Weg zur Hölle - Una storia di guerra
di HeyAM

09/10/16, ore 19:06

Quando ho letto l'anteprima nella categoria mi ha incuriosita. È vero che di questo tipo di trame centrate sulla Seconda Guerra Mondiale e con un'amore del genere ne girano molte ma, per quanto ami pensare al futuro e quant'altro, penso che i classici rimangano comunque intramontabili, come se guardassi tremila volte nell'arco della tua vita lo stesso film anche a distanza di mesi. Rimane lo stesso ma continuerai a guardarlo perchè ti sei innamorata della storia e della sua trama quindi ecco spiegato il motivo per cui sono qui.
Allora, appurato che la trama mi piace andiamo un po' piú nel dettaglio: i personaggi mi piacciono molto, specialmente il nostro ufficiale dalla pazienza pressoche infinita (si spera) che è riuscito ad entrare nella vita della nostra Elizabeth. Avrei preferito se tu fossi andata piú lentamente, entrando nei dettagli ma visto che hai strutturato la storia in questo modo continua cosí perchè è scritta bene.
Ora ti lascio, scusa per la recensione relativamente breve; solitamente scrivo papiri XD
Alla prossima,
LizzieLu