Ciò che conta davvero
di Diana cavalca

24/10/16, ore 15:36

ciao ho appena finito il 2°cap dl long fic e devo dire che anke qst è carino&simpatico cm il precedente!ma +tosto cm mai nella ff tu descrivi sakura bambina in sovrappeso(posso capire il punto"debole",x così dire,della fronte alta anche se in propozione a una persona nella realtà lei nn ce l'ha così gigante cm pensa,ma la tua aggiuntà m lascia perplesità x cm l'hai inserita dato che nei flashback s vede che nn è così).

24/10/16, ore 11:58

Ciao carissima :)
Ho cominciato a leggere la fiction il giorno stesso in cui hai pubblicato il primo capitolo ed ad esser sincera l'avevo aperta molto scetticamente. L'introduzione della storia non mi aveva convinto parecchio. Ad oggi posso dirti però di aver fatto benissimo a darti un'altra possibilità perchè "Ciò che conta davvero" è una fiction molto carina, coinvolgente e divertente. Il tuo modo di scrivere è molto diretto, pungente, a tratti satirico ed esplonde con l'utilizzo del narratore in terza persona. Adoro la Sakura che stai pian piano tratteggiando. Sono una studentessa universitaria fuori sede a Roma e mi sono totalmente immedesimata nel personaggio così realistico dell'Haruno. (Pensa che il primo anno di Università ero arrivata a scroccare il wifi della pizzeria sotto casa pur di avere una misera connessione internet xD). Le grandi città stravolgono completamente la quotidianità dei ragazzi di paese, abituati alle piccole cose ed adattarsi al loro ritmo frenetico è difficilissimo. Ovviamente non vedevo l'ora di scoprire come i due protagonisti si sarebbero incontrati e la tua trovata è stata davvero molto simpatica e rocambolesca. Sakura e Sasuke fanno già scintille. Ho fin da subito adorato il loro primo scambio di battute. Mi piace anche, inoltre, il rapporto d'amicizia delineato che lega l'Haruno ad Ino, anche questo molto realistico. Curiosa, aspetto il nuovo aggiornamento. E' sempre bello, in questo periodo di vuoto assoluto nel fandom, trovare una fiction Sasusaku degna del suo nome e ben fatta.
Alla prossima, un bacione ValeUchiha07.

17/10/16, ore 12:08

piccola premessa io nn sono molto da sasusaku e nell'ultimo cap del manga sarada(cm tt il resto della new gen)nn m ha detto assolutamente niente ma x come è partita 'sta long m ha colpito(almeno per il rapporto sarada&sakura,la1°qua è davvero tenerisima&dolcissima)!