OniceSmeraldi
di Ksanral

01/10/11, ore 20:54

Aaah >.< Non ci ho capito una mazza .O.
Cioè,credo anche che io non ci voglia capire molto °-° Non mi piace per niente la Sirius/Lily >\\<
Però la trama è bella e ... aspetto con ansia il momento in cui Lily e James capiranno di esser fatti l'uno per l'altra è.é
Complimenti! :)

22/09/11, ore 22:00

Scusami tanto per l'insolenza, ho cominciato a leggere questa storia e, arrivata a questo punto, vorrei fare una recensione.
Il contesto non è niente male, e mi piace anche il modo in cui scrivi, ma mi sembra che Lily vada troppo Out of Character; non che si sappia troppo della sua adolescenza, sicuramente era apprezzata dalle sue amiche e dai ragazzi, ma non idolatrata a Dio. Per il resto, non mi sembra affatto il genere di persona incoerente che bacia Potter nonostante il disgusto nei suoi confronti, perchè fino al settimo anno, lei l'ha sempre tenuto alla larga.
Altrettanto incoerente, poi, da andare praticamente a letto con uno sconosciuto,  saltare le lezioni per starsene a pomiciare, fare scherzi a Severus e non sentirsi minimamente in colpa per questo. Perdonami, ma, a mio parere, Lily è una persona completamente diversa.