I solemnly swear that I'm up to no good.
di EmmaStarr

20/06/17, ore 10:40

Non riesco a credere che sia già finitaaaa! Cosa farò adesso? çç
Ho amato tutto di questa storia, specialmente l'ambientazione perchè adoro le Hogwarts!AU e poi le coppie che mi hanno fatto sognare e fangirlare come se non ci fosse un domani.
Finalmente i KageHina e i KuroKen hanno aperto gli occhietti *applausi della folla*
Tsukki sempre pungente, ma per fortuna ha il dolce Tadashi al suo fianco <3
I BokuAka e gli IwaOi mi hanno proprio conquistata in questa storia. STUPENDE!!!
Penso che continuerò a rileggere questa storia all'infinito, è troppo bella lol
Un bacio,
Sara

31/10/16, ore 17:30

Non mi sono dimenticata di te, lo giuro, ma l'università mi succhia pure l'anima e non ho avuto tempo di scrivere una recensione decente... *sigh*
Ora, finalmente, ho trovato due minuti liberi, e quindi posso dedicarmi a te e alla tua bellissima storia! *3*
Perché, se avevo detto che precedente capitolo era il mio preferito, questo lo batte di gran lunga! <3
Quanta dolcezza, il mio cuore ha finalmente una gioia! *piange*
Quelli che mi sono piaciuti di più sono stati, ovviamente, Kageyama e Hinata.
Niente, la descrizione di quella scena mi fa lacrimare, ma come fai a renderli cosí belli? *li abbraccia* <3
E Tadashi e Kei?

«Oh, dai, smettila. Piuttosto, a me sembra che manchino un po' di tecnica. Che dici, gli diamo il buon esempio?»

Muoio! C':
Devo ammetterlo, anche Bokuto e Akaashi non mi sono dispiaciuti, sono stati troppo adorabili, e la mia mente non smette di mandarmi l'immagine di Bokuto tutto contento! <3
*lancia cuori*
Una gioia anche per Kuroo e Kenma, finalmente, e l'IwaOi? Loro due che vanno a vivere assieme?
Ma non c'é la possibilità di uno spin-off con loro due, vero?
*Emma la picchia*
Io, davvero, non so come ringraziarti per questo piccolo capolavoro pieno di dolcezza, ne avevo bisogno nella mia vita! *w*
É stato una piacere leggerla, specie per una shipper come la sottoscritta, e spero in altre tue opere su questo fandom in futuro <3
Grazie mille e perdona il ritardo della mia recensione!
(non so quanto possa importarti...)
Ti abbraccio <3
_Lady di inchiostro_

18/10/16, ore 16:31

Semplicemente fantastica. E adorabile. E divertente. E fluffosa a livelli di diabete XD Ho amato questa mini-serie <3 - <3 Spero che ne comporrai presto altre (AU, AU, AU) Io aspetto, eh! Proprio qui, nel mio angolino mentre mi abbraccio da sola osservando tutti i miei fruguletti felici ;) Alla prossima ^_^ Kiss ;-*

17/10/16, ore 20:38

*e, in lontananza, si vide un'onda anomala..ah no, era solo un'idiota che piangeva*
Oh mio Dio!!
Tu, tu...oddio, muoio.
Okay, okay...scusami, è solo che non ci posso credere: tutto è andato per il meglio, tutte le mie otp che fanno cose -MOLTO- caruccie in un unico capitolo e...sob sob...la tua storia è finita...sob...
Bhe, ora che mi sono calmata, posso finalmente ringraziarti per aver scritto questa bellissima storia...grazie, grazie e ancora grazie.
Sei stata bravissima.
Spero di "leggerti" ancora, e molto presto anche!
zao zao

p.s: quell'ultima frase...ugh, l'amo