♥Il Cuore Ha Le Sue Ragioni Che La Ragione Non Conosce♥
di Little_Princess_In_A_LoveStory

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/08/09, ore 22:24

Belloooo!! Ci stava bene il pov Edward... quando si è innamorati si pensa sempre il peggio = gelosia... be' spero che posti presto, la speranza è l'ultima a morire... kiss :*

14/07/09, ore 16:56

Oddèi il cappy è stupendo!!!! U_U!!! Cmq non ci sta nnt da fa, mike è proprio mike -.-!!! Cmq scrivi davvero bene e vedi di aggiornare presto!!!!

13/07/09, ore 10:14

Noooo... allora devi aggiornare subitissimissimo!!! NOn mi puoi lasciare così per troppo tempo!!! *__*

12/07/09, ore 13:02

Ahhhh cavolo Mike è tutta colpa sua perchè non può mai fare una cosa giusta!!!!Comunque il prossimo capitolo è dal punto di vista di Edward????è straordinario questo capitolo e scrivi benissimo!!!!

12/07/09, ore 12:14

il capitolo è bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! ho letto anche la tua one-shot e anche quella è stupenda. posta presto. bacio

12/07/09, ore 10:04

Bel capitolo, Edward fa sempre quegli errori di gelosia. Ed ora non vedo l'ora di sapere come si dichiarerà Edward, perchè lo farà, veroooo? Kiss :*

12/07/09, ore 01:42

Ciao!!! Edward è paranoico all'ennesima potenza.... Chi pensava fosse quello che Bella ama?? Ahhh! Sarà anche un vampiro ma è a scoppio ritardato!! Però lo amiamo anche per questo... Dimmi che Newton ora è sterile..almeno non corriamo il rischio che trasmetta la sua stupidità ai posteri! Kisses

09/07/09, ore 00:21

in grande ritardo ma... ta daaaan.. eccomi quaaa! Bellissimo capitolo, finalmente anche i Cullen sanno tutto di Bella... però è piccolina, solo 9 anni XD! Aggiorna presto, non mi fare aspettare tanto... ciao baci!

06/07/09, ore 11:07

Davvero un bel capitolo, quindi Bella ha nove anni, che bambina!!! E in francia forse c'è suo fratello, il problema che dalla descrizione del padre-vampiro lui potrebbe essere un Volturo psicopatico... chissà che cosa combinerà Bella nel prossimo capitolo, lo spoiler mi ha mooooolto incuriosita. al prossimo cap Kiss :*

05/07/09, ore 22:47

Ciao!!! Ho fatto la olà quando ho visto il tuo aggiornamento!!!! Ero al settimo cielo!! Ora sanno tutto entrambi....Eddy chiaramente è già cotto, ma Bellina?!?!? Come si può resistere a lungo? Dai!!! Falla desistere dalle sue intenzioni di non innamorarsi mai!!!! A presto, kisses

05/07/09, ore 19:38

bellissimo capitolo. finalmente tutti sanno la verità! spero che tu riesca a postare presto, anche perchè lo spoiler del prossimo capitolo mi ha fatto rimanere di sasso! bacio

05/07/09, ore 16:08

Ciaaaaaaaaao!!! Veramente bellissimo questo capitolo!!! Bella mezza vampira... ero rimasta così 0_0 ... bellissima come idea!! La parte finale Edward e Bella che dooooooooolci!!! Ho letto lo spoiler... uh signur che è successo??! Nn vedo l'ora di legere il prossimo capitolo!! Adoro la tua storia... 6 bravissima! :) kiss

05/07/09, ore 15:49

Spero solo che non succeda niente tra i due ora che si sono detti tutto!!!Comunque i complimenti te li meriti tutti!!!Questo capitolo è straordinario e scrivi benissimo!!!!

05/07/09, ore 15:09

che bello il nuovo chappy! è davvero molto carino ^__^

03/07/09, ore 20:41

Il messaggio avviso ti è stato cancellato da me ieri perché violava il regolamento.
Spero di non doverne cancellare altri tuoi.
Ladynotorius

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]