La maledizione del Torneo Tremaghi
di Carme93

18/07/18, ore 16:05

Ciao Carme!!
Stappiamo lo champagne, perché finalmente James ce l'ha fatta a chiedere a Benedetta di andare al ballo con lui e anche a baciarla!! Sono davvero contenta per loro, perché mi piace tanto la loro amicizia e il modo in cui si è, gradualmente, trasformata in amore.
Sono anche super felice che Frank abbia reagito, certo che non me la immaginavo proprio la ragione che spingeva il principale dei bulli ad avercela con lui... che possa essere stata finalmente messa la parola fine a questa storia? Calliance si darà una calmata?
Certo che Williams mi piace proprio, così come adoro la McGranitt, è davvero un'ottima preside non c'è che dire e trovo giusto che Silente e Piton le diano dei consigli.
Dominique dovrebbe piantarla di tenere il muso agli altri e Albus dovrebbe uscire di più, dai caspita! Passa la sera del ballo in biblioteca?! Però adoro l'idea di lui arruffato in tuta che s'imbatte nel fratello... che Virginia lo possa svegliare da questo torpore?! XD
Non mi aspettavo proprio che Rose ci andasse con Zabini, non mi sembra che lo abbiamo frequentato molto fino ad ora, mi sbaglio? Scorpius con Alice mi fanno molto ridere come abbinamento, almeno Scorp ha il permesso di ballare con le altre, certo che la piccola Paciock è convincente come la piccola Potter! Che tipine toste queste Malandrine.
Attendo con ansia il Natale!
A presto,
Francy