Cuore in tempesta
di Gioiss76

19/12/16, ore 11:08

ciao molto bella tutta la storia
anche se tifo per nami❤️sanji, la storia che hai scritto é davvero interessante
nami con zoro nonsarebbe male
comuque spero che finirai la storia al piú presto perché voglio proprio sapere come finirá

13/10/16, ore 11:18

...
No scusa, fammi spazio che prendo a sberle Zoro!
Zoro vieni qui che ti frusto!
Ma è scemo? Si è ammazzato il cervello per caso?!?
Bel capitolo davvero, con Nami che si piega a ciò che sente e ne resta schiacciata da quel fissato dello spadaccino.
Ma ora?
Che centrano Law e Kid (Kidddd!!! Cucciolo lui) con le taglie di Cappello di Paglia? Non sono cacciatori di taglie nè marines quindi che vogliono farci con loro?
Mistero.
Bel capitolo davvero, aspetto il prossimo curiosa

Zomi

11/10/16, ore 12:51

Ho aspettato un pò a recensire la tua storia perchè volevo capire che trama avevi in mente e come volevi gestire i personaggi.
Il primo capitolo mi aveva incuriosita parecchio e arrivati al terzo mi son decisa a recensirti.
La "dichiarazione" di Nami mi ha stupito.
Di solito da ubriaca la si immagina in qualsiasi modo fuorchè così sincera e malinconica, il che è un punto a tuo favore perchè hai superato ogni immaginario su cui un lettore poteva fantasticare.
Come pure il comportamento di Zoro, che pur di vincere mercifica le donne per poi rinsavire.
Brava davvero, oroginale e sorprendente.
Ma ora?
Come reagirà alla dichiarazione Zoro, e con questo Law apparso dal nulla, alla cui apparizione ho sbuffato lo ammetto.
Sempre lui in mezzo?
Oh suvvia con tutti i personaggi che ci sono semrpe il povero chirurgo.
E vabbè, teniamocelo, spero che lo sfrutterai in modo orginale come hai fatto fin qui con appunto la sbronza di Nami e la sfida Zoro-Sanji.
Aspetto un aggiornamento, ciao

Zomi

10/10/16, ore 02:36

Mi hai incuriosita! E poi ho apprezzato la cura che ci hai messo nel descrivere l'ambiente...veramente originale!
Sono curiosa di vedere come si evolve la storia ^^

09/10/16, ore 16:13

Davvero molto intrigante!!! Ambiebtazione originale per cui son davvero curiosa di vedere lo svolgersi dei fatti!! Anche perchè dall'atmosfera si direbbe che deva accadere qualcosa di impensabile. E poi visto i sentimenti di Nami in subbuglio non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra quei due