La scelta di Eva
di wingedangel

03/10/16, ore 22:19

Ben è scritto e ben svolto, mi piace. La storia poi si fa sempre più interessante! Un po' di azione ci voleva eccome
Aspetto che posti nuovamente
F

03/10/16, ore 10:33

Eccomiiii!!!
Ero curiosissima di leggere il tuo capitolo, cosi mi sono ritagliata un angolino durante l'ora di filosofia XD
comincio col segnalarti l'unica pecca che hoi trovato: quasi alla fine, dopo la scomparsa del mostro, c'è una frase in cui hai usato un imperfetto al posto di un congiuntivo. Probabilmente un errore di distrazione! Ti avrei copiato la frase qua nela recensione, ma sono dal cellulare e mi viene un po' difficile!
Per il resto, ti faccio i miei complimenti per la totale assenza di errori di battitura! Ma come fai? Io, anche se lo rileggo, trascuro sempre qualcuno!
Oddio, questo capitolo mi ha fatto venire i brividi! Queste visioni non sono per niente rassicuranti! Anche perché non mi aspettavo che questo mostro attaccasse Evy, pensavo che sarebbe sparito come il precedente.
Che tristezza quando Michi (non posso fare a meno di chiamarlo così :3) ha detto a Evy che sono solo amici... ma chissà se è vero, io non sono molto convinta. In fondo lui può dirle ciò che vuole, ma non è detto che rispecchi la realtà!
Bryan continua, ovviamente, a non convincermi, si vede lontano un miglio che non ha buone intenzioni, ma purtroppo ha il fascino delle sua parte. Spero che Evy non ci caschi, anche se lei logicamente non si può immaginare cosa ci sia dietro.
Mi dispiace per Ash, secondo me ha sempre saputo che la festa non sarebbe servita a niente, ma l'ha capito troppo tardi.
Bellissimo capitolo, bellissima storia, tutto fantastico! Non vedo l'ora di leggere il seguito! :3
A prestissimoooo!!! <3