Cambiare il destino
di _TattaFede_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/06/16, ore 21:45

Ciao ho letto la tua storia e stupenda però mi piacerebbe sapere come finisce vorrei sapere se un giorno la continuerai grazie

30/12/12, ore 14:19

Mi sembra strano fare una recensione ora,pero sono capitata in questa storia e devo dire mi piace moltissimo!spero la continuerai:)

17/05/10, ore 05:49

Molto bello questo capitolo...sono tornati a casa che bello :)..aspetto con ansia il prossimo

21/02/10, ore 21:46

Ma che bello, sei tornata! SOno molto felice! Le idee sono abbastanza intorbidite, ma amor vincit omnia, quindi sono estremamente speranzosa!!

20/02/10, ore 23:55

Ciao, è la prima volta che faccio una recensione alla tua storia perchè prima ho voluto leggere tutti i capitoli. Comunque fan-fic bellissima, spero che per questa non ci farai aspettare un altro mese, sono curiosissima! Jacob ci sarà ancora o sparirà per sempre? Comunque sarebbe stato ancora meglio se ad andare a prenderli ci fosse stato Emmett, uno spasso, soprattutto per noi!!!!! Ancora bravissima!
Kiss Kiss
Sara

13/02/10, ore 14:44

ciao,scusa,ma avevi detto che avresti aggiornato tra 10 giorni ma adesso è febbraio,non ti voglio mettere di fretta ma sto morendo dalla curiosità.la tua storia mi prende tantissimo e poi nessie e nathan sono fantastici?????

28/09/09, ore 17:54

ei scusa ma io non avevo letto..tu mi vuoi prorprio uccidere..devo aspettare 10 giorni per il prossimo capitolo??...intanto mi verrà un infarto...questa storia è troppo bella..fa capire prorpio bene il sentimento che unisce Nessie e Nathan...questi saranno 10 giorni di tortura per me...uffyyyyyyyyyyyyyyy

27/09/09, ore 20:47

Noooooo! Io volevo Emmet! Sa quanto ridere ci facevamo? Noi che leggiamo, non Nessie nè Nathan ma noi ci strapazzavamo! Ahahah, comunque sarà divertentissimo vedere come la prenderà Nathan, sono pur sempre vampiri! Certo, la conoscenza più difficile sarà con Edward, legge nel pensiero! Nessie glielo dirà prima di farglielo incontrare o no? Mi sembra che non l'abbia ancora fatto. Tralasciando queste parti, il capitolo è bellissimo! Unaconferma del loro grande amore e dell'incredibile legame che hanno! Sono tenerissimi, spero che ci saranno tanti altri capitoli così! Aggiorna presto!!

27/09/09, ore 20:07

bello bello bello!! uh uh povera nessie...il cellullare nel momento meno opportuno è un classico!!vampiri compresi!!XD volturi??x favore nn dirmi che fanno qualcosa a nessie o a nathe!!sono così cattivi??(domanda retorica!) la decisione di far andare i nonni credo sia la migliore..anche se la faccia di nathe nel vedere l'orso di emm mi sarebbe piaciuta!ahah *me davvero crudele* ah un'altra cosa...il nostro "amato" jake ricomparirà nella storia?? okok sembro pazza lo so!! ma la tua storia mi piace un casino!!XD posta presto!! Un baciooooo

27/09/09, ore 18:41

ciao..scusa se non ho commentato gli altri capitoli ma ho preferito prima leggerli tutti...cmq questa storia è bellissima compliemnti...sei proprio brava...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...da quel che ho capito sei sempre un pò in ritardo e questo mi dispiace un pò..vabbè comunque aspetterò...uuu..non vedo l'ora...ciaociao...

11/09/09, ore 21:14

oh che bello!! *me super onorata di essere una lettrice fidata*!! non voglio fucilarti tranquilla...ma...e adesso?? oddio finire il capitolo in quel modo è una tortura!! sfogherò tutta questa frustrazione su Jacob... *me avere già piano di tortura per lui* Posta presto mi raccomando!! Un bacio e complimenti perchè i capitoli sono sempre più belli!!

11/09/09, ore 14:26

Sì, quella della maglietta è una grande idea ma Nessie deve ringraziare decisamente le visioni di Alice. Infatti non la può vedere. Altrimenti avrebbe attrversato anche l'oceano a nuoto per farla vestire decentemente. Comunque grand capitolo! Io ADORO i piccioncini! Aggiorna presto!!

11/09/09, ore 11:10

nn può finire qui..-.- chiara con sguardo omicida..apparte tutto brava come sempre...menomale che non sono l'unica a odiare il cane...io posso solo dirti che sei stupenda e la tua storia è semplicemente fantastica e originale..alla prossima..e tanti auguri in anticipo

03/09/09, ore 23:21

ma che bello...finalmente insieme...mi fa piacere che anche te odi il cane..ihih..comunque sempre bravissima..:) alla prossima

01/09/09, ore 22:09

ecco si lo so..la pena x Jake ha lasciato senza parole anke me..era solo un attimo di debolezza!!cmq adesso è passata!! ma ke bella Nessie con il suo Nath!!dolcissimi!! anche se lui puoi sforzarsi un pochino..comunque questo capitolo mi pice è romanticissimo!Aspetto il prossimo!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]