True Love
di KikiWhiteFly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/03/19, ore 10:56

Questa fiction e “ così bella peccato che siano così pochi capitoli mi piace tantissimo

11/11/10, ore 17:01

Ciao! Molto bella la tua fanfiction. Io adoro la coppia Akito-Sana! La scena più bella è stata quella del “mestolo”! Carina come idea: nella mia testa si è proiettata un'immagine simpatica e molto romantica. Mi ha colpito anche l'sms di Akito con scritto “mi manchi”: non vuole una relazione seria ma non sa stare senza di lei, un controsenso che si adatta perfettamente al suo carattere.

Baci Baci

09/07/10, ore 22:01

Ok,ho solo una parola per questo capitolo,o meglio. Una faccia. *___*
Stupenda *___*

Baci

09/07/10, ore 21:50

Wow che velocità! Io lo sapevo. E' il solito essere muto. Quando imparerà a parlare quel giovane lì proprio non lo so u.u splendida storia,vado avanti con i capitoli ;)

09/07/10, ore 21:43

E' davvero carinissima questa storia ** non vedo l'ora di sapere come va a finire ^^ Quel mi manchi è stato spettacolare ^^ Non ce lo si aspetterebbe tutti i giorni da un tipo come lui *_*
Un bacio

05/07/10, ore 13:02

Ciao, ed ecco all'ultimo capitolo.
Mamma mia che turbinio di emozione che ho provato, ero stra impaziente mentre Akito sostava davanti alla casa di Sane e se non fosse entrato giuro che ce lo avrei spinto io dentro…
“Poveretto” però aveva accettato tutto ed alla fine era un falso allarme, anche se forse Sana poteva anche dirglielo prima anche se la situazione fra i due non era delle migliori.
Infondo è meglio così a vent’anni e con tutto la vita davanti c’è tutto il tempo di fare le cose con calma, convivere, sposarsi e formare una famiglia, anche se come detto da Sana con l’audacia che ha Akito non ci vorrà poi molto perché l’ultima si verifichi… ^_^
Mi spiace un sacco che sia terminata, però leggerò con stra piacere lo spin-off ed attenderò anche con ansia la “purtroppo” conclusione di “sposati per caso”, però sono stra contenta che riuscirai a postare prima di partire in modo che non ci lasci curiose per un sacco di tempo; vai in vacanza? Se è così, beata te io fino alla seconda settimana di agosto non se ne parla, dove vai di bello?
Comunque sia si è capito benissimo che lo scopo della storia non era la gravidanza anche se quest’ultima può portare a crescere, a volte anche troppo in fretta, Sana ed anche Akito sono maturati insieme, fra loro per tutte le vicissitudini che hanno passato e passeranno in questo periodo turbolento, delicato, ma anche molto bello che passa dall’adolescenza all’età adulta…
P.s. Una mia curiosità quindi le fan fiction del fandom di tokyo mew mew “la danza dell’amore”, “Only hope” (che non aggiorni da agosto scorso! ^^), “Non sarà un’avventura” (marzo 2009); di Naruto “the night is only our” (della quale se non sbaglio dell’ultima shot avevi pensato anche ad uno spin-off) ed Inuyasha “deep down in his heart” le aggiornerai al tuo ritorno?
Alcune non le aggiorni da un sacco e sebbene so che tu possa essere impegnata io spero davvero che tu possa aggiornarle presto per sapere come continuano! ^_^
A presto, kiss

05/07/10, ore 11:59

Cavolo. Questo è stato uno dei migliori capitoli che io abbia mai letto.
E' riuscito a trasmettermi una valanga di emozioni contrastanti.
Dalla gioia di sapere che Akito stava andando da lei perché finalmente aveva capito cosa voleva, alla terribile commozione che mi hanno trasmesso le loro parole, allo stupore della rivelazione di Sana e la quasi paura della reazione che poteva avere Akito, ed infine all'immensa gioia di saperli insieme, così perfetti in qualsiasi caso l'uno per l'altra.
Come sempre le tue parole sono state in grado di descrivere alle perfezione ogni sentimento, ogni azione, ogni gesto.
E' normale che se la segnalo tra le Scelte metta la recensione nel primo capitolo? Bah, spero proprio di sì, altrimenti rischio di aver fatto un casino.

05/07/10, ore 11:58

Vorrei che prendeste in considerazione l'idea di inserire questa storia tra le Scelte.
Non sono brava con le parole, perché mi faccio trascinare troppo dall'emozione della storia appena letta, ma spero che questo non nuocerà troppo sulla scelta.
La storia, di per se, non è molto lunga ed è semplice e lineare, ma nonostante questo riesce a catturare il lettore per il modo in cui è scritta: pura poesia.
L'autrice è riuscita a tracciare un quadro completo dei protagonisti, ovviamente cresciuti rispetto al finale dell'anime/manga, ma restando sempre IC anche nella descrizione dei personaggi secondari.
E' riuscita a descrivere in modo semplice ed estremamente commovente l'amore che da sempre lega i due personaggi principali, senza in nessun modo cadere nel banale, e trasmettendo i sentimenti più svariati all'interno dello stesso capitolo.
Ha caratterizzato molto bene anche il personaggio di Tsuyoshi, che si rivela parte importante della storia per il suo ruolo nei confronti di Akito.
E' un fic che colpisce chiunque la legga, per la bellezza con cui vengono descritte azioni semplici e quotidiane.
Spero davvero che venga scelta, pioché merita davvero tantissimo(:

01/07/10, ore 22:59

Corto o meno, è stato semplicemente fantastico.
Ho una domanda che mi ronza in testa a proposito di Sana : cosa? Cosa dovrebbe mai dire ad Akito? Ho paura che abbia fatto qualche stupidaggine, sai?
E passiamo al pezzo che secondo me è uno dei più riusciti che io abbia mai letto : l'attimo di Tsu e Akito.
"Per quale diamine di motivo sei la mia coscienza? " Il semplice fatto che se ne sia reso conto è già di per sé catalogabile come "miracolo" xD Scherzi a parte, hai idea di quanto sia toccante questa scena? Akito a pezzi, Tsu che "inizialmente non comprese il senso di quella frase; poi, cercando di far quadrare i conti, la realtà gli apparve nuovamente sensata. " Questa frase l'ho riletta un paio di volte perchè - dammi della matta - mi piace proprio tanto, anche se apparentemente non ha nulla di speciale.
Flash. Un attimo che ti scorre sotto gli occhi come la pellicola di un film : lui che si veste per andare da lei, che realizza che non sono fatti per stare insieme e che proprio per questo non potranno mai starsi lontani.
Quanta meraviglia - ti rendi conto di quello che scrivi, sì? (: Sei troppo brava, sei troppo emozionante.
Aggiorna prestissimo mi raccomando, che voglio proprio vedere come finisce (perchè purtroppo finirà ç__ç).
Un bacione, Ale

01/07/10, ore 22:47

Mea culpa! Avevo letto il capitolo quando l'hai postato e credevo di riuscire a recensirlo. Poi vuoi lo studio e gli impegni vari e non ci sono riuscita. Rimedio subito e sarò breve perchè poi voglio leggere anche l'altro capitolo (:
Ti dico subito che Sana che lascia una tazza di caffè già pronta per Akito è commovente. Ma quanto amore c'è dietro ogni singolo gesto?
Se non fosse che la storia - almeno mi pare - sia più che altro triste e drammatica, quasi avrei riso per il malinteso in cui è incorso Tsu. Poveraccio, non voglio subirmi la scena dove Aya gli dirà tutta la verità.
"E sì, sarebbe comico che io fossi incinta... Ma sai cosa sarebbe più comico? Se fosse vero" . Okay, se non fosse stato che già - in quanto lettrice - conoscevo la verità, questa scena sarebbe stata da mozzare il fiato.
Tutto - tutto - il pezzo finale è una vera e propria pugnalata dritta nel cuore. Ma con che coraggio li fai lasciare così, eh? ç__ç Donna dal cuore di ghiaccio. C'è un bambino di mezzo e quel "Io ti amo... Davvero. (...) Lo ricorderai, vero? (...) Anche quando mi odierai, lo ricorderai?" No, dai questo è veramente troppo. E lei che se ne va, e lui che non fa niente... Assassina!
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo e ti dico cosa ne penso.
Bacio - a tra poco <3

28/06/10, ore 21:51

Non puoi lasciare il capitolo con un finale del genere, ti prego!
E' una terribile agonia, in questo modo, e non vedo l'ora di sapere che cosa si diranno, e leggere ogni singola parola che mi sento sussurrata direttamente nelle orecchie, e vedere le loro espressioni quando quegli occhi si incontreranno ancora...
Ok, in poche parole non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma è meglio pensare prima a questo.
Ecco, dovrei odiarti anche perché questo capitolo è così corto, ma spero di consolarmi con il prossimo!
Allora! All'inizio Sana dice "Non so quando dirglielo"..Sono l'unica a non capire che cosa dovrebbe dirgli? Cioè, il fatto di essere incinta glielo ha detto, cos'altro c'è? Magari sono io ad aver capito male, o magari deve davvero dirgli qualcosa...Spero di avere delucidazioni al riguardo x)
Poi bè, Tsu è sempre un genio. Non credo che qualcuno l'abbia mai rappresentanto come la coscienza di Akito meglio di te, davvero. Lui sa sempre tutto, e riesce a farlo ragionare di tanto in tanto!
Al prossimo capitolo**

28/06/10, ore 18:09

Ciao, AH! E tu mi lasci così?! Appena ho visto l'aggiornamento mi sono precipitata a leggere il capitolo, troppo breve, anche se ovviamente per ogni lettrice ogni capitolo ed ogni storia che ti prende è sempre breve... ^^
Sto morendo di curiosità!
Io santo Tsu, si merita davvero un monumento ed anche di più quel ragazzo, se non ci fosse lui a far ragionare Akito in veste di grillo parlante non so dove finiremmo...
Akito si sta finalmente preciptanto da Sana, speriamo che quei due riescano a "chiarirsi" una volta per tutte e che ogni cosa si concluda nel migliore dei modi.
Il prossimo sarà l'ultimo capitolo e mi dispiace anche se sono contenta che sarà bello lungo e che ci sarà anche l'epilogo.
Spero davvero che finisca tutto bene, sono stra agitata!
P.s. Una domanda, ma Mama e gli altri della famiglia lo sanno che è incinta?
Presumo di si, anche perchè penso sia passato qualche giorno dal primo confronto tra Sana ed Akito, eheheh non oso immaginare quale sia stata la reazione di Rei! ^_^
Mi raccomando aggiorna presto!
Kiss

21/06/10, ore 00:13

Avevo pensato di mettermi qui a commentare tutti e tre i capitoli che hai scritto, ma poi mi sono resa conto che sarebbe venuta fuori una cosa troppo lunga e confusionaria, ed inoltre è una certa ora e sono anche stanca; eppure, non posso fare a meno di commentare, perché quello che hai scritto mi ha smosso l'animo, davvero.
Sembra che tu riesca sempre a trovare le parole adatte per esprimere qualsiasi cosa, ed hai un modo di scrivere che io trovo davvero fantastico. Mi sembra di viverle, le emozioni che racconti; nel secondo capitolo mi è saltato un battito al cuore quando hai scritto il messaggio di Akito, ed in questo gli occhi sono diventati lucidi pensando a Sana che se ne andava in questo modo da casa Hayama, senza che lui avesse nemmeno il tempo di riordinare i pensieri.
Secondo me Akito è pronto a prendersi una responsabilità del genere, deve solo riflettere per un po', ma quella che mi preoccupa è Sana, perché sebbene lo ami credo che da sola non riuscirebbe mai a farcela.
Non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento!

20/06/10, ore 10:09

nooooooooooooo.... non ci posso credere O___o sana ha intenzone di abortire? un piccolo e biondo-percè deve esserlo- hayama? E r e s i a ! nono...sana sta sbagliando in pieno! nessuno è pronto a diventare genitore,per me lo si diventa col tempo. ma queste sono solo mie teorie. bella la scenetta di tsu tutto felice...anche se come al solito non ha capito nulla xD che dirti? voglio sapere come va a finire questa storia assurda,perciò aspetterò pazientemente il prossimo cap ;D un bacio
trixina

20/06/10, ore 09:05

Ciao, beh in effetti povero Tsu smontarlo così è un pò una cattiveria, anche se in realtà ha fatto tutto da solo... ^^
Comunque, Sana è incinta ed ora che ha "visto" la reazione di Akito ha preso una decisione, anche se in realtà sono un pò confusa nel finale lei dice "“... Anche quando mi odierai, lo ricorderai?”" ok quel "ricorderai" è riferito al fatto che lei lo ama, ma Sana ha deciso di proseguire la gravidanza da sola, diventando donna e non abortire giusto?
Anche se spero che Akito si dia una mossa, Tsu ti prego, lo so che sarai un filino avilito dalla notizia che Aya non è incinta, ma ti preogo aiutalo tu!
Al prossimo capitolo, kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]