Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Dawn_Scott402    29/09/2016    4 recensioni
La Ever After High è la scuola doce studiano i figli dei personaggi delle fiabe, tutti devono seguire le orme dei genitori, ma una di queste:Dawn Medrek figlia di Malefica non vuole essere come la madre e ha una scintilla di ribellione nel cuore.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Nuovo Personaggio, Scott, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Grazie Sheila" dissi alla sirena, lei mi sorrise, andai verso Dawn e la presi in braccio, la bionda aprì gli occhi cobalto.
"Che succede?" Chiese stordita.
"Niente di cui ti debba preoccupare Dawn" le risposi sorridendole.

DAMERAE POV

Eravamo tutti da cinque minuti buoni a guardare Dawn e Scott sorridenti, chiamai gli altri.
"Che c' è?" Chiese una ragazza bellissima.
"Andiamo" dissi per poi aprire la porta e fare uscire il preside e la ragazza, mi volati, Dawn e Scott non si stavano accorgendo di nulla.
Sorrisi, poi uscii.

SCOTT POV

Mi accorsi che non c' era più messuno in stanza, era il momento buono.
"Che succede Scott? Ti vedo turbato la tua aur..." non la lasciai ginire, posai le mie labbra sulle sue, erano dolci e ipnotiche, proprio come la loro propietaria. Ci stacchammo dopo vari minuti. Lei aveva gli occhi sgranati, qualcosa esplose dietro di me.
"Cosa significa questo?" Chiese.
"Mi pare ovvio cosa significhi, ti conosco solo da pochi mesi Dawn, ma non m' importa, figlia di strega o meno niente e nessuno cambierá i miei sentimenti per te"
"Figlia di strega o meno, io ti amerò fino alla fine"

CINQUE ANNI DOPO

Si vedeva un uomo dai capelli rossi sistemarsi la cravatta e la giacca nera. Ma si accorse che mancava qualcosa.
"Ragazzi dove avete messo la rosa?" Domandò l' uomo a qquattro ragazzi.
"Bho io non ce l' avevo, non ce l' avevi tu Lightinin?" Chiese un uomo dai capelli lunghi e biondi.
"No Geoff, Lightinin l' ha data a Duncan" disse un altro.
"Ma che t' inventi!! Gridò un altro dalle orecchie lupine.
"Ma è possibile che io vi dica UNA cosa e voi neanche quella sapete fare?" Gridò il rosso.
"Ehi Scott,l' ho trovata" Disse un altro uomo giamaicano.
"Almeno uno inteliggente" affermò l' uomo, si posizzionò la rosa candida nella tasca della giaccha per poi uscire di casa.
Salì su una limousine nera che in pochi minuti lo portò in una villa arredata con fiori e ghurlande, aveva un ampio giardino dal sapore romantico. Al centro di esso un centinaio di persone che chiacceravano, ma si zittirono appena videro lo sposo. Scott andò sotto il gazepo bianco con l' edera attorcigliata sulle colonne e aspettò. Cirxa quindici minuti dopo un altra limousine arrivò, da lì scese una donna bella ed elegante. Dawn si incaminò verso lo sposo, era splendida nel suo abito senza spalle e dalle forme aggrazziate, le decorizione in pizzo raprresentavano dei fiori e si trovavano sul corpetto con lo scollo a cuore,il lungo velo bianco le copriva gli occhi cobalto ed era sorretto dai capelli biondi legati on un morbido tuppo.
"Sei meravigliosa" disse Scott appena l' amata giunse all altare.
"Anche tu" rispose Dawn. La cerimonia iniziò, fu breve ma profonda.
"Tu Dawn Medreck, figlia di Malefica prometti di amare e rispettare Scott Hood fino alla fine dei tuoi giorni?"
"Prometto" Dawn mise l' anelo a Scott.
Il prete passò al rosso.
"E tu Scott Hood, figlio di Robin Hood prometti di amare e rispettare Dawn Medreck fino alla fine dei tuoi giorni?"
"Prometto" disse il rosso per poi mettere l' anello in argento con uno smeraldo e un rubino all amata.
"Per il potere conferidomi, vi dichiaro marito e moglie" un applauso scrosciante accompaggnò il bacio dei due. Per Dawn e Scott, per la strega ribelle e l arciere intraprendente una nuova storia stava iniziando, e l' avrebbero scritta insieme. Ma ricordate.
La fine è solo l' inizio.

CASTELLO DI NOTTHINGAM

Un uomo dai capelli castani attraversò i lunghi corridoi del palazzo, per poi giungere in un ampio salone.
"Mia signora, ho delle notizie da darvi, c' è stato il matrimonio di vostra figlia con colui che ha osato ferirvi" disse l' uomo rivolto a una figura che picchiettava nervosamente un dito candido su un trono d' argento girato
"Sai Don, ora ti dirò una cosa su di me: io voglio morta mia figlia e quello s hifoso arciere, ma devono soffrire lentamente...perchè quando ce l' ho a morte con qualcuno...intendo dire a morte!!" Concluse urlante la figura per poi girarsi e lanciare una fiamma viola sulla foto di una ragazza bionda.


ANGOLO AUTRICE: E la storia finisce, ma non ancora, ci sará un sequel, spero l' abbiate gradite e ricordate: Ognuno di noi sceglie la sua storia.
Niente finisce.
La fine è solo l' inizio.
Vi chiedo una cosa, nelle rwcensioni (sempre se ci saranno per sto obbrobrio) scrivetemi se siete reali o ribelli? Seguite il vostro destino o lo riscrivete?
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402