Tutta colpa di Malfoy!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/11/16, ore 11:38

capitolo piccolo ma delizioso
adoro Hermione e Ron, anche se Ron è scemo <3
poi Harry e Draco sono carini... anche nella versione papini frustati XD molto carino questo capitolo

26/11/16, ore 14:24

è un peccato che sia piccolo ma è stato senza dubbio molto emozionante, la parte di Harry e Draco è fantastica! adoro come descrivi, non parlo ovviamente di Ron ed Hermione perché loro sono la tenerezza e li adoro. Bon ottimo lavoro come sempre tesoro (sarai stanca di sentirmelo dire XD) <3 <3 <3 attendo il prossimo con ansia
Kiss kiss

25/11/16, ore 09:44

Anche se corto è molto carino anzi direi molto fluffoso e in questo periodo ho bisogno del fluff

23/11/16, ore 19:07

va be questo capitolo è un pò corto ma ti perdono ,mi piace che anche se dracoxherry rimangono comunque la coppia principale tu dia spazio anche a ronxhermione , di solito nelle dracoxherry sono molto secondari e non viene mostrato niente del loro rapporto così nello specifico, e poi mi piace come gli hai resi così imperfetti, imperfettamente realistici, dopo che si sono messi ufficialemente insieme vengono mostrati come una coppia affitata e innamorati come adolscenti anche dopo anni, cosa che non è per niente credibile, così che pur amandosi hanno problemi anche tipici per una coppia sono molto appunto, più realistici e mi piacciono di più.
Solo una cosa la tua scrittura è un pò troppo attaccata, dovresti andare a capo più spesso almeno nei dialoghi.

22/11/16, ore 20:36

Ogni volta che Draco si occupa di un bebè mi vengono gli occhi a cuoricino <3 e poi con teddy è l'ammmmmoreeeeH
Io ho il kink per Draco papà, non ci posso fare nulla. per me, con tutti i difetti che ha, è IL papà<3 amore lui
Ero curiosa di leggere come avresti fatto per permettere a Draco della Gravidanza, originale, mi è piaciuta.
Dopo pranzo leggo anche la fic in spam
baci

22/11/16, ore 20:33

perdona il ritardo, ma una serie di sfortunati eventi mi ha fatto ritardare nel leggere il capitoli, cosa che ho fatto qualche giorno fa, e recensire, cosa che faccio adesso. Mi piace lasciare un passaggio a ogni capitolo, anche se magari ne leggo più di uno.
La Reazione di Ron è... da Ron, non potevamo aspettarci di meglio/peggio, però ha senso e da un lato è comprensibile il suo shock, poveretto (a me Ron piace sempre tanto, anche se viene bullizzato/se lo bullizzo)
L'ultima parte molto dolce, mi piacciono le lemon un po' impacciate, sono più realistiche

16/11/16, ore 22:38

Manca un dialogo dopo: << Scusa Hermione,ma io continuo a non capire. Sono scimmie, animali. Come potrebbe questo aiutarmi? Ti prego non darmi false speranze. >>

09/11/16, ore 13:57

come sempre ottimo capitolo e non mi stancherò mai di dirtelo!!!!
continua così cara!!! <3 <3 <3

08/11/16, ore 08:58

Draco çç è  è molto triste ma vero ed è una problematica profonda quella che, con delicatezza, hai espresso: la mancanza da parte degli omosessuali, soprattutto uomini di poter avere una famiglia convenzionale.
però Draco è già fortunato: ha il piccolo Teddy, non importa se un figlio è ''tuo'', selo cresci automaticamente lo è, anche se allargare la famiglia è un desiderio comprensibile.
Comunque secondo me Ron è innamorato di Harry ahaha :D

08/11/16, ore 08:43

hermione, vendicati!
Sono contenta che sia in dolce attesa, ma Ron merita le tòto, non vedo l'ora di leggere la reazione di harry, sono sicura che sarà felicissimo.
Però, Hermione, nonostante io sia solidale con te, certe cose non si fanno!
Non si origlia
e non si interrompono i Drarry!!

08/11/16, ore 08:30

eccomi, ci sono, in realtà avevo letto questo capitolo l'altro giorno, ma aspettavo di avere il pc per commentarlo perché stavo cominciando ad odiare il tablet!
Molto carino anche se di passaggio, io però sono una di quelle lettrici che amano questo genere di capitoli quasi di raccordo, danno unità alla storia.
sono felice che tu abbia inserito un po' di spazio per on ed Hermione. Continuo a leggere

07/11/16, ore 04:13

Ciao. Ho finito di leggerla ora compresi gli altri capitoli. Mi piace moltissimo questa storia. Non è una delle mie coppie preferite, ma il modo in cui la racconti la rende bella! Aspetto il prossimo capitolo! :D Complimenti per il bel lavoro :)

04/11/16, ore 09:32

ron ed Hermione sono davvero carini, di solito vengono appena accennati nelle storie, però a me piacciono molto come coppia e mi spiace sempre che Ron venga sempre sminuito, alla fine io penso che, nonostante tutti i difetti che chiunque ha, sia una persona brillante e positiva. Felice che Ginny si sia tolta subito dai piedi, è stata una separazione civile, ne do atto
Il biglietto <3<3 carino <3

04/11/16, ore 00:45

Bel tatto che ha Hermione di spiattellare la gravidanza! Ahahahahahahah
Ron, ovviamente, rimane con la sensibilità di un cucchiaino...
Ma le urla sono colpa di Malfoy vero? *--* Ahahahahhaahha
Il discorso sul bimbo è stato troppo tenero :3

04/11/16, ore 00:16

Dai pubblica il prossimo capitolo non vedo l'ora di godermi la scena che si preannuncia alla fine di questo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]