Recensioni per
Weg zur Hölle - Una storia di guerra
di HeyAM

Questa storia ha ottenuto 16 recensioni.
Positive : 15
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
22/01/18, ore 19:02
Cap. 4:

Diciamo pure che ho iniziato questa storia credendo fosse una cosa diversa invece mi ricorda un sacco Suite Francese e non dico che è un male ( ammetto che come trama, quella di sf non mi ha fatto impazzire,lo so che è una storia vera etc) ma mi aspettavo tipo che l'ufficiale fosse un po' sadico, forse all'inizio mi ha dato quell'impressione, poi con questo capitolo mi è caduto un po', insomma il fatto che si lasci trasportare dai sentimenti e che diventi quasi dolce e compassionevole, manda in mille pezzi l'idea che mi ero fatta di lui.
Non voglio dire che la tua storia sia una fallimento, anzi è ben strutturata e per niente noiosa ma come ho già detto che mi aspettavo altro. Nonostante ciò, continuerò a leggerla perché sono veramente curiosa di sapere come va tra loro.

Francamente non so dove collocarla, se sul positivo, sul neutro o sul negativo, diciamo che per ora, tutto sommato, è positiva e ti faccio i miei complimenti. Spero che le mie parole siano per te da incoraggiamento per altre storie anche!
(Recensione modificata il 22/01/2018 - 07:04 pm)

Recensore Junior
09/10/16, ore 19:06
Cap. 4:

Ciao!
Quando ho letto l'anteprima nella categoria mi ha incuriosita. È vero che di questo tipo di trame centrate sulla Seconda Guerra Mondiale e con un'amore del genere ne girano molte ma, per quanto ami pensare al futuro e quant'altro, penso che i classici rimangano comunque intramontabili, come se guardassi tremila volte nell'arco della tua vita lo stesso film anche a distanza di mesi. Rimane lo stesso ma continuerai a guardarlo perchè ti sei innamorata della storia e della sua trama quindi ecco spiegato il motivo per cui sono qui.
Allora, appurato che la trama mi piace andiamo un po' piú nel dettaglio: i personaggi mi piacciono molto, specialmente il nostro ufficiale dalla pazienza pressoche infinita (si spera) che è riuscito ad entrare nella vita della nostra Elizabeth. Avrei preferito se tu fossi andata piú lentamente, entrando nei dettagli ma visto che hai strutturato la storia in questo modo continua cosí perchè è scritta bene.
Ora ti lascio, scusa per la recensione relativamente breve; solitamente scrivo papiri XD
Alla prossima,
LizzieLu