente il finale delle storie Disney, uno di quelli che ti fa rimanere un po' sulle spine e che ti invoglia a vedere il prossimo.
Sai, non so se definirmi ribelle; io non sono uno di quelli che si scrive la sua storia o che prende il controllo della sua vita, io lascio che le cose accadano e se va male, si ricomincia e si ritenta. Sono definito "attaccato al sistema" da alcuni miei amici, ma non mi definirei così. Insomma, io sono a metà tra le due cose: non sono né ribelle né reale, sono una via di mezzo, sempre se esiste.
Ora devo andare, spero che ci rivedremo presto!
Ci si vede!

30/09/16, ore 17:27

Ryuk: Bene, buon capitolo.

Qualche piccolo errore qua e là d'imprecisione, ma non importa.

Ryuk: rocchi è un pessimista e fatalista.

Solo perchè credo che il destino non si possa cambiare.
Inoltre non avrei voglia di sforzarmi troppo di modificare qualcosa.

Ryuk: Ora dobbiamo andare.

Dove?

Ryuk: Siamo stati invitati al matrimonio di Scott e Dawn.

Dammi un buon motivo per partecipare.
Io proprio non lo trovo.

Ryuk: L'ultima volta hai ucciso lui e hai lasciato lei in una valle di lacrime.

Obiezione accolta.
Corro subito al sequel.

30/09/16, ore 12:26

Iper-ribelle. Cioè, nessuno può decidere per me! Ho una libertà di pensiero e parola, quindi voglio vivere al meglio la mia vita!
*aspetta gli applausi*
...Niente applausi? Oh.
*sad song*
Hi there!!
Che bella fine! Cioè, che bell'inizio! Cioè, la fine dell'inizio del sequel... Ve be', hai capito!
Che bella la mia Dott *^*
Emily: ... Tua?
Ehm... "Nostra" Dott. Va meglio?
Emily: Ora sì ;)
Meno male ^^
Volevo segnalare alcuni errori che hai fatto in questo capitolo finale/iniziale, per esempio "Lightinin"... Non si scrive proprio così, sappilo ^^'
Se hai qualche dubbio, controlla su internet, che è scritto in maniera corretta ;)
E niente, io aspetto il sequel XD
See Soon!!
Channy

PS
E tu sei reale o ribelle?

29/09/16, ore 19:18

Io sono una ribelle e voglio riscrivere il mio finale. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Spero che tu scriva una ff come questa. Ci leggiamo presto. Ciao