Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini
di sihu

22/01/18, ore 16:38

Ciao, la tua storia è bellissima.😍😍 L'ho letta in un paio di giorni, ma mi ha lasciato con il fiato sospeso. Concluderai mai questa storia?

20/12/16, ore 18:01

Ciao, ho cominciato a leggere questa fanfiction qualche giorno fa e mi è piaciuta. Ritroviamo quelli che come Harry Potter, sono andati indietro nel tempo. Ho trovato interessante come hanno modificato il passato e mi chiedo quali saranno le conseguenze.
Ci sono stati diversi cambiamenti da quando il trio+ ginny e neville si sono intromessi in quello che è successo nel passato, cosa succederà quindi in questa linea temporale? Alla fine di tutto rimarranno nel passato oppure tornano nel loro tempo?
Ho paura che alla fine il sirius adulto faccia una brutta fine. Spero che non sia vero.
Spero che alla fine darai un finale a questa fanfiction.

Alla prossima,
Snow
(Recensione modificata il 20/12/2016 - 06:03 pm)

14/11/16, ore 14:44

Ciao!! Ho letto gli ultimi capitoli!! Sono bellissimi!! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà!! Quanti capitoli mancano alla fine? Alla prossima!! Ciao!! 😊😊

06/11/16, ore 11:30

Calcola che ogni mese la leggevo e speravo che continuasse. La continui o finisce così? Comunque è bellissima complimenti!

22/10/16, ore 12:02

Bellissima storia, l'ho letta solo nelle ultime settimane, tra le altre, e mi è piaciuta subito, complimenti davvero!!

13/10/16, ore 16:22

Ciao sono felice di poter leggere un capitolo di questa ff che è davvero molto bella.
Mi chiedo non è che qualcosa è andato storto?
E poi un addio? Perché un addio? Non posso crederci, non voglio credere che Sirius combini qualcosa. Sono davvero molto curiosa ed anche un po' spaventata da quest'ultima cosa.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, spero tu possa aggiornare al più presto.
Saluti e baci
Ginny

13/10/16, ore 01:30

Finalmente la storia prosegue (me felice), ho sempre adorato questa storia (infatti ogni volta che potevo, cioè quasi sempre, mi mettevo a leggerla fin dall'inizio) e l'ho messa nei preferiti. Sapendo ke manca pochi capitoli sto male perché fra poco finirà la storia ma è anche vero che voglio scoprire come finisce. Leggendo l'ultima frase...spero che non sia quello che penso io ci starei male (come minimo) visto che ho sempre amato Sirius dal carattere all'aspetto ma aspetto con impazienza il prox capitolo...
scusami x aver scritto tanto a presto Sonia